sè per qualsiasi motivo dovesse slittare ancora l'uscita :ciaociao: gt5
Visualizzazione Stampabile
sè per qualsiasi motivo dovesse slittare ancora l'uscita :ciaociao: gt5
ma ci si potrà ribaltare anche con i kart? :o
Ma... uscirà mai sto gioco??
Lo daranno in bundle con DUKE NUKEM FOREVER??
http://www.youtube.com/watch?v=BqZKt0av0RM
The real driving simulator
Alla fine.....frontale con 2 cinquini....si gira la macchina....i 2 cinquini sembra che non hanno preso niente e sono ancora in scia alle macchine che li precedevano. :rotfl: :muaha:
ma che diavolo :facepalm:
Domanda....spacciano Yamauchi per uno preciso all'inverosimile. Ma che cazz di rumore c'ha la 500???
che brutte ombre che hanno le auto, sembrano staccate dal terreno
:| ... il frontale ... la botta ... il suono del motore ... :facepalm: ma che diablo
Tra l'altro la macchina si gira e riparte come niente fosse...
Va bene i danni mancanti. Ma le ha rallentate appena...un frontale...appena rallentate le altre 2 cinquecento....e quella del giocatore che a momenti prende la stessa accelerazione delle 500 tamponate. :asd: :rotfl:
cazzo che merda :facepalm:
però i modleli delle macchine sono da spruz :look:
sul rumore del motore sembra che ci sia un vespaio sotto il cofano :asd:
come immaginavo è il solito gt con la grafica un pò più bella. du palle.
mi sa cha a sto giro passo. tanto esce una vagonata di robba bbuona.
i modelli delle auto sono eccezzionali,ma i danni dove sono quando le macchine fanno il frontale?:nono:io suono delle collisioni e da:???:
I danni sono disattivati. Ma cio' non toglie che sembra una pallina da flipper contro dei respingenti. Ok non far danneggiare la macchina.....ma un minimo di accortezza nel ricreare gli urti.
Ieri ho giocato a GT5 in 3d nello stand di Sony.
Il 3d nei giochi di guida (con visuale interna) merita parecchio. Anche il volante di Logitech che c´era nella postazione era caruccio.
Ma porca vacca che giocaccio T_T
Niente da dire sui modelli delle automobili, che imo sono migliori di quelli di Forza 3. La pista (cittadina, quella che si vede spesso nei filmati) mi ha deluso abbastanza graficamente. Si sbandiera un realismo assurdo, ma il livello di dettaglio é poco piú alto di Forza 3, ma piú basso di Grid.
Il modello di guida mi ha lasciato un pó interdetto, ma imo é solo questione di abitudine.
Io credevo che il Kaiman esagerasse, ma é un flipper, davvero. Sbatti di qua e di lá, la macchina non perde velocitá :uhm:
Insomma, avrá mille mila macchine ma sto gioco non vale i mille mila anni di programmazione che ha avuto.
Ah i danni voglio sperare fossero disattivati. Quanto é brutto fare incidenti (le macchine sono INCOLLATE per terra, non ho visto manco un saltino stupido) e non vedere neanche che la tua macchina non ha neanche una botticina da qualche parte.
Mi ha lasciato l´amaro in bocca.
provato sui nuovi tv 3d con occhiali...cmq classico gioco che prenderà 10 e 9...e non si sa perchè :look:
http://www.youtube.com/watch?v=7v5lXarkz14
Popoup a manetta....a 10 secondi l'albero sulla sinistra. :facepalm:
Per non parlare per la macchina che oscilla incaprettandosi un altra vettura in modo alquanto strano.
Cmq ripeto....questi 2 anni fa' hanno fatto un sistema di danni che si beve gt e fm messi insieme.
http://www.youtube.com/watch?v=6L-_eIQ8Dbk
Sempre il solito discorso...fintanto che sono auto "inventate" le possono sfasciare come vogliono...
Perfino i vari Destruction Derby erano superiori.
Su grid auto inventate non ci sono.
wooooow l auto si ammaccata a 200 e pasa km/h contro un muro :|
Su Grid sono tutte macchine vere. BMW, Audi, Mercedes... sono tutte vere.
Io dico solo che un gioco del 2010, programmato per nmila anni, non puó uscire come GT5.
Poi sono gusti, se avessi una PS3 non me lo comprerei (nonostante la limited sia carina imo)
Però sono "quattro in croce" praticamente nessuna europea tranne forse un paio...e comunque nessuna auto europea che si trova tranquillamente nei concessionari.
Se la maggiorparte della case ti impedisce di fare danni seri, non ti sbatti a creare un sistema danni realistico.
Anche quello di FM era ridicolo...
Che poi a me di Gran Turismo frega un caxxo, però a mio giudizio non è una questione di incompetenza i danni approssimativi.