Visualizzazione Stampabile
-
Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch
io ci sono anche se un po piu tardi delle 9.30 :)
-
sta sera non riesco ad esserci... almeno non alle 9.30... voi giocate pure, io magari arrivo sul tardi!!! :D poi fatemi sapere come va :D
-
Basta un'armatura completa di ferro per affrontare il primo boss? (è l'occhio di cthulhu, giusto?)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trickster..
Basta un'armatura completa di ferro per affrontare il primo boss? (è l'occhio di cthulhu, giusto?)
Può bastare,più che altro è consigliabile usare armi o magie per colpire a distanza.
-
Citazione:
Nimoc
Può bastare,più che altro è consigliabile usare armi o magie per colpire a distanza.
ho un arco di ferro (ma credo di poter fare anche quello di tungsteno) e una lancia...le magie come si fanno?
-
Citazione:
Trickster..
ho un arco di ferro (ma credo di poter fare anche quello di tungsteno) e una lancia...le magie come si fanno?
Per le magie devi trovare/creare oggetti in grado di lanciarle,inoltre le magie consumano mana quindi più mana hai meglio è (all'inizio si parte con 20 di mana,il minimo,il mana ha comunque la capacità di autorigenerarsi).
Utilizzando le gemme,metalli e tessuto puoi creare delle bacchette magiche e abiti da mago interessanti per iniziare.Sfrutta la guida per capire quali materiali sono necessari nello specifico.
-
Entrato oggi sono tropppppppppppppo niubbo ,passato il fantasma mi ha portato via .....
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk now Free
-
Attenzione che il server è in hardmode,se si entra con personaggi da zero li asfaltano in 1 secondo.
-
Citazione:
Nimoc
Attenzione che il server è in hardmode,se si entra con personaggi da zero li asfaltano in 1 secondo.
WAT? Com'è possibile che sia in hard mode?
Ieri non lo era.
O si? :look:
Citazione:
Nimoc
Ma per le magie si deve entrare nel dungeon e per farlo si deve sconfiggere il secondo boss. :uhm:
-
Ho notato
inviato da un corvo messaggero now Free
-
Citazione:
Nimoc
Per le magie devi trovare/creare oggetti in grado di lanciarle,inoltre le magie consumano mana quindi più mana hai meglio è (all'inizio si parte con 20 di mana,il minimo,il mana ha comunque la capacità di autorigenerarsi).
Utilizzando le gemme,metalli e tessuto puoi creare delle bacchette magiche e abiti da mago interessanti per iniziare.Sfrutta la guida per capire quali materiali sono necessari nello specifico.
Non ci sono vero e proprie "classi", giusto? posso fare anche un mago spadaccino che usa fucili?
-
raga se mi mandato i dati entro anche io :)
mi creo un pg da zero o per ora entro col main?
-
PublicTeamSpeak.com Europe Server
Stanza TGM
Pass: Terraria
-
l'ip preciso del server TS e' voice.teamspeak.com
domani sera creero' un nuovo mondo (dimensioni medie), e ci sara' obbligo di nuovi PG..
chi e' interessato mi mandi un pm che gli giro la password...
Per comodita' direi di tenere la stessa pass pure per TS... dato che il server e' pubblico il primo che entra crea la stanza TGM (e imposta la stessa pass del server).
-
Grazie mille della disponibilità!
-
gg a me che mi sono fatto la spectre armor!!!! :D
da mago meglio questa che la chrolophite armor che cmq ha piu difesa vero?!?!
-
Citazione:
DarkVinz
gg a me che mi sono fatto la spectre armor!!!! :D
da mago meglio questa che la chrolophite armor che cmq ha piu difesa vero?!?!
La spectre è specifica per i maghi,conferisce il bonus agli incantesimi più elevato tra tutte le armature esistenti ed inoltre ha la caratteristica di curare il possessore quando si colpiscono i nemici.
La chlorophite (indossando l'elmo da mago) ha un bonus al danno minore ma più difesa.Non cura il possessore ma ha il cristallo che infligge danni extra ai nemici nei dintorni.
Sono entrambe ottime,l'uso di una o l'altra va a gusti e dipende dal proprio stile di gioco.Diciamo che la spectre richiede una maggiore abilità del giocatore nello schivare i nemici e mandare a segno gli attacchi per sfruttare i poteri curativi.
-
Ho ucciso l'occhio, craftato dei lingotti di demonite e poi l'arco e la spada, mi sono usciti con forti malus quindi ho pensato di chiudere il gioco e riprovare il craft...rientrato non c'erano più ne i lingotti e ne le armi:bua: ben mi sta la prossima volta non baro:asd:
-
AHAHAH povero^^ se vuoi aiuto chiama pure! XD
cmq molto meglio la spectre armor....se riuscissi a trovare anche la shadowbeam staff dopo 3 ore di dungeon sarei a cavallo XD
-
Ti conviene tenere un po' di demonite da parte per fare il piccone che ti serve per forza!
-
Citazione:
Kayato
Ti conviene tenere un po' di demonite da parte per fare il piccone che ti serve per forza!
ok, per adesso sono rimasto con un solo demonite ore:bua:, al prossimo occhio crafto prima il piccone
-
Citazione:
Trickster..
ok, per adesso sono rimasto con un solo demonite ore:bua:, al prossimo occhio crafto prima il piccone
Umm no..per craftare il piccone e l'armatura in demonite ti occorrono anche le scaglie,devi uccidere il boss-verme della corruzione che droppa demonite+scaglie.L'occhio da solamente la demonite.
-
Finito di lavorare per oggi, giornata di M####@#$Q@#$!@#$!AAAA..
Cmq creo il nuovo server (dimensione mappa Medio quindi?)
-
Citazione:
Marcx
Finito di lavorare per oggi, giornata di M####@#$Q@#$!@#$!AAAA..
Cmq creo il nuovo server (dimensione mappa Medio quindi?)
La conclusione a cui si era giunti era quella. :sisi:
E ricordati di piemmare i dati d'accesso. :sisi:
-
Rifatto l'occhi, stavolta mi so tenuto l'arco che mi è uscito (semplice) :asd: