Neva, GoDs non fate i finti tonti!
Visualizzazione Stampabile
Neva, GoDs non fate i finti tonti!
Capito capito, per giovedì non dovrei avere problemi assurdi si potrebbe fare :asd:
:popcorn:
'uondì :caffe:
Ehilà gente.
Gatto, da quale antico recesso dell'Internet hai recuperato quell'articolo di 5 anni fa? Facebook? :asd:
'rno :caffe:
Ehi, oggi sarebbe il compleanno del sommo Faber!:o
http://www.youtube.com/watch?v=1kIOthXXxOM
Dopo due settimane di tempo della minchia una mangiata sul mare col sole ci voleva :sbav:
Il nostro forum è tornato velocerrimo, vedo :asd:
GoDs :caffe: lei mi ignora ancora....
e così il mik ha un cellulare con android
quindi tocca a voi dirmi che tariffe avete per l'internet, che applicazioni free utili mi servono e quali solo quelle per cui vale la pena spendere i soldi :sisi:
tim, 2 euro settimana 250 mb ... non mi ci trovo male...
Viber ( Neva cazzo :arrabbiato: ): per parlare gratis.
Whatsapp: per chattare/sms/inviare foto/video emoticons cazzate varie, e soprattutto perchè chi non ha viber di solito ha whatsapp
poi cercati un buon file manager, io uso File Expert. In piu' mi sono trovato troppo bene con SwiFTP che serve a trasformare il cellulare in un server FTP via WI-FI col tuo pc, troppo comodo per trasferire i file :sisi:
Da provare/avere al 100% SoundHound :o
Getjar fondamentale per avere un alternativa al Market, soprattutto per la roba a pagamento che di solito li' è free.
..di giochini ne troverai a palate quindi li passo.... pero' da un occhio a Dragon's Lair :timido:
Ovviamente Tapatalk per il forum, dolphin o opera mobile per browser, a pagamento imprescindibile poweramp come lettore mp3
Scaricati tapacoso e filemanager grassie cari :D
Non ho un u20i come dice sto coso :uhm:
Inviato dal mio U20i usando Tapatalk
Ragno scaricati pure watchdog in versione free per controllare il traffico dati,ti avverte in millemila modi dei tuoi limiti
poi io non potrei fare a meno di vlingo,con comandi vocali sopratutto in macchina mi ha cambiato la vita :asd:
trovo utile anche un widget di apn on/off che con un semplice click
ti disabilita la connessione dati per spiacevoli sorprese :asd:
Allora, proviamo a mettere in pratica qualcosa:
Hallo! Ich heisse Nevade,ich komme aus Italia, Ich besuche die Universitat, ich funfundzwanzig Jahre alt!
:look:
te lo stai a studia'? :pippotto:
ci sto facendo un pensierino anch'io, ma vorrei scegliere qualcosa di fattibile
EDIT funfundzwanzig :asd:
E dovrebbe essere giusto :asd:
Scusa funf (con la u e due puntini :asd:) è 5, quindi dal 20 in poi sarebbe "5 e 20" quindi funf-und-zwanzig (funfundzuanzic tipo si pronuncia :asd: )
Hallo! Ich heisse Nevade,ich komme aus Italia, Ich besuche die Universitat, ich funfundzwanzig Jahre alt! pronunciato dovrebbe essere tipo
Hallo, icr sciase Nevade, icr comme auz italia, icr besucr dai Universitati, icr funfundzuanzic iare alt!
scusate visto che sull'internez non trovo per ovvie incapacità mie... dopo la prima stagione di Spartacus e prima di iniziare la seconda mi pare ci sia un prequel, come si chiama con esattezza? grazie.
Dovrebbe essere Spartacus: Gods of the Arena ma non è proprio un prequel, l'hanno fatta tipo durante la seconda perchè il protagonista della serie è morto, e tramite dei flashback credo abbiano tipo riappiccicato la trama o qualcosa di simile.
Non era morto, era tipo col tumore sotto chemio forse e' ancora vivo
Comunque si, alla fine ho tolto il corso di inglese all'uni tanto dovrebbe essere quello basilare tra film-libri e altri cazzi più o meno a livello letterario lo so capire, preferisco avere un infarinatura di un altra lingua e la scelta ovvia visto le materie che faccio mi è sembrato il tedesco :asd: