:bua:
mi accorgo ora del doppio post :asd:
...vabbè almeno aumenta lo spam di oggi :no: che Vi succede combriccola!?!?!
...e in ogni caso non si è risposto manco una volta al mio doppio post :tsk:
Visualizzazione Stampabile
:bua:
mi accorgo ora del doppio post :asd:
...vabbè almeno aumenta lo spam di oggi :no: che Vi succede combriccola!?!?!
...e in ogni caso non si è risposto manco una volta al mio doppio post :tsk:
Beh sono assenti ingiustificati sia Camus che Nevade!:snob:
In effetti comunque in sto periodo lo spam della combriccola è notevolmente diminuito...:no:
A parte il terzetto del buongiorno (Gods, Camus e il sottoscritto) il resto del giorno è un mortorio! A me hanno aggiunto una nuova scrivania dietro le spalle, quindi spammare risulta notevolmente complicato!:bua:
Qua tra neve uni lavoro casini sociali e the darkness 2 non e che sto incasinato deppiu, aspetto tempi piu tranquilli! Sava se qualche giorni voi pranza insieme famme sape asd
Guarda Gods, a proposito della lentezza del forum:
Volevo riguardare la combriccola, ho aperto Book Machine, nel tempo in cui caricava ho aperto memecenter e sono arrivato a pagina 3, nel tempo in cui caricava qui e sono riuscito a fare questo post ho trovato una immagine lollosa da cercare di postare in Hei germano, e nel tempo in cui carica germano sono andato a prendermi un bicchiere d'acqua e l'ho bevuto tutto, ed ancora non ha finito :asd:
Però confermo che il problema è della tua linea, qua gira tutto bene :uhm:
Avrai il 56k selettivo, chissà :uhm:
Doveva essere un bicchiere d'acqua molto grande :pippotto:
E per la serie, diciamo le banalità, Luck conferma ogni aspettativa che si poteva avere e si conferma, per ora, la serie di punta dell'anno, così a urto :sisi:
La cavallerezza :timido:
Vedi mik? Te l'avevo detto che mi gira meglio di Skyrim Amalur :asd:
Salve gente, ormai non riesco più a spammare decentemente :lefu:
è che ormai sto tutto il giorno a scuola e quando sto a casa giuoco :bua:
ma sto lavorando per prendermi un celllulare con l'internet ù_ù lavorando non nel senso comunista del termine :asd:
close enough
http://www.youtube.com/watch?v=oLMydhMqWDQ&feature=share
il brutto momento in cui scopri che martin c'ha la voce di peter griffin :asd:
'ngiorno :o
Mus vieni dentro che fuori fa freddo e mi ti prendi un malanno :snob:
'rno :caffe:
Non me ne parlare, il viaggetto in motorino è sempre più una sveglia tonificante a base di ghiaccio!:bua:
E nonostante questo ho ancora sonno...:caffe:
freddodì :caffe:
ho dormito senza riscaldamento ma con 4 coperte, due pigiami, una maglietta termica e un cuscino sopra la testa sono stato da dio :sisi:
il problema è stato uscire dal letto e rimanere in mutande :chebotta:
http://www.kongregate.com/games/Sommboo/music-box-of-life-1
è normale che giocando tutte e tre le parti di questa storiella,grazie ad una musichetta ipnotica e calmante momenti mi commuovo? :asd:
mi sto proprio rammollendo :timido:
maledì :caffe:
Buon Crusader2dì!
Attenzione, oggi i tempi di caricamento del forum sono SOTTO i 2 minuti! Mamma mia, che velocità :bua:
Sava sava, quand'è che ci sei per un giro di giochini da tavolo? Che devi anche tu venire a farti mangiare dai sabergatti o rapire dagli alieni in Betrayal at the House on the Hill :asd:
Oh Jaq però davvero, sti rallentamenti li hai solo te eh...:asd:
su gg dovrebbe essere già disponibile, su steam non ho controllato ma penso alle 7 come al solito.
ma neva la pspvita la preordina ? :pippotto:
io la vorrei preordinare ma se la preordino poi mi gioco i soldi per un week-end promesso alla fidanzata, il che potrebbe rivelarsi una scelta non particolarmente lungimirante...
Neva, parlo al filosofo che è in te, guarda questa serie di lezioni: http://www.virtualprofessors.com/jus...ht-thing-to-do