Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]NFL!!!!
Ma niente, Randy Moss. 30 punti a Green Bay. Ci illudiamo subito quest'anno?
-
63 yard di FG lo vogliamo dire?
-
tebow l'hanno messo a fare il wr :bua:
-
Ma hanno cominciato e non mi avete detto niente???
Bastardiii!!
P.S. Stamattina mi sono preparato all'inizio stagione andando all'Ikea. Ho preso 24 panini per HotDog (che quelli sono buoni anche se non grandissimi) ed una confezione di cipolla fritta! Ketchup e Senape li ho già, manca solo la Bud o la Miller!!
-
Ma nessuno ha la programmazione di SportItalia?
Dirette, Differite e Repliche??
-
Gamepass e vivi felice. Oltretutto è diminuito di 40 euri rispetto all'anno scorso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tizio_incognito
Gamepass e vivi felice. Oltretutto è diminuito di 40 euri rispetto all'anno scorso.
Se avessi i soldi ed il tempo per vedere le partite lo farei...Ma è già tanto se riesco a seguirne una (o forse 2) a settimana, ed allo stesso tempo non ho una linea da consentirmi lo streaming HD senza ore di pre-buffering.
-
da un tweet mi pare di aver capito che sportitalia non trasmetta nulla
-
Intanto gli steelers hanno perso 19 a 31 contro i broncos :facepalm:
-
Citazione:
Von Right
Intanto gli steelers hanno perso 19 a 31 contro i broncos :facepalm:
E da tifoso Broncos la cosa mi fa pensare che se PM è questo qui il salto di qualità definitivo non è più un miraggio:alesisi:
-
Citazione:
Frykky
da un tweet mi pare di aver capito che sportitalia non trasmetta nulla
Ma se avevano fatto il contratto lo scorso anno?
Cmq cercando la programmazione ho trovato che ha fatto Cowboys - Giants il 9 notte alle 2.00 su sportitalia 2.
http://www.decoderdigitale.net/2012/...ettembre-2012/
-
Citazione:
tizio_incognito
63 yard di FG lo vogliamo dire?
Diciamolo. 63 yard di FG!
-
:rullezza:
Peccato che un po' di squadre inutili (Cowboys, Patriots, Redskins) abbiano regalato la vittoria anche agli altri nella division.
-
Intanto vittoria degli steelers sui jets [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/metal.gif[/IMG]
-
Stasera monday night live su sportitalia...
-
cazz me ne sono el tutto dimenticato
cjhe è successo?= :uhm:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Stasera monday night live su sportitalia...
Ma Monday Night di Sportitalia è un programma di calcio...........ci ero cascato come un pollo pronto con birra e salsicce :facepalm:
-
SI non ha rinnovato il contratto, niente NFL quest'anno.
-
Citazione:
Sdracius
Ma Monday Night di Sportitalia è un programma di calcio...........ci ero cascato come un pollo pronto con birra e salsicce :facepalm:
anche perchè non potrebbe essere a quest'ora...
Citazione:
Ethan81
bellammerda :facepalm:
-
-
Citazione:
Ethan81
Citazione:
Sdracius
Pure io ci sono cascato, anche perchè avevo letto un comunicato dell'8 Settembre in cui dicevano giusto il contrario, anzi con l'aggiunta del commento di Roberto Gotta...
Sto cercando di seguire e recuperare l'intero topic sul forum di EndZone. http://forum.endzone.it/viewtopic.php?f=42&t=11115
-
In compenso, si può vedere tutto il calcio che si vuole qui nella repubblica delle banane :lol:
Sono anni che lo dico, Gamepass e si vive felici...
-
Si ma io non spendo 190€ di GamePass quando ho il tempo di vedere si e no 10 partite (connessione permettendo).
-
Citazione:
tizio_incognito
In compenso, si può vedere tutto il calcio che si vuole qui nella repubblica delle banane :lol:
Sono anni che lo dico, Gamepass e si vive felici...
Siamo sempre e comunque un paese scandaloso............terzo mondo sportivo e basta senza dubbio. Sky sport stasera ha dato la replica di Vicenza-Verona di serie B......suvvia....Sul Gamepass ci sto pensando seriamente
-
Vabeh è pur sempre la repubblica delle banane, che pretendi :asd: