Davvero?! :jfs2::jfs2::jfs2:
Visualizzazione Stampabile
Davvero?! :jfs2::jfs2::jfs2:
Proprio ora che avevo completato quasi i miei :asd:
3 - Come modifico i parametri di connessione per aver un ping migliore e/o choke e loss migliori?
Per modificare ciò (su qualsiasi gioco source) basta che vari i parametri in console:
rate
cl_cmdrate
cl_updaterate
Questi parametri di default sono rispettivamente: 7500, 30, 20 i cui valori non vanno bene per la maggiorparte delle linee italiane.
I valori consigliati sono quindi rispettivamente: 20000, 101, 101.
Se avete ancora problemi di ping/loss/choke provate a mettere il rate a 25000 o ad abbassare/alzare simultaneamente gli altri due (esempio metterli a 80 o 70 o 105 etc etc) finchè non avete loss/choke a 0 - tutto dipende dalla vostra linea.
LOSS e CHOKE sono visualizzabili con il comando net_graph 3 in console.
ESEMPIO DI AUTOEXEC.CFG. Leggere attentamente i commenti all'interno del file cosi da modificarlo a vostro piacimento. Ricordo che l'autoexec.cfg verrà caricato all'avvio di CSS in automatico e serve per non toccare il config.cfg con i comandi cvars, cosi da lasciarlo bello lindo:
http://www.eldoge.net/cs/autoexec.cfg
ATTENZIONE: questo cfg è fatto esclusivamente per CSS, se volete usarlo per altri giochi source, vi basta cancellare tutti i comandi di bind per la tastiera, che partono da unbindall e arrivano a bind "PAUSE" "pause". Tali bind poi potete settarli dalle opzioni della testiera del vostro gioco.
Scusate ma questa storia che significa??Sono un pò noob scusate eh... ma che console? insomma dove devo andare per modificare questi parametri? insoma non cio capito nulla se qualcuna ha voglia di spiegarmi un attimino gli sarei grato.
Ma questi nuovi obbiettivi del Medico in Team Fortress 2.....dove sono? No perchè oggi ho controllato e sono sempre i vecchi 17 obbiettivi di prima.....si scaricano da qualke parte nn Steam?
http://www.steamfriends.com/action/p2_articleid/1122
SteamFriends - Action - New TF2 map gets a name *Update*
http://www.fpsbanana.com/sprays/games/297
FPSBANANA > TF2 - Team Fortress 2 > Sprays
Della serie: "Prendiamoci male".
http://image.hazardstrip.com/ico/spr...ight-trans.png
:jfs2:
Bisogna modficare quei parametri perchè cosi migliori il ping, il loss e chocke (ovvero sia quando spari, i proiettili arrivano veramente a destinazione e non si perdono per i meandri di internet).
Per aprire la console segui quello che c'è sempre scritto nella guida toppata, post 3 sezione 11:
Se dovesse servirti il config.cfg, sta dentro la tua cartella di Steam all'interno della cartella di TF2. Se non lo trovi fai un cerca. Purtroppo sono con il portatile e non ho Steam, non mi ricordo quindi la posizione esatta.Citazione:
11 - Attivare la console in CSS, DODS e TF2
La console non vi appare più anche se l'avete attivata nelle opzioni avanzate della tastiera in game? Nelle proprietà di CSS (gioca - CSS - tx destro - proprietà) in opzioni di avvio scrivi: -console
Oppure bindati il tasto apposito (tramite il config.cfg): bind "\" "toggleconsole"
Se non va ancora vedi di avere il comando "con_enable 1" nel config.cfg e di aver spuntato l'opzione "abilita console" nelle opzioni avanzate della tastiera su CSS.
Stessa identica cosa per DODS e TF2.
PS: X chi voleva far giocare il fratellino ma aveva paura degli spray. Se cerchi su google o sui cvars nella guida toppata (che son per CSS ma vanno bene per qualsiasi gioco source), dovrebbe esserci il comando che disabilita gli spray in game.
Perché non riesco a mettere le spray?
Mi da: "accesso negato" e bla bla bla...
Accedo a steam come amministratore ma niente-
Non so se è lo stesso problema, ma taaanto tempo fa bisognava mettere Steam in inglese, aggiungere lo Spay e poi rimettere Steam in ita.
Attento però, a molti, quando rimettevano Steam in ita, l'audio restava in inglese. Misteri di Steam...
idem, non posso mettere texture per lo spray, non è un problema, ho levato pure quelli altrui...
cosa cosa? io ho steam ita ma nel gioco l'audio è eng... prova ne sia che quando mio fratello cerca di fare dire qualcosa al personaggio... sbaglia tasti...
"incameeenh"
"spaiahhsettmaahsentri"
"mmmedec!!!"
"doctah"
:stress:
@beng :rotfl:
Uffa mi da anche a me questo errore...indagherò....
Comunque:
:frigna: :frigna: Nooo hanno fixato quel posticino ke andava così bene per mettere il mitra....Citazione:
Updates to Team Fortress 2 have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The specific changes include:
Team Fortress 2
- Added an option in the Options->Multiplayer dialog to filter custom game files being downloaded from servers
- Fixed cases where ragdolls were falling through the world
- Graphics optimizations for mid and low end hardware
- Fixed players blocking doors in Well
- Fixed engineer building in exploit areas on final caps in Well
- Increased starting round timer to 10 minutes in Well
LoL :asd::asd::asd:
Sono riuscito a risolvere il problema dello spray:
Praticamente dovete mettere le immagini da caricare nella cartella logos, seguendo il seguente percorso:
C:\Programmi\Steam\steamapps\<nome account>\team fortress 2\tf\materials\VGUI\logos
Probabilmente nn avete la cartella VGUI, ma basta ke facciate nuova cartella e la rinominate, poi mettete dentro un sottocartella denominata logos e poi è fatta. Mettete dentro le immagini in formato compatibile e poi caricatele in gioco (credo ke si possa usare una sola immagine per volta, xkè ho provato a mettere più foto nella cartella, ma quando cambiavo spray rimaneva sempre la prima immagine ke avevo caricato).
Per chi fosse interessanto c'è anke un plugin per photoshop ke converte le immagini in formato .vmt
http://nemesis.thewavelength.net/index.php?c=154#p154
Anche se il gioco le converte automaticamente al primo caricamento.....
Porcaccia...nn riesco a smettere di ridere..
http://img144.imageshack.us/img144/8...7118500ts3.png
:asd: forte
Ci vorrebbe un mod per TF2 tutto al femminile:asd:
Ma come direbbe il saggio Maccio Capatonda":sisi: Ma Anche No":asd:
Qualcuno di voi si mi è mai trovato contro un giocatore chiamato HelioS??:look:
c'è verso, tramite modifica del config, mettere la selezione armi tramite semplice scorrimento senza il click? Un po come facevo sulla evcchia cs 1.6
vai nelle impostazioni per i tasti e clicchi su avanzato
e la prima opzione da spuntare in alto
finalmente ci si ribecca pegagay :D
Son appena riuscito a convertire ed a uppare lo spray in vtf :ok: