solo l'ia...e, a livelli di difficoltà alti, ti tira fuori delle sfide davvero toste
Visualizzazione Stampabile
solo l'ia...e, a livelli di difficoltà alti, ti tira fuori delle sfide davvero toste
Qualcuno sa se la versione che si trova nei negozi in Italia è localizzata SOLO nella nostra lingua, oppure si può scegliere di giocarlo in inglese? :uhm:
Preferirei di gran lunga la versione in lingua originale :sisi:
Questo gioco è davvero bello.Anche a me non capitava da tempo di perdere la cognizione del tempo mentre gioco.Anche se a me capita con il coop multi e il versus.
PS:io ho risolto il problema del ping andando sempre a cercare i server del mio gruppo steam.Li ti dice quale lag ha il server e puoi scegliere (se ce ne sono di liberi).
Mi ci sto divertendo molto, pure in single è carino anche se l'anima del gioco è ovviamente in coop. Ho però notato uno strano problema...dopo qualche minuto di gioco mi va via il sonoro improvvisamente...prima scompaiono tutti i rumori tranne quelle delle armi, poi vanno via tutti tutti...succede a qualcun altro ?
Semplicemente non c'è da scriptare nulla. Le mappe vengono popolate automaticamente dal director, con delle routine procedurali che si adattano alla "morfologia del territorio".
Certo, alcuni elementi tipo luogo di partenza e d'arrivo (safe room) o elementi dello scenario distruggibili andranno impostati direttamente dall'editor.
Ma sono dei fetenti: perchè cavolo levano la demo dopo l'uscita?
Bah, vabbeh, tanto sto leggendo solo lodi su sto gioco, magari ci farò un pensierino..
L'unico vero grande appunto che c'e' da fare a l4d per ora (e per come la vedo io) e' la lag bestiale che si incontra sui server quando si crea e gli si dice di usare un server dedicato che sceglie lui , uno su 4 e' accettabile , ora mi pare che c'e' un modo per avere la server list e quindi sapere da subito se il server e' pingoso o meno ma ancora non l'ho provato personalmente ......
Edit : senza sblocchi del browser dal gioco la cosa migliore si e' rivelata usare la browser list di xfire e poi modificarsi il server con le votazioni.
Per chi avesse abbandonato il matchmaking per il classico server broswer,
sotto trovate tutti i server italiani di l4d trovati con xfire.
Spoiler:
io avevo il preorder da steam e l'ho scaricato il day one... magari l'avrò pagato di più, però è comodo
Ordinato il 17, spedito il 19 e... ancora sperso per lande e pianure :stress:
Nell'email me lo danno (delivery estimate) per il 26, cioè domani, ma se il dio del videogioco mi vuole bene :prostro: anche oggi potrebbe essere quello giusto :prostro:
La cosa triste è che Steam è comodissimo, ma per me ha prezzi troppo gonfiati.
Voglio le statistiche dei colpi sparati con questo gioco... :sisi:
Se puo' essere utile, aggiungo anche questo link per verificare i server italiani attivi...direttamente da Left 4 Dead Italia
http://jolietjakeblues.netsons.org/ital4dservers.html
Per ora l'unico problema riscontrato è che non riesci a staccarti T_T
Le missioni durano 5 step per nulla corti, ed una volta che hai iniziato non puoi smettere, non puoi lasciare gli altri 3, non ce la fai :cry:
Di conseguenza è 2 giorni che dopo warhammer diciamo:
ore 00,30: "2frag veloci a l4d?"
ore 00,30: "si okiz, però famo fast stasera che son cotto"
ore 03.15: "minchia che fatica"
ore 03.15: "zomg sono le 03,15 -.-' "
sveglia mattutina alle 7.45 per andare a lavorare, gg :asd:
Raga avrei delle domande per voi esperti, siccome sarei interessato ad acquistare questo gioco :
1: Il gioco ha 4 campagne single player con storia annessa giusto ( è la cosa che mi interessa di più ) ?
2: E' possible giocare in coop su stesso pc o devo connettere i miei 2 pc ?
3: A me non piace giocare a fps online, è cosi geadevole l'esperienza con questo L4D ?
Grazie mille:D
non c'è alcuna trama (c'è solo il contesto zombie-apolittico e 4 sopravissuti che devono raggiungere delle zone per essere salvati)
non capisco tutti questi discorsi sul singleplayer....in counterstrike pretendete una trama? o che le mappe di tf2 debbano essere collegate cronologicamente?
il single c'è ma è da considerarsi un puro allenamento (esattamente come i bot di counterstrike)
:stress::stress:
Fail. La postina è passata e mi ha bellamente ignorato!
:stress::stress:
4 campagne divise in 5 capitoli. Ma come è già stato detto, sono rappresentate come 4 "film" diversi, quindi slegati. La trama c'è e non c'è. Alla fine è uno spara e corri fono al punto x, ma fra i commenti dei 4 survivor e le scritte sui muri, puoi farti un'idea di quello che accade. Imho, molto immersivo.
Sullo stesso pc, no. Anche con due, devi avere due copie diverse del gioco (una volta si poteva, ora non più). Ricorda che si appoggia a Steam.Citazione:
2: E' possible giocare in coop su stesso pc o devo connettere i miei 2 pc ?
Guarda, la cosa è molto soggettiva. Io mi ci diverto un mondo anche in single, grazie all'ottima IA e perché il gioco è sempre diverso e altamente coinvolgente. Però considera che è un titolo nato per il multi, in cui da il meglio di sé. Come è già stato detto, spinge alla "vera" cooperazione, perché soli non si va da nessuna parte :sisi:Citazione:
3: A me non piace giocare a fps online, è cosi geadevole l'esperienza con questo L4D ?
Grazie mille:D
Ah, ovviamente io parlo solo dell'esperienza che ho avuto dalla demo, quindi vedi te... 8)
Io ce l'ho in francese....cme posso metterlo in inglese?
Magari c'e qualche stringa da modificare se sapete....
Posso usare gli infetti in single?
No i boss infected si possono utilizzare solo in multy,in modalità Versus.
la demo è stata liberamente scaricabile per una settimana , periodo in cui ha avuto pieno supporto di server e soprattutto patch (cosa mai vista) , poi è stata bloccata , come preannunciato , ma rimane comuque giocabile in singolo per chi l'aveva già installata.
il perchè di questa scelta di marketing dovresti chiederlo ai capoccia valve :asd:
comuque sono convinto che fra qualche mese faranno un free weekend come TF2 , in cui puoi giocare la versione completa per 3 giorni :sisi:
chi è interessato deve solo consultare le news di steam con regolarità
Io invece un giorno dopo, con consegna il 27, giovedì, almeno spero :sad:
Sono d'accordo, presi l'Orange Box, è non e che poi ho risparmiato così tanto rispetto alla versione scatolata :nono:Citazione:
La cosa triste è che Steam è comodissimo, ma per me ha prezzi troppo gonfiati.