Visualizzazione Stampabile
-
Re: Max Payne 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
ScizLor
E certo, hanno fatto un ottimo lavoro, che mestizia :|
-
Citazione:
ScizLor
:facepalm:
-
In che senso deludenti risultati?
-
Citazione:
Ash84
In che senso deludenti risultati?
Avrà venduto poco su console non essendo un clone di CoD :sisi:
-
Citazione:
Ezio Auditore
cè da dire che potevano evitare lo script per ogni morte di max,è molto cinematografica,ma dopo un pò annoia.
La morte in slow-mo serve per darti il tempo di seccare chi ti ha ucciso in modo da tornare in vita (consumando un painkiller) :sisi:
-
Citazione:
ZioYuri78
beh non sarebbe proprio una novità...ormai gli shooter puri che vendono appartengono a quelle solite serie (cod, halo, battlefield, ecc) e gli altri fanno fatica...negli ultimi anni di mezzi fallimenti se ne contano parecchi, bulletstorm, crysis 2, rage e altri ancora.
-
Citazione:
ZioYuri78
Ma cosa? Ha venduto un botto (si parla di 3 milioni di copie, a un mese dall'uscita...)!
La motivazione ufficiale della chiusura è la volontà di unire gli studi canadesi sotto un unico tetto per creare un gruppo più grande. Inoltre in Ontario Rockstar riceverà maggiori finanziamenti dal governo.
Tutto il resto sono elucubrazioni mentali di chi ha scritto quell'articolo... :caffe:
-
Citazione:
Borat
Ma cosa? Ha venduto un botto (si parla di 3 milioni di copie, a un mese dall'uscita...)!
La motivazione ufficiale della chiusura è la volontà di unire gli studi canadesi sotto un unico tetto per creare un gruppo più grande. Inoltre in Ontario Rockstar riceverà maggiori finanziamenti dal governo.
Tutto il resto sono elucubrazioni mentali di chi ha scritto quell'articolo... :caffe:
Ironia portami via :sisi:
-
letto la news,vabbè dietro questa mossa non ci vedo niente di scandaloso,ma di sicuro non è dovuto alle vendite scarse; 3mln di copie vendute non mi sembra un brutto risultato :asd:
che poi i cloni di cod sono i più richiesti dalla massa, è risaputo pure quello :sisi:
-
Mah, volevo comprarlo.
Poi i vostri commenti mi hanno un po' ammosciato, aspetto quando costera' 19 € o meno...
(intendo dvd !!)
-
Dove costa in Steam version di meno?
-
Citazione:
Mister Zippo
Dove costa in Steam version di meno?
La Steam version... è solo su Steam! :asd:
-
amazon.com vende chiavi steam
-
Citazione:
Mursey
Mah, volevo comprarlo.
Poi i vostri commenti mi hanno un po' ammosciato, aspetto quando costera' 19 € o meno...
(intendo dvd !!)
no imho qualche difettuccio cè,ma sono più difetti di "innovazione" che di gameplay scadente. rimane comunque un gran gioco,magari non sarà goty, però è da giocare assolutamente(si trova anche a meno di 20 euro già).
-
Comunque da domani (così dicono) partiranno i saldi estivi di Steam, metteranno di sicuro MP3 (magari all'ultimo giorno) a un buon prezzo! :alesisi:
-
Citazione:
Ezio Auditore
no imho qualche difettuccio cè,ma sono più difetti di "innovazione" che di gameplay scadente. rimane comunque un gran gioco,magari non sarà goty, però è da giocare assolutamente(si trova anche a meno di 20 euro già).
è sceso di prezzo già così velocemente???
-
Citazione:
Ezio Auditore
si trova anche a meno di 20 euro già
dove?
-
si l'ho preso dopo pochi giorni dall'uscita,a 13 euro :sisi: ovviamente stò parlando di key.
-
Citazione:
Ezio Auditore
si l'ho preso dopo pochi giorni dall'uscita,a 13 euro :sisi: ovviamente stò parlando di key.
se scrivo dvd...
nei negozi e' ancora nello scandaloso 49.90
-
Citazione:
Ezio Auditore
Da dove?
-
Citazione:
Ash84
Da dove?
g2play per esempio. Il gioco però te lo devi scaricare per vie coff coff...
-
Citazione:
Wolfwood26
GIà provato, non mi va :asd:
-
Citazione:
Wolfwood26
Ma siamo sicuri che siano legali ste cose ??
A me non pare proprio.
-
Si, lo sono...sono borderline ma sono legali. Se vai sul thread delle key in prima pagina te lo spiegano.
-
Infatti, non credo sia tanto diverso dall'installarti il gioco col dvd di un amico e poi attivarlo con la tua key. ;)