Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
mmm non credo proprio, in quale reparto ci surclassa (e non dire attacco che mi sembra asurdo pensare che potevamo migliorarlo ancora di più noi..)
bhe l'attacco dai, pure voi siete fortissimi, ma almeno sulla carta loro son qualcosa di assurdo :sisi:
-
primo trofeo andato :sisi:
-
Prima sconfitta ufficiale stagionale, vittoria assolutamente meritata della roma che ha giocato molto meglio di noi. Siamo molto imballati fisicamente e speriamo di non pagare dazio nelle prime di campionato, e di non fare come il manchester.
-
ma eravate fermi proprio...avevate i chili nei vestiti come in dragon ball?:asd:
-
avevamo un centrocampo inguardabile. quando anche zanetti sembra non farcela, allora davvero non c'è speranza...
-
Beh poco da dire: la Roma ha giocato meglio ed era più in palla, fisicamente e tatticamente. Noi abbiam buttato via la partita facendo giocare due giocatori totalmente fuori forma come Burdisso (indecente in occasione del rigore) e Vieira, palesemente appesantito. Ci stava anche il 2-0. Se poi aggiungiamo un Suazo versione Pancev e uno Stankovic nervoso e abulico, la frittata è fatta. Onore ai giallorossi che hanno meritato ampiamente. Ah, ottimo Chivu, il migliore insieme a Materazzi. Almeno questo :asd:
Belle le dichiarazioni di Vieira, pensasse a rimettersi in forma invece di creare casini nell'ambiente...
-
-
Citazione:
uccio
Beh poco da dire: la Roma ha giocato meglio ed era più in palla, fisicamente e tatticamente. Noi abbiam buttato via la partita facendo giocare due giocatori totalmente fuori forma come Burdisso (indecente in occasione del rigore) e Vieira, palesemente appesantito. Ci stava anche il 2-0. Se poi aggiungiamo un Suazo versione Pancev e uno Stankovic nervoso e abulico, la frittata è fatta. Onore ai giallorossi che hanno meritato ampiamente. Ah, ottimo Chivu, il migliore insieme a Materazzi. Almeno questo :asd:
Belle le dichiarazioni di Vieira, pensasse a rimettersi in forma invece di creare casini nell'ambiente...
Col senno di poi è facile parlare ma si era capito fin da subito che burdisso non era in giornata, ha buttato una miriade di palloni e mi chiedo perchè non sostituirlo almeno alla fine del primo tempo.
-
infatti, si notava che era in palese difficoltà...ancor auna volta il Mancio ha dimostrato di non saper leggere bene le partite
-
Citazione:
Weyoun
A parte che non c'è scritto da nessuna parte la storia dei 30 milioni di budget però non puoi andare nelle interviste a dire che vuoi vincere la champions se poi investi sul mercato 1/5 degli altri top team e soprattutto non nel ruolo che più ne aveva bisogno.
a martes, più di 20 milioni non li spende il milan che ha il bilancio in regola e ha vinto la champions, figurarsi se li spendete voi che avete un buco di 180 milioni :asd:
-
Non vinceeeeteeee maaaaaai, nooon vinceeeteeee maaaaii,non....ok me ne vado
:twisted:
-
sconfitta meritata punto, speriamo di rifarci in campionato..
direi che il mancio ha azzeccato tutte le sostituzioni, ma non nei tempi giusti..
vieirà dacurt e burdisso erano davvero inguardabili, stankovic non riusciva a fare mezza giocata, solo matrix (dio quanto è forte) chivu e ibra mi sono piaciuti molto, e anche un po' figo..
ma che bello è ibra quando rallenta lazione, sfiora la palla 3 volte e salta l'avversario..
-
Citazione:
The Great Guerra
ma che bello è ibra quando rallenta lazione, sfiora la palla 3 volte e salta l'avversario..
per essere bello è bello, ma essendo un attaccante dovrebbe anche prendere in considerazione l'ipotesi di tirare in porta qualche volta :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
vieirà ma vai a hahare
straquoto, sta qui in italia a mangiare da 3 anni e continua a sputare nel piatto, standosene poi 4-5 mesi a stagione a prendere soldi senza fare niente :no:
-
Chissà cosa ci dice ora il martes che sentenzia le partenze false degli squadroni esteri :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
per essere bello è bello, ma essendo un attaccante dovrebbe anche prendere in considerazione l'ipotesi di tirare in porta qualche volta :asd:
certo se non gli dai palle giocabili come tira?
vabbè massì muoviamo critiche a caso
-
vabbè, è chiaramente un problema di condizione; quando il tuo centrocampo è costantemente fuori posizione subisci per forza di cose; oltretutto soffriamo da sempre il gioco della Roma, quindi... Burdisso è stato di un'ingenuità sconcertante su quel rigore.. pazienza, ci vorrà ancora un pò per entrare in condizione, speriamo di non lasciare troppi punti per strada in campionato.
