-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
83Raven83
Diciamo però che tu hai un allenamento molto più "tecnico" di quello che richiedo io. Per dirti a me serve stare un po' in forma, non ambisco a "maschio alfa delle spiaggie italiche" :asd:. Un bel fisico e via, giusto per non sfigurare :sisi:
a me dell'estetica in realtà frega sega, devo colmare (e non ci riuscirò quasi sicuramente mai) il divario tra me e le bbestie che fanno da 20 anni lotta seriamente, magari facendo anche dei lavori manovali per cui con dei fisici molto potenti
Citazione:
83Raven83
la voce der finestra noooooooooooo
capito
cmq imho la barra per trazioni va presa assolutamente per la schiena
Citazione:
83Raven83
A quanto si trovano in giro? Devo comprare della roba per allenarmi però non so ancora su cosa bene su cosa direzionarmi (i manubri li ho già da un tizio che non li usa più), pensavo di prendermi una panchetta reclinabile, una corda e iniziare intanto con quelli per non prendere magari attrezzi che non utilizzo (tipo le kettleball, che non ho mai utilizzato nemmeno in palestra)
il set base di tre fasce con 3 resistenze diverse a tipo 10/12€ in qualsiasi negozio sportivo che tratta fitness
probabilmente farai come me e usi subito quella più "dura", poi si trovano altre in giro ancora più "resistenti" ma inizia con il pacchetto std da 3 fasce
-
Preso da un vecchio sito scovato 10 anni or sono... :rotfl:
Citazione:
PETTO
Tanto per cominciare te fai un po' di riscaldamento, ma non troppo perché se ne fai troppo te bruci le super spinte che dal il petto! Non sai cosa sono le super spinte??!!è la prima serie , quella che te fa uscì il sangue dal naso. Possibilmente devi sentire le micro fratture. PANCA PIANA: 3 x 10 . con pesi da far scrocchiare le articolazioni ( se non scrocchiano vuol dire che le stai a fa male)
MANUBRI SPINTE: te fai il piramidale( ogni tanto tocca alternare senno' te se stordisce il muscolo!)
CROCI AI CAVI CON PANCA ORIZZ:li fai per farti venire lo spacco in mezzo al petto per metterci le cento lire!
PANCA INCLINATA: impugnatura stretta. 3x10 a cresce. movimenti lenti e butta fuori l'aria.
PULLOVER: ne fai 3. gomiti stretti. FLESSIONI: questa è roba fina che in pochi fanno in palestra perché pensano che sia esercizio vecchio. Se vede che non hanno mai visto rocky quando si allenava! cmq sia mani altezza spalle , il corpo perfettamente dritto e sguardo in avanti.
Citazione:
ADDOMINALI
ADDOMINALI posso essere bassi o alti e laterali. Bassi: panca inclin. e tiri su le gambe. Alti: panca piana. e vieni su con calma e sputi fuori aria. Ti devi incurvare. Vedi immagine a sin. Per fare un ottimo addominale bisogna tener a mente un segreto: posizione da CRUNCH e quando te alzi piano cerca di indurire aspetti un secondo e poi rilasci. Se fai quelli bassi..ti consiglio di mettere un peso fra le gambe o i pesetti alla caviglia.
Il tricipite è bello perché quando sei rilassato te se vede er tajetto del muscolo!!! L'esercizio giusto è posizione supina sulla panca, una gamba piegata sopra, schiena flessa, sguardo alto, braccio stretto al fianco e tiri su il manubrio, piano. Altro esercizio per il tric. sono le parallele. 3x 10. e scendi non fino in basso ma poco prima.
Citazione:
DORSO
Capisci che hai fatto bene il dorso quando arzi le braccia e vedi che te gonfi ai lati come er cobra!
PULLEY BASSO: fatto in piedi. gomiti aderenti al corpo. Quando lasci se deve sentì il botto così tutti capiscono che stai a spigne!
SBARRA: ( come nella gif qui accanto) impugnatura larga avanti e dietro. Quando finisci devi fare come il protagonista di Swat....devi vomitare per terra!
LAT MACHINE DAV\ DIETRO: 3 x 10 massimale fino a sputa' sangue.
Citazione:
BICIPITI
Il bicipite si fa con due esercizi, uno per la parte esterna del muscolo e uno per quella interna: seduto su panca a novanta gradi, tiri su un braccio per volta, piano, arrivi su e sputi fuori aria e mentre lo riporti giù fai salire l'altro braccio. Calcola che te devono scoppia le vene. Altro esercizio, per sviluppare il bicipite esterno, lo fai sulla panca inclinata, con sbarra , e tiri su piano e butti fuori il fiato.
