Più che città saranno quartieri grandi secondo me :)
Visualizzazione Stampabile
Più che città saranno quartieri grandi secondo me :)
ma anche voi vi siete fermati allo strip club e avete fatto ballare le ragazze più di una volta?
dopo la terza (2 insieme) mi arrivano 2 della security a pestarmi....perchè?
provate le signorine allegre?
c'è anche la cicciona..
ho visto 2 delle 3 opzioni.. :asd:
solo che niko dura troppo poco.... :nono:
ma sto gioco è consigliato ad un pubblico adulto?
prima di me al negozio c'era un bimbo...12 anni al max.. :uhm:
e l'ha preso per ps3 :lul:
io sono entrato una volta con roman, ho seguito tutto il balletto e me ne sono andato.
Poi ci sono tornato un'altra volta da solo, entro per sbaglio dove c'è la ragazza ed esco subito con lb senza fare nulla... questa si mette a gridare come una gallina spennata manco le avessi messo il merlo in mano (cit.) e arrivano i due della security... fortuna che avevo lo shotgun trovato poco prima proprio in quel locale:sisi:
io sono il vero videogiocatore a 360 gradi, ogni esperienza merita di essere valutata. il wiifit alla fine e' una piacevole sorpresa, non e' assolutamente male :sisi:
con mia moglie ovviamente si ruzza quando si va giu' con i paroloni, siamo entrambi dolci creature :asd:
quoto sull'illuminazione hanno fatto un ottimo lavoro quando c'è nebbia sembra silent hill:asd:, graficamente lo trovo più curato rispetto agli altri gta, ovviamente contestualizzando il discorso al momento dell'uscita dei precedenti, c'erano limiti troppo evidenti della ps2 che spesso saltavano fuori:sisi:
Ma siamo sicuri che su 360 sia in hd?talvolta mi dà un'impressione "Halo3-style",e sappiamo che non era proprio hd :jfs2:
Eh,considerato che anche quella 360 mi dà talvolta questa sensazione,quella ps3 dev'essere una delizia :asd:
Io dell'antialiasing non mi sono minimamente accorto.
Troppo preso dal gioco e dalla voglia di vivere nella grande mela taroccata.
L'unico appunto che posso fare è l'animazione del salto...quelle gambe mandate in avanti non mi piaciono...lo fa sembrare troppo sbilenco nei movimenti (manco la "bicicletta" di Liu Kang (o come si chiamava) in Mortal Kombat....).
comunque quando si parla delle missioni o della trama ricordiamoci di mettere gli spoiler ;)
:fag: io mentre ero fuori con la tipa
ho avuto un diverbio con un tizio :|
la tipa è scappata spaventata
e vero niko ha na panzetta mica male :asd:...vedremo quando comprero na camicietta
Altro "tocco di classe":
Sono andato a prendere un hamburger da burgerqualcosa, sul retro vicino ai cassonetti dell'immondizia e al parcheggio per i dipendenti c'erano le cameriere in pausa che chiacchieravano e fumavano una paglia...
Che strano...HO appena iniziato il gioco. Sono 3 giorni di fila che giro ma nè Roman nè Michelle mi chiamano nè risultano visualizzabili sulla mappa...Se provo a chiamarli a qualunque ora del giorno e della notte risponde SEMPRE la segreteria (è così da 3 giorni). Che minchia faccio ? :asd:Spoiler:
non so Deus, io ho giocato relativamente poco (3 orette penso) ieri notte e continuano a chiamarmi a manetta.
Non ho passato mezzo secondo senza una destinazione dove poter andare.
Forse devi sbloccare qualcosa, magari qualche messaggio nel cellulare da leggere, non so.
o magari hai finito il gioco :asd: :asd: :asd:
L'ho provato in maniera approfondita oggi, in una sessione di 7 ore consecutive.
La grafica è molto bella, dubito si potesse desiderare di più. Certo, in lontananza sembra ci siano sfondi prerenderizzati da quanto son poco definiti, ma ci si fa caso solo nelle cutscene o quando si è fermi.
Molto belle le varie chicche, inutili ma fanno "realtà" come ad esempio il respiro di Niko quando il tempo pare freddo.
Guidare le auto inizialmente è un attimo complicato se si viene da altri GTA. Il nuovo sistema frenante è più complesso e realistico (credo... io non ho mai inchiodato con la mia Punto :asd: ) ma dà parecchie soddisfazioni una volta padroneggiato e, aspetto non trascurabile, fa risultare gli inseguimenti più tesi. Unico difetto è ogni tanto delle reazioni esagerate quando ci si scontra con certi oggetti o dopo alcuni salti.
Il nuovo sistema di coperture è bellino ma difettoso in certe circostanze: non potersi spostare da una copertura all'altra senza far alzare niko in piedi (o almeno, io non ci sono riuscito) dà una sensazione un po' bislacca. Dentro un magazzino ho sofferto parecchio per la cosa. Niente di grave comunque.
m nn ho capito ma la liberty city è la stessa di prima ampliata o una copia di new york ?
Secondo me è il più bel GTA che abbian fatto finora. Ricco di particolari curati.
Ah, se bevete non mettetevi a guidare. Sfuggire alla polizia diviene particolarmente complesso :asd:
ragazzi ho visto qualche filmato su youtube.....nn ho parole...bellissimo..se lo compro nn mi laureo piu mi sa!!!
Provato ieri sera (fino alle 2 :Asd: ), devo dire che questo gioco e' un capolavoro ed il 10 e' piu' che meritato :sisi: , finalmente un protagonista che non sia un muto o una checca o una fotocopia mal riuscita di Tony Montana , assolutamente imperdibile 10 + :sisi:
Arrivatooooo !:D
http://img410.imageshack.us/img410/4657/12wx7.th.jpg
:cheers: :evvai: :cheers:
bella lì alastor !
GTA IV batte tutti i recordi di vendita :eek: :eek::
http://www.mcvuk.com/news/30423/GTA-...y-sales-record
I dati si riferiscono ai soli UK e fanno spavento.
Citazione:
Data obtained by MCV from official UK industry monitor ChartTrack shows that Rockstar’s GTA IV has become the fastest selling game ever in a 24 hour period.
The figures – based on EPoS sales data and estimated retail transactions – show that total online and High Street sales for the game hit 609,000 in one day.
That beats the previous record of 501,000 set by another Rockstar title, GTA: San Andreas, on Friday, 29th October, 2004.
Xbox 360 narrowly nudged out PS3 in the ‘battle of the consoles’.
335,000 copies were sold on Microsoft’s machine – 55 per cent of all formats sales. The figure is a new record for the console, beating Halo 3’s first-day sales of 266,000 units on Wednesday, September 26th, 2007.
GTA IV sold 274,000 copies on PS3 yesterday – 45 per cent of all sales and another format record breaking performance.
PS3’s previous biggest day-one seller was Sony's Gran Turismo 5: Prologue, which released on Friday, March 28th with 80,000 sales.
“We’ll get into the whole week one debate next Tuesday, but it’s been a very good 24 hours for both Sony and Microsoft,” ChartTrack director Dorian Bloch told MCV.
“It’s looking very, very promising for Rockstar in terms of full week sales.
If they don’t even sell one more unit, it’s still an astounding week one performance.
Barring a catastrophe, with lorries bringing stock into stores going AWOL, we can only see that sales number going up and up.
“The Bank Holiday weekend should be a particularly fruitful period – but it will be interesting to see how long the stock lasts as people rush to stores.”
Trovato a 52 euro!!!!! Non è andata malissimo, dai, venerdi' sera sara' mio, e ho la ragazza che domani la spedisco a 600 km di distanza, mhuahahahahhahahahha!!!!!!! Preparo flebo e catetere
Accidenti,avevo altre 2 chicche da raccontare ma me le sono scordate mentre cenavo...stupido forum down :sisi:
Edit:me le sono ricordate :D
L'auto simil-viper,quando cambia le prime marce,sputa fuoco dalle marmitte :sisi:
E con i jeepponi c'è la vocina del GPS che ti guida (anche se ogni tanto sbaglia),con tanto di "ding dong" quando è ora di girare :sisi: Però dalle opzioni audio si può attivare la voce del GPS in tutte le auto!
qualcuno mi spiega per filo e per segno come fare un contrattacco?
Ho iniziato a fare qualche sottomissione da "taxista" per roman, devo dire che dopo un po' di pratica quella specie di barcone lo sto guidando veramente come si deve...
Il biliardo è migliorato davvero tanto da San Andreas. :sisi:
E devo ancora capire bene le regole delle freccette. :bua:
Rosico perchè ho tutto attaccato ma mi serve il cavo Vga per attaccare la 360 al monitor lcd da 17 del pc. Sulla televisione ctr scrausa mi son rifutato di continuare :asd:
Ragazzi ma ci sono reali differenza nel portare il gioco da 720p a 1080p?
Io non ho notato nessuna differenza!