-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Bon e allora visto che a breve vedrò ruka lo prenoto per farmi una scheda personalizzata di training avanzato per forza utile :sisi:, cosi porto a casa novità per la palestra!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruka-san
Comprato! :eek:
Mi si sono sciolti gli uochi :uhoh:
:bua:
Cosplay di....? :uhm:
-
non ne ho la più pallida idea
-
buondì :caffe:
è illegale chiedere qualche link al file per la traduzione ita di king's bounty? :fag:
-
Io l'ho finito ad hard col mago K0sB, ci ho messo tipo 60 ore :asd:
-
ho preso il pack completo da steam ma è in inglese e ricordo tempo fa di aver visto la trad amatoriale :uhm:
-
è bellissimo jamestown, chi ha steam addi zengar76 così confrontiamo i punteggi nelle leaderboard dato che da quel che ho capito non si può giocare assieme online :facepalm:
ora stò giocando a legendary per sbloccare l'ultimo livello, ho cominciato ieri sera e mi ha preso :pippotto:
-
a qualcuno di voi che viene giù in abruzzo serve un armored princess originale intaliano, con manuale a colori e bellezza infinita? dopo la collection della scorsa settimana ce l'ho a doppione, devo portare gli one piece per doom e i giochi che volete (ho oltre 90 giochi per ps3, se doom ha la console dovrei avere bene o male tutto quello che ci piace), un secondo arcade stick per xbox/ps3 poi...boh.
-
oh non si butta niente, quasi quasi!
-
-
oh gaul vorrei che mi salutassi con un uraken portato perfettamente al mento quando ci rivedremo. così, in amicizia :sisi:
-
Se peschi i filmati old di Jim siamo ormai alla frutta.
Pronti i caffe!
-
Citazione:
Krizalid
Se peschi i filmati old di Jim siamo ormai alla frutta.
Pronti i caffe!
c'è qualche comico nuovo che vale la pena vedere? piuttosro rivedo jim
ho messo giusto dane cook perchè è l'unico che utlimamente mi ha fatto ridere (ma anche lui ormai è "vecchio")
-
Citazione:
andro
che è? coda di paglia?
non è questione di crederci, i fatti sono lì se ci si vuole nascondere dietro il dito o meglio dietro al caro estinto (perchè lo schifo non è accusare il morto, ma usarlo per difendersi) ben venga.
La relazione di Palazzi parla chiaro, così come le telefonate.
Tu ti senti molto sicuro che si risolva in un nulla di fatto, può anche essere. Quello che conta è che tutta l'italia (e pure all'estero, anche se a Barcellona dopo la finale l'avevano capito da soli :jfs2:) sappia che siete dei ladri e non gli onesti da smoking bianco come monsignor della casa materassi.
Mi fa sorridere anche l'attacco di quel gentiluomo che è Moratti alla sua cara Gazzetta, che fino che ha condotto la caccia alle streghe contro BigLuciano era il giornale libero che faceva vero giornalismo, ora che si è permesso di dire che forse c'è del marcio in Danimarca, giù di accuse di essere prezzolato :rotfl:
Oltretutto noi gobbi, viste le bastonate prese in questi anni, abbiamo seguito l'argomento abbastanza da vicino, mentre l'interista medio o alto che sia si è fermato al luglio 2006 ed ogni volta che apre bocca viene puntualmente smentito da fatti e circostanze da chi è andato un po' oltre all'era Rossi.
Io prego che vi venga tolto ma solo per il semplice fatto che la gente capisca ancora di più quanto marci siete stati, perchè almeno dalla nostra parte c'è stata un'ammissione di colpa invece voi farisei siete andati avanti anni a parlare di onestà e giustizia ristabilita, avendo fatto ben di peggio e non mi frega niente se Facchetti avesse la faccia d'angelo, fosse stato il capitano dell'Italia o sia morto. se è sporco è sporco, punto.
Ma infatti io sono uno dei pochi interisti che rinnegano quello scudetto, non andava assegnato e bon. Non è un discorso di coda di paglia o meno, è che veramente non mi va sul forum di dilungarmi in discorsi sul calcio, è proprio per questo che non partecipo a Bar Sport. Io credo che chi sbaglia vada punito, sia questa l'Inter, la Juve o il Milan. Ho giocato a calcio fino a pochi anni fa, e ti dico che già a livelli di C2, Promozione, e dilettantistica c'è tanto, ma tanto di quel marcio che fa quasi schifo, quindi sicuramente ci sarà ancora più marcio nelle competizioni più importanti. Ho smesso di credere nella lealtà sportiva molti anni fa, e non certo per calciopoli.
-
Citazione:
Dan Hero
ora stò giocando a legendary per sbloccare l'ultimo livello, ho cominciato ieri sera e mi ha preso :pippotto:
Per un attimo ho pensato giocassi a
http://upload.wikimedia.org/wikipedi.../Legendary.jpg
E ho pensato "WTF", poi ho capito :asd:
-
è tutto il giorno che ho una voglia incredibile di giocare! a pranzo avevo l'opportunità di farmi una mezzoretta di gioco ma mi sono addormentato. :chebotta:
Questa sera prima di uscire mi faccio una partita a qualcosa.
-
manly test: prima giocando a Just Cause 2 un soldato nemico mi ha urlato "stò venendo a prenderti".
cosa avrei dovuto rispondere? :asd:
-
sono io che vengo a prendere te :snob:
-
Citazione:
eric_starbuck
è tutto il giorno che ho una voglia incredibile di trombare! a pranzo avevo l'opportunità di farmi una mezzoretta di seghette ma mi sono addormentato. :chebotta:
Questa sera prima di uscire mi faccio qualcosa.
:sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
manly test: prima giocando a Just Cause 2 un soldato nemico mi ha urlato "stò venendo a prenderti".
Passa più tardi che sto finendo la ricostruzione delle unghie?!?
Citazione:
EddardStark
:blush:
-
Citazione:
Dan Hero
Tu e quale esercito? :sisi:
-
Citazione:
EddardStark
Citazione:
Bourbon
Tu e quale esercito? :sisi:
sono entrambe molto belle anche se la standard sarebbe la prima, quindi assegno un virility point (tm) ad entrambi :asd:
fichissimo JC2 :sisi:
-
Citazione:
Capcom has revealed some information regarding their Monster Hunter themed festivities happening at Universal Studios Japan this year. The event, dubbed “Monster Hunter The Real“, will not be a permanent part of the park. It launches August 2nd and runs until September 30th, so fans of the series living in Japan should plan accordingly.
A number of elements of the world of Monster Hunter are being replicated in “real” (1:1 scale) size for fans to ogle, including but not limited to:
A 20 meter Silver Rathalos
Weapons
Armor
The player’s home from Monster Hunter Portable 3rd
The gathering hall (including the hot springs!!!!) from Monster Hunter Portable 3rd
The village from Monster Hunter Diary: Poka Poka Felyne Village
A poogie, aka, a pet pig
:look: :vojo: :look:
-
Citazione:
Dan Hero
http://images.wikia.com/villains/ima...an-dennehy.jpg
-
Citazione:
Dan Hero
SHORYUKEN!!! :sisi:
citazione da:
:asd: