Direi più quattro nuove skin :asd:
Visualizzazione Stampabile
Direi più quattro nuove skin :asd:
ormai sono tradizione :asd:
secondo me sono nuovi nemici, oramai manca poco... vedremo
http://farm3.static.flickr.com/2539/...d7b411aa8d.jpg
Meno male, ci voleva una svecchiata :sisi:
si ma nuovi nemici come DLC? :chebotta:
:uhm: ah ma è un dlc?? Non avevo capito, pensavo fosse un update normale del gioco.
Ora leggo meglio :sisi:
edit: leggo sulla pagina di faccialibro "The Oft Mention, Never Revealed, Next Big Thing! The Event Of The Summer Is Almost Here!" (tra l'altro tutto scritto con ogni lettera maiuscola... :uhm: vorrà dire qualcosa?? ) in effetti non c'e traccia di DLC, sembra più un generico update... boh.. vediamo tra 2 giorni che dicono :asd:
a ok, allora ho capito male io!
Se anche fosse un dlc glielo prendo subito lo stesso.
Secondo me sarà un aggiornamento del gioco, non un DLC a pagamento.
comunque quest weekend dovrei andare al mare e mi mettono 1.l'aggiornamento di TF2 2. l'aggiornamento di Killing Floor 3. i saldi di steam! mi vogliono morto! :chebotta:
Come ci ha insegnato Gabe il primo giorno degli sconti dello scorso anno, andare al mare è pericolosissimo perchè possiamo morire annegati, possiamo contrarre ustioni ed avere problemi oculari causati dalla sabbia e dal sale. Invece nessuno è morto usando Steam. Lo fanno per la nostra salvaguardia ed il nostro bene :sisi:
niente nuovi nemici!
Però figa l'ambientazione!
Ancora più bella di quella natalizia! :)
Il personaggio da sbloccare è da sbav!
:asd: sembra carina come idea... :sisi:
:o
carino :o, peccato che come a Natale riuscirò a fare 3-4 achievement in tutto :bua:
A me di babbo natale ubriaco fregava un casso ma steampunk foster lo voglio :rotolul:
ma quando arriva sto aggiornamento?
Intanto dico che la colonna sonora con cui giocarci dovrebbe essere questa:
http://www.youtube.com/watch?v=chjAQnbDsfk
quella del gioco è già ottima imho
ogni tanto gioco con altre persone che scrivono solo simboli...c'è un modo di leggerli? penso che dipenda dai caratteri (cirillico?)
molto probabilmente questo nuovo aggiornamento coinciderà con uno sconto su killing floor stesso! :sisi:
L'unica cosa che hanno in comune è che sono fps e che spari a dei "mostri" :asd:
KF funziona così: sei in una squadra che deve sopravvivere a 10 (o 7) ondate di mutanti, il combattimento con il boss finale (che è smepre lui) come undicesima ondata. Parti da un certo punto della mappa e i mutanti arrivano da svariati punti. Le ondate finiscono quando hai ucciso un determinato numero di mutanti. Tra un'ondata e l'altra c'è un periodo di pausa che dura 30 secondi nel quale puoi (anzi devi) recearti dal negozio per comprare nuove armi, munizioni e e cose simili. Il negozio cambia di posto ad ogni ondata, cio ti costringe anche a stare attento a dove vai perchè rischi di finire un'ondata ed essere lontano dal negozio e non arrivare in tempo a rifornirti. Ci sono diversi tipi di mutanti ognuno con le sue caratteristiche e un modo particolare per essere ucciso, ovviamente si mescolano tutti assieme quindi è importante anche che la squadra lavori in coperativa per sopravvivere. Prima di iniziare (o anche tra un'ondata e l'altra) puoi scegliere il perk da abbinare al tuo personaggio. I perk ti danno bonus e sconti su determinate armi. Medico ha sconti sulle pistole che curano, il commando usa meglio le mitragliette e vede l'energia dei nemici ecc....
Più usi i perk più questi evolvono e poi passare di livello e ottenere un incremento dei bonus, un po' come per gli RPG.
Rispetto a L4D c'è solo una modalità ma secondo me è fatta davvero bene, sia perchè costringe tutti a collaborare sia perchè il ritmo è meno frenetico in modo da permettere più strategie e più approcci diversi.
bè insomma il ritmo è meno frenetico perchè i clot non corrono, ma quando sei circondato e magari spuntano 2 fleshpound insieme a scrake e siren (come succede sempre) ci si agita un po :D
this ^^
inoltre KF è un gioco più "tecnico", IMHO, visto che sei molto lento nello spostarti (di sicuro molto più di L4D) e la posizione in cui ti metti è quindi molto importante per la tua sopravvivenza. Inoltre, differenza fondamentale, non c'è un attacco melee col quale puoi respingere gli zombie, quindi accerchiamento = morte molto spesso, accrescendo ancora di più l'importanza di trovarsi una buona posizione.
Inoltre KF ha le armi meglio realizzate che io abbia visto in un FPS, dopo aver giocato a questo con ogni altro gioco ti sembrerà di aver in mano una pistolina ad acqua :D
bene,è interessante in effetti,ora l'unico difetto (che è bello grosso comunque) è il fatto che è troppo poco giocato :asd: siamo ai livelli del primo l4d o di DoD:source :uhm:
in caso è giocabile con bot in singolo?
E' giocabile in singolo ma non con i bot.
Comunque io non direi che è poco giocato :uhm:
Cioè effettivamente è poco giocato ma non mi è mai capitato di farlo partire e di non trovare dove giocare.
Ah, forse con in nuovo update potrebbe capitare un weekend free o qualcosa del genere, quindi tienilo d'occhio se lo vuoi provare prima di comprarlo :sisi:
Per me in assoluto mai trovato sensazione migliore di fuoco con armi su un fps...
In kf mi sembra di sparare per davvero :sisi:
Il feeling rispetto alla realtà è il più verosimile.. soprattutto con la doppietta :sisi: (e si.. lo dico per esperienza diretta con armi da fuoco)
inoltre da grandissime soddisfazioni se trovi un gruppo affiatato che si aiuta a vicenda e ci si divide i compiti.
Per farti un esempio a volte per sopravvivere è necessario muoversi assieme o magari in certe mappe conviene trincerarsi in una zona o in una posizione semi-fissa, sbarrando le porte e creando "un condotto" in cui fluiscono i nemici
E' possibile saldare e dissaldare porte, passaggi ecc in modo da creare un percorso obbligato. I mostri tenteranno di sfondare e passare ed è quindi necessario continuare anche a riparare e ri-saldare le porte.
Grande importanza la fanno anche i medici che devono tenere vivi i compagni (si cura di più e meglio gli alleati che se stessi), in certe modalità più difficili è bene tenere d'occhio i colpi che non sono infiniti, diventa quindi importante anche saper gestire munizioni e priorità nello scegliere i nemici da abbattere (e come..)
Potrei dire altre cose, ma sinceramente se esce scontato ti consiglio di prenderlo. da quando ce l'ho non l'ho mai disinstallato ed è uno dei giochi che ogni tanto riprendo sempre in mano.