-
leggo sulla gazza che materazzi è stato graziato di due gialli dopo l'ammonizione... qualcuno mi spiega la sua immunità all'espulsione in maglia nerazzurra? :|
-
-
eh si è sentita la mancanza di "Altro che Pato" Balotelli :asd:
-
e ora mancio,non soddisfatto dei suoi 154 giocatori in rosa,chiede un esterno destro :asd:
ma non vi conviene iscrivere due squadre al campionato? :fag:
-
Citazione:
Hellvis 2006
leggo sulla gazza che materazzi è stato graziato di due gialli dopo l'ammonizione... qualcuno mi spiega la sua immunità all'espulsione in maglia nerazzurra? :|
non so di quali occasioni parli, comunque l'arbitro ieri era un po' strano :asd:
-
vabè è rosetti,soffre di risapute manie di protagonismo :asd:
(e comunque non mi pare abbia picchiato tanto dopo il giallo materazzi,magari mi sbaglio :look: )
-
no infatti anche me non sembra....
Cmq sull'espulsione di Perrotta si è superato :asd:
-
appunto, manco a me sembrava..
l'espulsione di perrota è stata fantastica,si vede che lo odia e allora non l'ha fatto giocare, oppure è romanista e sapeva che la roma avrebbe vinto se non entrava perrotta :sisi: romanisti ladri :asd:
-
Perrottaa? tu non giochi, non mi piaci! :asd:
una perla del commento: "Sì probabilmente era rigore per la Roma, ma quanto è forte l'inter nelle ripartenze" :rotfl:
-
Citazione:
The Great Guerra
certo se non gli dai palle giocabili come tira?
vabbè massì muoviamo critiche a caso
vabbè critiche a caso...
ho visto per anni giocare ibra e so che tipo di giocatore sia, per me l'unico bomber che ha l'inter è crespo, cioè l'unico che segna in tutti i modi, il vero terminale della squadra capace di concretizzare tutto il gioco, se giocano ibra e suazo sempre, secondo me perdete in realizzazione...se non si può criticare l'inter ditelo che non mi permetto più :asd:
poi non ho capito perchè mancini ha schierato burdisso a destra e non ci ha messo zanetti, piazzando ad sempio cambiasso a centrocampo o figo
-
credevo lo criticassi per ieri :sisi:
no ibra in effetti non tira molto, ma è sempre stato così, più assitman che goleador, ma comunque l'anno scorso quella 15ina di gol li ha fatti :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
poi non ho capito perchè mancini ha schierato burdisso a destra e non ci ha messo zanetti, piazzando ad sempio cambiasso a centrocampo o figo
se per questo manco noi l'abbiamo capito
-
Citazione:
The Great Guerra
credevo lo criticassi per ieri :sisi:
no ibra in effetti non tira molto, ma è sempre stato così, più assitman che goleador, ma comunque l'anno scorso quella 15ina di gol li ha fatti :sisi:
nono che per ieri ;)
io continuo a sostenere che ibra ha bisogno di un grande bomber a fianco
comunque ieri ha dato una palla di esterno a figo che mi ha fatto sussultare sul divano, una perla :sisi:
-
simpatico mancini che chiede altri giocatori, non contento della rosa a disposizione, proprio dopo essere battuto da un allenatore che ha schierato mezza squadra :asd:
-
grande mancio :fag:
http://www.gazzetta.it/sportweek/SW17.jpg
nonsta facnedo un po' la faccia fag in sta foto? :asd:
-
Citazione:
Hellvis 2006
simpatico mancini che chiede altri giocatori, non contento della rosa a disposizione, proprio dopo essere battuto da un allenatore che ha schierato mezza squadra :asd:
si ma dove l'hai letto che il mancio ha chiesto altri giocatori?
Edit: L'ho appena letto su tgcom :chebotta:
-
Citazione:
rox80
si ma dove l'hai letto che il mancio ha chiesto altri giocatori?
appunto, non la trovo sta notizia
Citazione:
<-DooM->
nono che per ieri ;)
io continuo a sostenere che ibra ha bisogno di un grande bomber a fianco
comunque ieri ha dato una palla di esterno a figo che mi ha fatto sussultare sul divano, una perla :sisi:
azz si, anche io ero :sbav: quella azione e quella del colpo di testa di suazo sono i 2 momenti che mi avevano fatto capire che avremmo poi perso..
-
Citazione:
The Great Guerra
appunto, non la trovo sta notizia
sul portale informativo del berlusca
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo375839.shtml
-
AH BEH
comunque, prendessero zambrotta non sarei tanto triste eh..
-
sulla fascia destra può far giocare maicon, zanetti figo e al limite pure stankovic :asd:
e noi ci troviamo con nonno cafu :bua:
-
Citazione:
Hellvis 2006
nonsta facnedo un po' la faccia fag in sta foto? :asd:
dici tipo così?
http://img248.imageshack.us/img248/8...gxforumwb8.png
:asd:
-
-
Roberto Mancini è il ritratto della delusione al termine della Supercoppa Italiana vinta dalla Roma sui nerazzurri. Il tecnico si aspettava di più dai suoi giocatori, che hanno fatto parecchi errori soprattutto in fase offensiva. A una settimana dall'avvio del campionato scatta l'allarme: "Ho poche alternative a destra - spiega - ho schierato Burdisso ma forse tra i sudamericani era uno dei più indietro a livello fisico".
uhm, tre terzini destri (maicon, zanetti, burdisso... e volendo anche rivas) sono pochi?