-
Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI
Citazione:
Originariamente Scritto da
clark kent
hai provato, come consigliano sui vari siti, a staccare tutti i cavi dalla console e l'alimentatore dalla presa a parete (invocare lo Spirito Santo) e riattaccare tutto?
Le ho provate proprio tutte...ma non si rianima! Ora proverò di nuovo.
-
Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI
Citazione:
clark kent
news? nessuna novità dal sito ups..fortuna che mass effect non è già uscito..
Nessuna news purtroppo e il sito ups mostra la stessa desolante schermata di quando è arrivata in Germania, il 31 ottobre. Al numero dell'assistenza un operatore mi ha detto che devono passare 15 giorni lavorativi da quando arriva li, quindi facendo un rapido calcolo calendario alla mano, giovedi 22 novembre, considerando i sabati non lavorativi.:sad:
-
Citazione:
trudino
Nessuna news purtroppo e il sito ups mostra la stessa desolante schermata di quando è arrivata in Germania, il 31 ottobre. Al numero dell'assistenza un operatore mi ha detto che devono passare 15 giorni lavorativi da quando arriva li, quindi facendo un rapido calcolo calendario alla mano, giovedi 22 novembre, considerando i sabati non lavorativi.:sad:
lapeppa!
lo fanno apposta per spingermi all'acquisto compulsivo di una 8800gt!!! :mad:
:ehm:
vabbè....pazienza..finchè non esce mass effect non ho nulla a cui giocare..
-
ah!!
magari arrivo tardissimo...ma mi sono sempre dimenticato di riportare qui, per chi non lo sapesse, come far vedere alla 360 un hd esterno o una sua partizione!
basta rendere quella partizione, rigorosamente fat32, primaria e non logica...
ciao!
-
ed è utilizzabile ad ogni scopo? :o
-
Citazione:
°Dexter°
ed è utilizzabile ad ogni scopo? :o
sinceramente mi si è rotta la 360 dopo pochi giorni :ehm:, per cui non ho potuto fare prove...soprattutto provare a salvare demo o altre cose sull'hd...
scusami..
-
Scusa di che? :asd:
Sto googlando un po'
-
Citazione:
dragonzo
da mediaworld costa 10 euro in meno :sisi:
si ma te la vendono già guasta :asd:
-
Beh ti risparmiano la fatica di giocarci fino a guastarla :asd:
-
Citazione:
maxpay
si ma te la vendono già guasta :asd:
perchè?
-
Citazione:
dragonzo
perchè?
era una battuta :|
-
ho una domanda... io uso la 360 su un CRT 32" 16:9, che supporta sia i 50 che i 60hz. quando lo imposto su 50, il televisore in automatico rileva le impostazioni e setta la visuale in 16:9, mentre se metto 60hz devo farlo manualmente (mettere su 16:9). in manuale posso anche impostare AUTO, che però con i 60hz non me lo mette a 16:9, ma N-zoom (non so cosa sia), che è leggermente meno allargato ai lati... come mai?
-
Arrivata la console di ritorno dalla Germania (quindi clark kent dovrebbe arrivarti inizio settimana prossima se già non è arrivata). Funziona tutto ma non riesco a connettermi al Live perchè mi da un errore DNS. Utilizzo una connessione diretta col modem di Alice. Come potrei risolvere? Grazie mille!:)
-
chiedo scusa ma...come faccio a trasferire mp3 sulla console? :look:
-
Scusate se posto qua al volo, ma è lungo da lòeggere tutto il thread :look:
ho intenzione di prendere la 360 sotto natale, ma ho dei dubbi;
intanto non giocherò online, è solo uno sfizio, quindi pensavo di prendere quella core così "sparagno schei"; anche questa versione ha giochi in bundle? qualcuno ha mica una lista di quali siano disponibili? C'è mica assassin's creed ? ;_;
ah poi ho letto che sono uscite quelle con il processore nuovo, dovrebbe scaldare meno, vale anche per le core o solo le pro? come mi assicuro che sia di quelle nuove? grazie, scusate la sintassi ma sto starnutendo fuori il cervello XD
-
Citazione:
Katarn
Scusate se posto qua al volo, ma è lungo da lòeggere tutto il thread :look:
ho intenzione di prendere la 360 sotto natale, ma ho dei dubbi;
intanto non giocherò online, è solo uno sfizio, quindi pensavo di prendere quella core così "sparagno schei"; anche questa versione ha giochi in bundle? qualcuno ha mica una lista di quali siano disponibili? C'è mica assassin's creed ? ;_;
ah poi ho letto che sono uscite quelle con il processore nuovo, dovrebbe scaldare meno, vale anche per le core o solo le pro? come mi assicuro che sia di quelle nuove? grazie, scusate la sintassi ma sto starnutendo fuori il cervello XD
Non ti conviene prendere la core, in quanto per i giochi serve una qualche memoria, e quelle esterne, da 256mb, sono insufficienti. Tra i salvataggi e le patch lo spazio di una scheda di memoria finisce in fretta. Senza contare che se anche non giocassi in internet, puoi comunque, del tutto gratuitamente, collegarti ad internet per scaricare trailers e demo... inutile dire che a questo riguardo le schede di memoria sono inadeguate. E comunque la xbox serve collegarla ad internet, se non fosse che le patch dei giochi sono spesso essenziali e per quelle serve per forza la connessione. Quindi imho ti ritroveresti con una console castrata che prima o poi dovrai completare con l'HD, che pagherai di più di quanto avresti speso a comprare ora la pro, quindi imho la core è una spesa inutile.
Per prendere le più recenti, o prendi il bundle con halo3, che contiene la pro con hdmi, oppure per riconoscere quelle nuove, dovrebbe essere segnato sull'esterno della scatola se ha o non ha l'hdmi, tramite il bollino apposito (e certo vale anche per le core, la cui nuova versione si chiamerà arcade, anche se non l'ho ancora vista in giro). :sisi:
-
Citazione:
legolas_85
Non ti conviene prendere la core, in quanto per i giochi serve una qualche memoria, e quelle esterne, da 256mb, sono insufficienti. Tra i salvataggi e le patch lo spazio di una scheda di memoria finisce in fretta. Senza contare che se anche non giocassi in internet, puoi comunque, del tutto gratuitamente, collegarti ad internet per scaricare trailers e demo... inutile dire che a questo riguardo le schede di memoria sono inadeguate. E comunque la xbox serve collegarla ad internet, se non fosse che le patch dei giochi sono spesso essenziali e per quelle serve per forza la connessione. Quindi imho ti ritroveresti con una console castrata che prima o poi dovrai completare con l'HD, che pagherai di più di quanto avresti speso a comprare ora la pro, quindi imho la core è una spesa inutile.
Per prendere le più recenti, o prendi il bundle con halo3, che contiene la pro con hdmi, oppure per riconoscere quelle nuove, dovrebbe essere segnato sull'esterno della scatola se ha o non ha l'hdmi, tramite il bollino apposito (e certo vale anche per le core, la cui nuova versione si chiamerà arcade, anche se non l'ho ancora vista in giro). :sisi:
onnesto :)
quindi patch e demo si scaricano normalmente da internet senza abbonamenti vari? ora dovrò farci un pensierino perchè halo l'ho già preso nella foga :look:
purtroppo il prezzo è piuttosto più alto ._.
inoltre non ci sn rischi nell'attaccarla ad un televisore al plasma vero? :look:
domanda stra niubbesca, ma meglio nn rischiare ^^"
riedito per chiedere, nella versione core non c'è il cavo per l'hddi? o_o
-
Ti so solo dire che non c'è nessun rischio per lo schermo :sisi::sisi::sisi:
-
Citazione:
Katarn
onnesto :)
quindi patch e demo si scaricano normalmente da internet senza abbonamenti vari? ora dovrò farci un pensierino perchè halo l'ho già preso nella foga :look:
purtroppo il prezzo è piuttosto più alto ._.
inoltre non ci sn rischi nell'attaccarla ad un televisore al plasma vero? :look:
domanda stra niubbesca, ma meglio nn rischiare ^^"
riedito per chiedere, nella versione core non c'è il cavo per l'hddi? o_o
guarda, la pro hdmi senza niente mi pare che costi 359 all'incirca.
la core è davvero inutile, ha ragione legolas.
le demo sicuramente sono gratuite.la differenza tra abbonamento free silver e quello a pagamento gold consiste in buona sostanza solo nel multiplayer.
-
E' da qualche giorno che non riesco ad accedere al marketplace..ogni volta che vado sulla blade mi dice "Marketplace al momento non disponibile riprova più tardi"..qualche suggerimento?
Ah..uso FW per connettermi ma non credo sia un problema di linea.
-
Citazione:
trudino
Arrivata la console di ritorno dalla Germania (quindi clark kent dovrebbe arrivarti inizio settimana prossima se già non è arrivata). Funziona tutto ma non riesco a connettermi al Live perchè mi da un errore DNS. Utilizzo una connessione diretta col modem di Alice. Come potrei risolvere? Grazie mille!:)
zio cantante no che non m'è arrivata!
ma a te nei giorni scorsi avevano aggiornato il percorso del pacco?
ma di domenica arrivano pure?
attendo fiducioso domani..
-
Citazione:
clark kent
zio cantante no che non m'è arrivata!
ma a te nei giorni scorsi avevano aggiornato il percorso del pacco?
ma di domenica arrivano pure?
attendo fiducioso domani..
Ho controllato adesso il percorso del pacco ed è identico a ciò che appariva tre giorni dopo averla consegnata al corriere, quindi non credo che l'aggiornino, oppure l'aggiornano molto in ritardo. La console è arrivata venerdi e non mi hanno avvisato, è arrivata e basta, e solo il caso ha voluto che fossi a casa in quel momento, magari da te sono passati e non hanno trovato nessuno (anche se di solito lasciano un biglietto), ma non so quanto "presidiata" sia la tua abitazione. Comunque io una telefonata al servizio di assistenza la farei. Tranquillo che al massimo mercoledi/giovedi arriverà. C'è anche un mese di Live incluso con la console.
Per la cronaca, la mia l'hanno riparata, nel rapporto c'era scritto che era partita la scheda madre.
P.S. Risolto il problema con il live...
-
Citazione:
(***Sergio***)
E' da qualche giorno che non riesco ad accedere al marketplace..ogni volta che vado sulla blade mi dice "Marketplace al momento non disponibile riprova più tardi"..qualche suggerimento?
Ah..uso FW per connettermi ma non credo sia un problema di linea.
Mi autoquoto perchè ho risolto il tutto cancellando la voce "informazioni sul live" dai contenuti di sistema nella scheda dell HD..magari può servire a qualcuno in futuro ;)
-
Citazione:
trudino
Ho controllato adesso il percorso del pacco ed è identico a ciò che appariva tre giorni dopo averla consegnata al corriere, quindi non credo che l'aggiornino, oppure l'aggiornano molto in ritardo. La console è arrivata venerdi e non mi hanno avvisato, è arrivata e basta, e solo il caso ha voluto che fossi a casa in quel momento, magari da te sono passati e non hanno trovato nessuno (anche se di solito lasciano un biglietto), ma non so quanto "presidiata" sia la tua abitazione. Comunque io una telefonata al servizio di assistenza la farei. Tranquillo che al massimo mercoledi/giovedi arriverà. C'è anche un mese di Live incluso con la console.
Per la cronaca, la mia l'hanno riparata, nel rapporto c'era scritto che era partita la scheda madre.
P.S. Risolto il problema con il live...
arrivata oggi!!8)
-
cazzarola, certo che se non li prendi usati i vg della xbox, dopo un pò ti chiamano incazzati dalla banca..