-
Citazione:
Ruka-san
a me dell'estetica in realtà frega sega, devo colmare (e non ci riuscirò quasi sicuramente mai) il divario tra me e le bbestie che fanno da 20 anni lotta seriamente, magari facendo anche dei lavori manovali per cui con dei fisici molto potenti
Se vuoi quest'estate come allenamento andiamo a demolire l'abitazione del Doom :sisi:
Citazione:
la voce der finestra noooooooooooo
capito
cmq imho la barra per trazioni va presa assolutamente per la schiena
:asd::asd:
Citazione:
il set base di tre fasce con 3 resistenze diverse a tipo 10/12€ in qualsiasi negozio sportivo che tratta fitness
probabilmente farai come me e usi subito quella più "dura", poi si trovano altre in giro ancora più "resistenti" ma inizia con il pacchetto std da 3 fasce
Perfetto. Grazie Ruka, sei una miniera di informazioni :sisi:
-
Citazione:
Ruka-san
Grande Ruka! :eek:
Dopo scarico la demo e valuto :sisi:
:proud:
-
Citazione:
Kaiman
Preso da un vecchio sito scovato 10 anni or sono... :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Con quella del cobra mi son ribaltato
-
@Kai: ma chi è sto delinquente?? ahahahahha
Citazione:
83Raven83
Se vuoi quest'estate come allenamento andiamo a demolire l'abitazione del Doom :sisi:
te scherzi uno degli esercizi migliori per la potenza (ma anche per farsi male alla schiena :asd:) e prendere una mazza da demolizione e tirare giù un muro di una casa a martellate :bua:
cmq prego
-
-
-
-
a proposito di GTA4 mod
http://deadendthrills.com/category/grand-theft-auto-iv/
non so se è lo stesso di cui parlava il doom, è cmq notevoleù
anche questo
http://www.youtube.com/watch?v=pEHtzSz8FT0
sembra un'altro gioco
:eek:
se non fosse che non ho voglia di sbattermi con i mod su pc venderei la versione 360 per giocare queste versioni pc
-
Limbo arriva anche su Steam
-
:eek:
http://www.youtube.com/watch?v=BQ9YtJC-Kd8&feature=feedf
Ad un certo punto diventa talmente macelloso che non vedevo l'ora finisse :bua:
-
-
Citazione:
cardo
No no andro attenzione, io mi riferisco a Bar Sport. Finchè si butta la battuta sul calcio ne parlo volentieri, anche in online, ma intendevo dire che non partecipo ai topic in Bar Sport.
Si, mi rendo conto che è italico, però potrei anche fare nomi e ruoli per capire che sto dicendo cose credibili, ma siamo indicizzati su GOOGLE e vorrei non aver a che fare in nessun modo nemmeno alla lontana con uno dei più grandi studi legali Milanesi :asd:
Per la prescrizione mi spiace, questo è un baco della legislazione italiana che c'è in tutto..ci sono mafiosi che non vanno in galera perchè il processo cade in prescrizione, è una cosa sbagliata che sta alla base. Io sarei per rinunciare alla prescrizione e fare il processo, dato che a quanto pare non abbiamo nulla da temere, però anche la Juve sfruttò la prescrizione nel processo sul Doping..insomma, bisognerebbe riaprire proprio tutto, per me andrebbe benissimo :sisi:
Visto che nel processo sportivo è la parte accusata che deve portare le prove della propria innocenza e dato che ci sono audio di telefonate così evidenti che la procura federale ha contestato alla "beneamata" illeciti sportivi gravissimi (ex-art. 6 con retrocessione immediata se passata in giudizio) io inizierei a preparare il carosello per festeggiare 8)
Per quanto riguarda il Doping, amico interista, INFORMATI. La Juventus è stata assolta dopo 3 gradi di giudizio e DUE ASSOLUZIONI PIENE perchè IL FATTO NON SUSSISTE. Tra i capi d'imputazione minori c'era l'EVENTUALE abuso di farmaci che fu in effetti prescritto, ma non ci fu mai dibattimento. La Juventus ha affrontato 3 processi, uno sportivo e uno penale ancora in corso, mentre i vostri dirigenti finora hanno solo patteggiato o evitato il processo per PRESCRIZIONE e questo rimane un FATTO, iniziate a difendere le vostre ragioni in un processo... per una volta :fag:
Nella sezione Calciopoli in Bar Sport dello scandalo 2006 (e affini) ne parliamo da 5 anni, grazie a qualcuno più informato abbiamo iniziato a discutere, ad ascoltare, a ragionare, siamo arrivati alle conclusioni di Palazzi 14 mesi fa sugli illeciti a carico dell'Inter... Marzo 2010, ricordo bene gli sfottò degli interisti, e la stomachevole difesa facendosi scudo del "caro estinto". Dispiace che tu non voglia passare a dare un occhiata, forse è più facile sentenziare senza sapere di quello di cui si parla. :sisi:
Al tuo amico vicino a Guido Rossi di pure che spara delle gran freganacce, mandalo anche lui in Bar Sport, lo sfidiamo sui FATTI. :sisi:
-
Lasciamo perdere va, edito :facepalm:
Comunque l'importante è crederci :asd:
-
Citazione:
Ruka-san
sì è quello che dicevo io ed è una figata :caffe:
Citazione:
Ruka-san
Limbo arriva anche su Steam
oldissimo, l'ho scritto la settimana scorsa :caffe:
-
Citazione:
Solo5minuti
Visto che nel processo sportivo è la parte accusata che deve portare le prove della propria innocenza e dato che ci sono audio di telefonate così evidenti che la procura federale ha contestato alla "beneamata" illeciti sportivi gravissimi (ex-art. 6 con retrocessione immediata se passata in giudizio) io inizierei a preparare il carosello per festeggiare 8)
Per quanto riguarda il Doping, amico interista, INFORMATI. La Juventus è stata assolta dopo 3 gradi di giudizio e DUE ASSOLUZIONI PIENE perchè IL FATTO NON SUSSISTE. Tra i capi d'imputazione minori c'era l'EVENTUALE abuso di farmaci che fu in effetti prescritto, ma non ci fu mai dibattimento. La Juventus ha affrontato 3 processi, uno sportivo e uno penale ancora in corso, mentre i vostri dirigenti finora hanno solo patteggiato o evitato il processo per PRESCRIZIONE e questo rimane un FATTO, iniziate a difendere le vostre ragioni in un processo... per una volta :fag:
Nella sezione Calciopoli in Bar Sport dello scandalo 2006 (e affini) ne parliamo da 5 anni, grazie a qualcuno più informato abbiamo iniziato a discutere, ad ascoltare, a ragionare, siamo arrivati alle conclusioni di Palazzi 14 mesi fa sugli illeciti a carico dell'Inter... Marzo 2010, ricordo bene gli sfottò degli interisti, e la stomachevole difesa facendosi scudo del "caro estinto". Dispiace che tu non voglia passare a dare un occhiata, forse è più facile sentenziare senza sapere di quello di cui si parla. :sisi:
Al tuo amico vicino a Guido Rossi di pure che spara delle gran freganacce, mandalo anche lui in Bar Sport, lo sfidiamo sui FATTI. :sisi:
http://i.imgur.com/Ab55r.gif
-
È uno che la sera ha molto da fare :asd:
-
-
la cosa migliore degli esercizi del kaimano è il testo in romano :asd:
-
Gli esercizi del kai li avevo lasciati perdere leggendo solo il grassetto, ma poi in effetti li ho riletti e ho roltflato :asd:
Er cobra :asd:
-
Citazione:
cardo
È uno che la sera ha molto da fare :asd:
Per zittire un interista chiaccherone non c'è impegno che tenga :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
o da processo Telecom... tanto per rimanere in tema interisti grandi sepolcri imbiancati... :jfs2:
http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2...onchetti.shtml
:caffe:
-
Citazione:
cardo
Lasciamo perdere va, edito :facepalm:
Comunque l'importante è crederci :asd:
che è? coda di paglia?
non è questione di crederci, i fatti sono lì se ci si vuole nascondere dietro il dito o meglio dietro al caro estinto (perchè lo schifo non è accusare il morto, ma usarlo per difendersi) ben venga.
La relazione di Palazzi parla chiaro, così come le telefonate.
Tu ti senti molto sicuro che si risolva in un nulla di fatto, può anche essere. Quello che conta è che tutta l'italia (e pure all'estero, anche se a Barcellona dopo la finale l'avevano capito da soli :jfs2:) sappia che siete dei ladri e non gli onesti da smoking bianco come monsignor della casa materassi.
Mi fa sorridere anche l'attacco di quel gentiluomo che è Moratti alla sua cara Gazzetta, che fino che ha condotto la caccia alle streghe contro BigLuciano era il giornale libero che faceva vero giornalismo, ora che si è permesso di dire che forse c'è del marcio in Danimarca, giù di accuse di essere prezzolato :rotfl:
Oltretutto noi gobbi, viste le bastonate prese in questi anni, abbiamo seguito l'argomento abbastanza da vicino, mentre l'interista medio o alto che sia si è fermato al luglio 2006 ed ogni volta che apre bocca viene puntualmente smentito da fatti e circostanze da chi è andato un po' oltre all'era Rossi.
Io prego che vi venga tolto ma solo per il semplice fatto che la gente capisca ancora di più quanto marci siete stati, perchè almeno dalla nostra parte c'è stata un'ammissione di colpa invece voi farisei siete andati avanti anni a parlare di onestà e giustizia ristabilita, avendo fatto ben di peggio e non mi frega niente se Facchetti avesse la faccia d'angelo, fosse stato il capitano dell'Italia o sia morto. se è sporco è sporco, punto.
-
e nessuno mi dice nulla??
http://www.youtube.com/watch?v=Pi7WgM_IWMI
:o
devo ancora vedere all star superman e thor/loki tra l'altro :uhm: