Visualizzazione Stampabile
-
Re: Apre GamesVillage.it!
rieccoci :fag:
cambiate ditta delle pulizie o incollate la presa del server al muro col superattak !
-
vista l'assenza di messaggi sul forum in questo weekend, la sprea prende atto e annuncia la chiusura del forum
visti gli utenti attivi una settimana fa, tale scomparsa risulta inspiegabile
-
oh ma la chiusura del WE è stata una prova generale? :asd:
http://img530.imageshack.us/img530/4600/tombstone.jpg
:jfs2:
-
:| questo forum ormai si riassume in questa espressione...
-
Noi siamo come la fenice torniamo sempre.
-
e pensare che prima del down stavo postando un consiglio per la modifica dell header di gamesvillage...
vorrà dir qualcosa? :look:
edit
lo posto solo per vedere se crasha il forum :asd:
http://g.imagehost.org/t/0865/gamesvillage.jpg
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andro
minchia ma questa te la quoto tutta un miliardo di volte
-
-
Citazione:
Angels
Noi siamo come la fenice torniamo sempre.
Di Lunedì :fag:
-
fa orario d'uffico il forum, il fine settimana potrà farsi i fatti suoi o no?!
ma sai, a caval donato... :jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
fa orario d'uffico il forum, il fine settimana potrà farsi i fatti suoi o no?!
ma sai, a caval donato... :jfs2:
eggià è gratis che cavolo pretendiamo? :asd:
-
è precario :asd:
che vi ho ripescato... :asd:
LINK
-
no ma il forum gira su di un eepc, gentilmente donato da sprea, quindi il weekend resta spento e viene riacceso il lunedì: orario di ufficio :fag:
http://hews.files.wordpress.com/2008/06/eepc.jpg
nell'immagine: la 'nuova macchina' concessa per il forum di tgm...
-
Io mi chiedo come cazzo si fa a far crashare un forum. Cioè, fatelo su forumfree a sto punto, che almeno è stabile.
-
Citazione:
Iscariah
Io mi chiedo come cazzo si fa a far crashare un forum. Cioè, fatelo su forumfree a sto punto, che almeno è stabile.
Se ti dico che me lo sto chiedendo pure io, da mesi, e che se lo chiede pure il Keiser, ci credete?
-
E alla fine avete cominciato a fumare oppio per raggiungere il nirvana? :asd:
Senza però avere le risposte... Non voglio sapere cosa avete fatto in preda alle allucinazioni e la delusione. :asd:
Oddio che immagine :rotfl:
Sembra comunque che abbiano resettato il database reinserendo un backup.
Quindi i problemi possono essere nel database, dopotutto è stato convertito più volte per adattarlo a forum diversi... XMB, Fud, VBulletin, forse andrebbe riordinato da qualcuno che ne capisce.
Ma può anche darsi che è dovuto tutto al server windows che gestisce male il php generando delle reazioni a catena che portano il server down per sfinimento :asd:
Ma chiedere un assistenza migliore e professionale, come direbbe il Pastore? Vi fareste sicuramente meno domande :asd:
-
Ma ogni weekend crasha, cioè è allucinante :asd:
Io di ste cose ne so poco, magari mi sbaglio eh, ma penso ci sia qualche magagna enorme nelle "fondamenta" :asd:
-
solo sotto Xenia si riusciva a far riavviare un server di venerdì :asd:
-
Direi che ormai è lapalissiano quello che sta succedendo ed è pure una vergogna proprio per la sua evidenza.
Mi spiace per la redazione che deve assistere inerme a ciò che avviene e loro sicuramente c'hanno investito più di noi.
-
Citazione:
Iscariah
Ecco, è quello che avevo proposto anch'io.
Citazione:
paolo besser
Se ti dico che me lo sto chiedendo pure io, da mesi, e che se lo chiede pure il Keiser, ci credete?
Paolone, visto che ti ho beccato, ne approfitto per chiederti: ma quando difendevi a spada tratta i down di TGMOnline "perchè tanto è gratis", eri ironico? Vero che eri ironico? :mad:
Perchè ti ricordo che sei stato tu a portare l'esempio dei cazzi sui muri disegnati gratis a chi difendeva a spada tratta il mame (che è pieno di fail tanto quanto il forum di TGMOnline) :roll:
-
Citazione:
Von Right
Direi che ormai è lapalissiano quello che sta succedendo ed è pure una vergogna proprio per la sua evidenza.
Mi spiace per la redazione che deve assistere inerme a ciò che avviene e loro sicuramente c'hanno investito più di noi.
infatti l'amarezza più grande deriva da questo, in passato gli editori supportavano la rivista, Xenia è stato un ottimo editore, poi si è passati agli editori padroni... :nono:
-
ma l'altro forum, ha questi crash continui e sistematici oppure no?!
eppure ci sono più utenti lì, dovrebbe essere più 'stressata' la macchina sui cui gira :roll:
-
no, ma si lamentano comunque se le pagine caricano un millisecondo più lento del giorno prima :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
ma l'altro forum, ha questi crash continui e sistematici oppure no?!
eppure ci sono più utenti lì, dovrebbe essere più 'stressata' la macchina sui cui gira :roll:
E teoricamente la macchina migliore l'abbiamo noi :look:
-
Citazione:
Kharas
E teoricamente la macchina migliore l'abbiamo noi :look:
non metto in dubbio che effettivamente lo sia...non so a fare cosa, ma è migliore :snob:
-
Citazione:
<-DooM->
non metto in dubbio che effettivamente lo sia...non so a fare cosa, ma è migliore :snob:
A fare schifo, ecco a cosa è migliore!
-
Citazione:
Devil Master
Ecco, è quello che avevo proposto anch'io.
Paolone, visto che ti ho beccato, ne approfitto per chiederti: ma quando difendevi a spada tratta i down di TGMOnline "perchè tanto è gratis", eri ironico? Vero che eri ironico? :mad:
Perchè ti ricordo che sei stato tu a portare l'esempio dei cazzi sui muri disegnati gratis a chi difendeva a spada tratta il mame (che è pieno di fail tanto quanto il forum di TGMOnline) :roll:
Puntualizziamo alcune cose:
in primo luogo, non ho mai difeso a spada tratta i down del forum, che pure mi hanno sempre infastidito esattamente e forse più di quanto infastidiscano tutti voi.
in secondo luogo, ho 'difeso' solo il sacrosanto diritto, da parte dell'editore, di spendere i suoi soldi come meglio crede, soprattutto se deve risparmiare laddove gli investimenti non generano utili, per continuare a farlo dove invece questo accade (e dove, incidentalmente, lavoro: la rivista).
terzo, come te e come molti di voi ho chiesto la sostituzione dell'interfaccia in flash di Games Village in favore di una in html o, in alternativa, l'inserimento di link testuali a fondo pagina come quelli di TGM Online, che pure erano meno utili di quanto non lo sarebbero adesso. E, come a voi, indovinate un po' cosa mi è stato risposto?
quarto, i miei interventi qui dentro ricevono lo stesso compenso che ricevete tutti voi, nessuno mi obbliga a stare qui, tra l'altro
quinto, non mi sembra di aver impedito a nessuno di esprimere il proprio disappunto sul funzionamento del forum, ma se quelli del MAME team ritengono di poter rispondere che "tanto è gratis", perché non dovrei farlo pure io? :lol:
-
Ma si risparmia commissionando un sito ad un azienda/webmaster che a sua volta subappalta il lavoro per la parte grafica(flash), che sviluppa il sito in asp pagandone i diritti, e realizza alla fine un sito pesante per il server (e utenti) che alla lunga dovrà essere potenziato con ulteriori spese? :asd:
Senza contare il mantenimento di tre domini (o due?:asd:). Senza contare il maggior costo dei server Windows rispetto a quelli Linux, sia nel mantenimento che manutenzione...
Se volevano ottimizzare le spese potevano pensarci un po meglio...:look:
Con alcune decisioni poi non si è fatto altro che indispettire l'utenza di TGM(online) che in parte ha deciso di non comprare più la rivista, quindi minori ricavi, minori soldi a disposizione. Ulteriori tagli? :asd:
-
Citazione:
paolo besser
Puntualizziamo alcune cose:
in primo luogo, non ho mai difeso a spada tratta i down del forum, che pure mi hanno sempre infastidito esattamente e forse più di quanto infastidiscano tutti voi.
in secondo luogo, ho 'difeso' solo il sacrosanto diritto, da parte dell'editore, di spendere i suoi soldi come meglio crede, soprattutto se deve risparmiare laddove gli investimenti non generano utili, per continuare a farlo dove invece questo accade (e dove, incidentalmente, lavoro: la rivista).
terzo, come te e come molti di voi ho chiesto la sostituzione dell'interfaccia in flash di Games Village in favore di una in html o, in alternativa, l'inserimento di link testuali a fondo pagina come quelli di TGM Online, che pure erano meno utili di quanto non lo sarebbero adesso. E, come a voi, indovinate un po' cosa mi è stato risposto?
quarto, i miei interventi qui dentro ricevono lo stesso compenso che ricevete tutti voi, nessuno mi obbliga a stare qui, tra l'altro
quinto, non mi sembra di aver impedito a nessuno di esprimere il proprio disappunto sul funzionamento del forum, ma se quelli del MAME team ritengono di poter rispondere che "tanto è gratis", perché non dovrei farlo pure io? :lol:
certe risposte sono davvero imbarazzanti, non capisco come si faccia a lasciare gente senza personalità e senza rispetto.
-
fatti salvi i diritti dell'editore (che fra poco sarà difeso da Amnesty International e sarà aggiunto un articolo alla Carta Dei Diritti Dell'Uomo intitolato "Editore Sprea" :asd:) un forum messo su così è INUTILE, chiudetelo e apritene uno nuovo con un bel logo ForumTGM, copiate la stuttura delle sezione e azzerate tutto, ma fatelo in fretta perchè sta andando tutto a donnine, seriamente. A partire dallo "spirito" di chi posta qui da 8 anni, in altre parole tutto il mondo TGM, rivista, reda, editore, forum sta avendo un crollo d'immagine verticale IMHO.
La domanda che inizia a serpeggiare maligna è: "Ma questa serietà la mettono in tutte le cose che fanno in Sprea-TGM? Mi devo fidare di quello che dicono? Delle recensioni? Del rapporto di onestà con i lettori? Resistono alle pressioni esterne? ecc..."... :fag:
-
Citazione:
Fbh™
certe risposte sono davvero imbarazzanti, non capisco come si faccia a lasciare gente senza personalità e senza rispetto.
io Besser non lo quoto più, è triste come il mare d'Inverno e basta :asd:
-
Citazione:
Solo5minuti
fatti salvi i diritti dell'editore (che fra poco sarà difeso da Amnesty International e sarà aggiunto un articolo alla Carta Dei Diritti Dell'Uomo intitolato "Editore Sprea" :asd:) un forum messo su così è INUTILE, chiudetelo e apritene uno nuovo con un bel logo ForumTGM, copiate la stuttura delle sezione e azzerate tutto, ma fatelo in fretta perchè sta andando tutto a donnine, seriamente. A partire dallo "spirito" di chi posta qui da 8 anni, in altre parole tutto il mondo TGM, rivista, reda, editore, forum sta avendo un crollo d'immagine verticale IMHO.
In che lingua dobbiamo scriverlo, che noi stiamo subendo la situazione del forum tanto quanto voi?
-
secondo voi a quando il prossimo down? :asd:
ma si riuscirà a correggere l' errore di database error? è un po' imbarazzante... :asd: :sisi: :snob:
-
Citazione:
windwolfx
Di Lunedì :fag:
Bisogna essere ottimisti, l'importante è tornare.
-
Citazione:
paolo besser
In che lingua dobbiamo scriverlo, che noi stiamo subendo la situazione del forum tanto quanto voi?
si, non sono un esperto di reti, server ecc., ma non esiste un modo per prevenire questi problemi invece che "curarli" quando si verificano? parlo seriamente :)
o è troppo dispendioso? grazie per la risposta :) ;)
-
Citazione:
paolo besser
http://l.yimg.com/static.widgets.yah...37833-shot.jpg
-
Citazione:
Mr. Fisher
si, non sono un esperto di reti, server ecc., ma non esiste un modo per prevenire questi problemi invece che "curarli" quando si verificano? parlo seriamente :)
o è troppo dispendioso? grazie per la risposta :) ;)
A gestire fisicamente le macchine su cui 'gira' il forum è una società esterna, per cui le nostre possibilità di intervento sono molto limitate. Se ci fosse un modo chiaro per prevenire i problemi, sarebbe già stato adottato.
-
Citazione:
Solo5minuti
io Besser non lo quoto più, è triste come il mare d'Inverno e basta :asd:
Anche chi non capisce nemmeno il significato di una faccina è triste, eh... :nono:
-
Citazione:
paolo besser
A gestire fisicamente le macchine su cui 'gira' il forum è una società esterna, per cui le nostre possibilità di intervento sono molto limitate. Se ci fosse un modo chiaro per prevenire i problemi, sarebbe già stato adottato.
dove si trova questa ditta esterna? ci vado a fare un pensierino.... :asd: :asd: ;)