Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Diago cmq è andato a prendere 6mln l'anno in germania... chiamalo scemo... togliersi in un colpo da questa baracca, in cui non sei gradito, andare in una società ben più ambiziosa (e probabilmente ricca... ma ripeto, non è una questione di soldi... si poteva lavorare molto diversamente spendendo le stesse cifre), e prendere una vagonata di soldi... sarebbe stato imbecille a rifiutare.
Si ma poi lui aveva voluto con forza la juve andando a rifiutare offerte molto più ricche soltanto un anno fà. poi certo il cambio di projetto lo hanno catapultato altrove. e pensare che se un giocatore come diego lo avesse avuto ranieri forse gli avrebbe fatto una statua d'oro.
-
Citazione:
Camus
bobo in berserker :asd:
Guarda, lasciamo stare... che mi faccio il sangue amaro e questa mattina non ho combinato un cacchio al lavoro... finisce pure che mi inculano :bua:
Poi mi toccherà ringraziarli anche per questo :facepalm:
Citazione:
J.J. Lazlo
Ma non ne prendeva già praticamente altrettanti alla Juve? :uhm:
Ne prendeva 4 (o 4 e spicci)
-
Citazione:
Bobo
Ma stiamo all'angolino della fantascienza?
No, perchè pensavo di essere in Bar Sport :asd:
Cmq hai ragione: l'attacco attuale, fossimo 5 anni fa, sarebbe quasi fenomenale.
Il problema è che siamo nel 2010. :chebotta:
Marotta: Non me ne ero accorto, come passa il tempo ^^
-
Juventus, lo Schalke 04 ti soffia van der Vaart
Secondo le ultime indiscrezioni di radio mercato, una delle alternative possibili a Diego, in partenza per il Wolfsburg, era l’olandese del Real Madrid, Rafael van der Vaart, il quale, nonostante l’ottimo precampionato svolto, resta in cima all’elenco dei cedibili per le merengues. Tuttavia, secondo la Bild, nelle ultime ore ci sarebbe stato un sorpasso sui bianconeri da parte dello Schalke 04 di Felix Magath, il quale aveva cercato anche Diego nelle ultime settimane e sarebbe invece ora propenso a riportare in Bundesliga un altro asso del calcio europeo. Il calciatore avrebbe già dato il suo consenso all’operazione: “Lo Schalke è un grande club, ho già sentito diverse buone cose da Raul. Tuttavia, ho voglia di fare bene al Real Madrid e preferirei restare”.
--
meno 2 :asd:
-
Citazione:
major1977
Secondo le ultime indiscrezioni di radio mercato, una delle alternative possibili a Diego, in partenza per il Wolfsburg, era l’olandese del Real Madrid, Rafael van der Vaart, il quale, nonostante l’ottimo precampionato svolto, resta in cima all’elenco dei cedibili per le merengues. Tuttavia, secondo la Bild, nelle ultime ore ci sarebbe stato un sorpasso sui bianconeri da parte dello Schalke 04 di Felix Magath, il quale aveva cercato anche Diego nelle ultime settimane e sarebbe invece ora propenso a riportare in Bundesliga un altro asso del calcio europeo. Il calciatore avrebbe già dato il suo consenso all’operazione: “Lo Schalke è un grande club, ho già sentito diverse buone cose da Raul. Tuttavia, ho voglia di fare bene al Real Madrid e preferirei restare”.
--
:alesisi:
-
Citazione:
Bobo
Diago cmq è andato a prendere 6mln l'anno in germania... chiamalo scemo... togliersi in un colpo da questa baracca, in cui non sei gradito, andare in una società ben più ambiziosa (e probabilmente ricca... ma ripeto, non è una questione di soldi... si poteva lavorare molto diversamente spendendo le stesse cifre), e prendere una vagonata di soldi... sarebbe stato imbecille a rifiutare.
boh a suo tempo avevo letto un articolo in cui era scritto che alla juve diego prende 8 milioni lordi e che al wolfsburg erano 6 lordi, però non ci metterei la mano sul fuoco...
cmq sono triste...ero quasi contento per come era andato il mercato fino ad ora, sopratutto per la mossa aquilani...ma adesso...cioè vendere diego a questo punto del mercato senza un degno sostituto, mi pare allucinante, anche perchè da quel che ho letto è stato venduto per tipo 15 milioni...
-
Citazione:
Bobo
Citazione:
J.J. Lazlo
Ma non ne prendeva già praticamente altrettanti alla Juve? :uhm:
Citazione:
Bobo
Ne prendeva 4 (o 4 e spicci)
ne prendeva 3.5 alla juve netti, occhio che quele cifre son trapleate ma ancora nn si sa... probabilmente son 6 mil lordi, quindi circa la stessa cifra..
ma almeno è in una squadra che crede in lui...
-
Citazione:
Fury
Marotta: Non me ne ero accorto, come passa il tempo ^^
:rotfl:
Citazione:
major1977
--
Ma davvero... vendono un trequartista "non adatto al progetto" per un altro trequartista? :asd:
VdV era buono con lo schema dello scorso anno... ma ora che senso avrebbe?
-
Citazione:
Bobo
No.
Ma (è la terza volta :D ) da un 35enne che è alla quindicesima stagione in bianconero mi aspetto che sappia gestire un'annata infernale come quella appena finita meglio di un ragazzo brasiliano di 24 anni alla sua prima stagione in italia.
Il fatto che del piero abbia fatto non peggio di diego non mi sembra un merito particolarmente importante del nostro capitano...
Ma infatti io dico che è un demerito di Diego. :asd:
Citazione:
Bobo
Del Piero ha giocato per anni come seconda punta in una squadra col trequartista.
O Zidane ed il primo Nedved giocavano terzini?
Continuo a non capire. :look:
Citazione:
Bobo
Poi, che fossero almeno 6 anni che si giocava col 4-4-2 è vero... ma dire che il modulo col trequartista penalizzi del piero mi sembra un po' azzardato.
Con un altro modulo, Del Piero ha mai reso come quanto col 4-4-2?
Secondo me, no.
Citazione:
Bobo
Nessuno dice che abbia fatto una stagione meravigliosa, eh...
Si dice solo che le prestazioni di un nuovo arrivato, in una stagione complessivamente disastrosa come la precedente, sono poco giudicabili... e che disfarsi così rapidamente di un talento come il brasiliano sulla base della scorsa stagione (in cui, è bene ricordare, non è stato assolutamente il peggiore) è cosa totalmente idiota (IMHO).
Non è stato il peggiore perché fare peggio di Amauri, Camoranesi, Zebina, Grosso, De Ceglie e Cannavaro sarebbe stata un'impresa ardua.
Fosse per me andrebbero ceduti tutti, ma partire da Diego o da un altro è uguale. Già siamo alla terza possibilità per Amauri...
E ripeto questo:
Citazione:
Adam Li
Mi è venuta in mente una cosa.
Dite che l'anno scorso Diego ha fatto il massimo che poteva fare perché la squadra faceva schifo. E dite anche che la squadra può fare bene solo con Diego, perché senza fa schifo.
Paradosso o ho capito male io? :uhm:
-
Citazione:
frittole
Era carina quell'altra..questa e' una forzatura e non fa' ridere... :snob: :tsk:
Non è facile strappare un sorriso in questo topic di lacrime :tsk:
-
Citazione:
Bobo
:rotfl:
Ma davvero... vendono un trequartista "non adatto al progetto" per un altro trequartista? :asd:
VdV era buono con lo schema dello scorso anno... ma ora che senso avrebbe?
e che ne so io..è Marmotta quello che ci sta vedendo luuungo luuungo :sisi:
-
Citazione:
Juve, Trezeguet tra il Saragozza e l'Alicante
Caliendo, procuratore del francese, è in Spagna per trattare con i due club. «L'Hercules è in vantaggio dato che la moglie di David è originaria di Alicante e questo è un fattore importante»
TORINO, 26 agosto - Real Saragozza o Hercules di Alicante. Il futuro di David
Trezeguet sarà con una di queste due squadre. Almeno secondo Antonio Caliendo, l'agente dell'attaccante francese. «
Ho parlato mercoledì (ieri ndr)
con i dirigenti del Saragozza e con quelli dell'Alicante -ha spiegato Caliendo a 'L'Equipe'-
Le trattative sono in corso. Direi che l'Hercules è in vantaggio, perché la moglie di David è di Alicante, e questo è un fattore importante». La Juve appare intenzionata, dunque, a lasciar partire Trezeguet dopo nove stagioni in bianconero. Per Trezegol ci sarà, quindi, la Liga, mentre sembra improbabile, a questo punto, l'ipotesi Lazio
Ma sbaglio o quel bel ragazzone di Vieri è svincolato?
Io ci farei un pensierino... non si può dire che non sia un attaccante di peso... soprattutto adesso :sisi:
-
Molto Deluso da questo mercato. Vendere Diego a 5 (CINQUE) giorni dalla fine di mercato è semplicemente FAIL. Ora vediamo chi arriva. Se non arriva una punta con i controcazzi (Benzema, Suarez, Aguero Etc.) parte la disdetta di Sky Calcio.
-
Citazione:
Bobo
Ma sbaglio o quel bel ragazzone di Vieri è svincolato?
Io ci farei un pensierino... non si può dire che non sia un attaccante di peso... soprattutto adesso :sisi:
-
-
E si, Adam Li, ad Amauri, bidone catastrofico pagato quanto Diego, gli si da il terzo anno tipo Piago... Si tengono tutti i catorci tranne Caccavaro che se ne è andato a fine contratto e si vende Diego.... Che di suo ha una stagione alle spalle non peggiore dei suddetti... La tua logica è inattaccabile....
Ah ma Melo mi dite che merita più di Diego la seconda possibilità? Giustamente ha fatto cagare anche col Brasile contribuendo massicciamente a buttarlo fuori dal mondiale, tra autorete ed espulsione. Ma noi crediamo in lui, mica in Diego poraccio...
Quando sento 'sti commenti mi ritornano in mente chi mi diceva che di calcio non ci capsico un cacchio, gli stessi che ora sono qui a difendere le scelte marottiane, meno qualcuno che si è ravveduto....
Sto crepando da ridere....:asd:
Leggevo ora che "l'alternativa" a Burdisso è Bocchetti...Non dovrebbe essere il contrario a rigor di logica??:asd:
Ah e Marchisio dice che per il contratto ennesima fumata nera, comincia ad essere pessimista... Mi sa che il colpo di mercato finale è Marchisio all'Inter, Burdisso +soldi....:asd:
-
Marchisio se non smette di rompere, se lo fumano altro che fumate nere o bianche che siano.
Che tra l'altro se hanno mandato via Diego lui non dovrebbe alzare tanto la cresta, che tanto 3 centrocampisti ci stanno ^^ venduto lui a 17-18 ci si piglia un difensore + un centrocampsita di riserva e pure avanza.
Dio poi se son cretini a vendere a 15 Diego magari lui lo danno via a 8 per comprarsi burdisso.
-
Citazione:
LOZeppeli
E si, Adam Li, ad Amauri, bidone catastrofico pagato quanto Diego, gli si da il terzo anno tipo Piago... Si tengono tutti i catorci tranne Caccavaro che se ne è andato a fine contratto e si vende Diego.... Che di suo ha una stagione alle spalle non peggiore dei suddetti... La tua logica è inattaccabile....
Leggi bene, ho scritto che li venderei tutti. :|
E venderei Diego anche perché, poi, arriverebbero la terza, la quarta, eccetera occasioni anche per lui. :|
Citazione:
LOZeppeli
Ah ma Melo mi dite che merita più di Diego la seconda possibilità? Giustamente ha fatto cagare anche col Brasile contribuendo massicciamente a buttarlo fuori dal mondiale, tra autorete ed espulsione. Ma noi crediamo in lui, mica in Diego poraccio...
Come ho già scritto, Melo è da disciplinare tatticamente.
Una volta fatto, non commetterà più gli errori che sono stati la rovina della sua stagione, principalmente il perdere palla davanti alla difesa. E non si farà neanche più ammonire o espellere stupidamente. L'autogol, poi, è stato un pasticcio tra lui e Julio Cesar e, prima di quella partita, non aveva fatto un brutto Mondiale. Sei diventato interista, che togli la colpa al nerazzurro e la dai tutta a Melo?
Tu dici che Diego avrebbe fatto un gran Mondiale, se ci fosse andato? Poverino, dopo una stagione strepitosa, nemmeno la convocazione... :sisi:
Citazione:
LOZeppeli
Sto crepando da ridere....:asd:
Pure io. :asd:
-
Citazione:
major1977
[LEFT] Secondo le ultime indiscrezioni di radio mercato, una delle alternative possibili a Diego, in partenza per il Wolfsburg, era l’olandese del Real Madrid, Rafael van der Vaart, il quale, nonostante l’ottimo precampionato svolto, resta in cima all’elenco dei cedibili per le merengues. Tuttavia, secondo la Bild, nelle ultime ore ci sarebbe stato un sorpasso sui bianconeri da parte dello Schalke 04 di Felix Magath, il quale aveva cercato anche Diego nelle ultime settimane e sarebbe invece ora propenso a riportare in Bundesliga un altro asso del calcio europeo. Il calciatore avrebbe già dato il suo consenso all’operazione:
“Lo Schalke è un grande club, ho già sentito diverse buone cose da Raul. Tuttavia, ho voglia di fare bene al Real Madrid e preferirei restare”.
Il grassettato e' gia' un umiliazione...considerare lo Schalke un grande club sino a poco tempo fa lo si scambiava per un medicinale...
-
Infatti siccome è un signore dopo l'autogol ha ben pensato di lasciare in dieci il Brasile con un bel pestone a gioco fermo, un genio da disciplinare tatticamente... Ma va va, sei fortissimi...:asd:
Tra un paio di anni, quando si pregherà in arabo per la sua cessione, ne riparliamo....:asd:
-
Citazione:
Hellraiser
Molto Deluso da questo mercato. Vendere Diego a 5 (CINQUE) giorni dalla fine di mercato è semplicemente FAIL. Ora vediamo chi arriva. Se non arriva una punta con i controcazzi (Benzema, Suarez, Aguero Etc.) parte la disdetta di Sky Calcio.
Scusa ma :rotfl:
Con quei soldi copriranno gli acquisti di Burdisso e un attaccante da 7-8 milioni che sostituirà Trezeguet (doveva essere Di Natale :fag:)
edit: scusa per il lol, a parte che per un attaccante del genere devi sborsare minimo 25 milioni, il francese prende 8 pippi netti all'anno, Suarez è extracomunitario, per Aguero ti chiedono 35-40 milioni sull'unghia :chebotta:
-
ho la sensazione che l'aver dato via Seba non è stata una mossa molto azzeccata vedendola ad oggi :look:
-
Citazione:
LOZeppeli
Infatti siccome è un signore dopo l'autogol ha ben pensato di lasciare in dieci il Brasile con un bel pestone a gioco fermo, un genio da disciplinare tatticamente... Ma va va, sei fortissimi...:asd:
Tra un paio di anni, quando si pregherà in arabo per la sua cessione, ne riparliamo....:asd:
Se non hai nemmeno argomentazioni, puoi pure evitare di iniziare una discussione e, in primo luogo e sempre e comunque, di usare questi toni e mancare di rispetto.
Di Natale dice no alla Juventus
Marotta pensa a Rossi o Quagliarella
Il bomber resta a Udine. Diego già a Wolsburg, il club bianconero a caccia di un attaccante. Il sogno è Pazzini
http://www.corriere.it/sport/10_agos...4f02aabe.shtml
-
Citazione:
major1977
ho la sensazione che l'aver dato via Seba non è stata una mossa molto azzeccata vedendola ad oggi :look:
Giovinco? Ancora peggio di Diego per il modulo di Delneri, perlomeno il brasiliano ha il fisico per poter fare la seconda punta :nono:
-