Per il solo fatto che fa il ladro ha guadagnato tantissimi punti stima :snob:
Visualizzazione Stampabile
Per il solo fatto che fa il ladro ha guadagnato tantissimi punti stima :snob:
tanto arriva tra 2 mesi, avoja :asd:
c'avete presente quando una roba che hai usato per anni, c'hai in mente l'icona e tutto, non ti viene innmente come si chiama? ecco so 10 minuti che stocercando di farmi tornare in mente come si chiama quelc azzo di programmino che ti installa il driver virtuale e ti fa caricare le imagini dei dvd :asd:
tipo alcohol 120% ma quell'altro, quello famoso, che io so abitudinario :asd:
aiutino :timido:
daemon tools lite :snob:
brav! assafà! stavo andando al manicomio porca troia :asd:
'giorno :caffe:
sono solo in ufficio.
Un collega da Tivoli è bloccato sotto la neve... l'altra qui a Roma non esce "perchè se poi nevica rimane bloccata" :no:
...invece qui non nevica, non piove e manco fa freddo.
..e io sto da solo con tutto il lavoro da fare.
BADA NEVE CHE NON SCENDI!!! :arrabbiato:
ora piove :caffe:
ah si ecco! ogni 2 minuti scende UN fiocco di neve. Giusto chiudere tutto :snob: anzi :snow: :asd:
Adesso non ce ne andiamo di qui finché qualcuno mi dice perché NESSUNO SU QUESTO FORUM mi ha mai obbligato ad ascoltare gli Oxbow. :caffe:
Su, avanti. :caffe:
Nevade, Shabby, parlo soprattutto con voi, ma non che gli altri si debbano ritenere esenti, eh :caffe:
Esatto oh perchè nessuno l'ha detto eh :caffe:
Bravo gatto si così facciamo valere i nostri diritti :caffe:
:look:
Ma chi cazzo sono :look:
wtf i've just seen
Me li sento mentre mi lavo i calzini :snob:
Sono il perfetto uomo di casa :snob:
no che sentire, devi stare là a guardare proposition joe che si spoglia e bava sul microfono e tutte quelle cose, devi vedere.
:pippotto:
una volta questa era una combriccola etero :pippotto:
:pippotto:
Le voci sulla mia omosessualità sono fortemente esagerate :look:
Mus io te lo dico, Costant o un altro dei ragazzi del genoa che abita a Varazze, tipo Kucka ha una macchina di un tamarro che fa luce :bua:
'uondì :caffe:
-3 in riva al mare. Fa freschino :sisi:
Buondì gente.
Venti di cambiamento stanno soffiando :asd:
Somo ci dobbiamo preoccupare? :uhm:
buondì :caffe:
Qua gli unici venti che stanno soffiando sono quelli che portano neve neve neve ed ancora neve, ne ha fatti almeno altri 15 cm da ieri notte :alesisi: e sta rafforzando :alesisi:
Le bestemmie che non leggo da facebook dai miei amici della zona di Cesena e Forlì :bua: