A tette siamo lì :sisi:
scopro ora che la pacotto ha il suo sito web ufficiale!!:D
http://www.emanuelapacotto.it/ :sisi:
però qui non dice niente... :arrabbiato:
Visualizzazione Stampabile
A tette siamo lì :sisi:
scopro ora che la pacotto ha il suo sito web ufficiale!!:D
http://www.emanuelapacotto.it/ :sisi:
però qui non dice niente... :arrabbiato:
ma... è in milioni di pubblicità sentite e strasentite :rotfl2:
lo yogurt e le lenti :rotfl2:
al Romics!!! :vojo::prostro:
Ehi anche io prima vedevo solo una gif, ora ne vedo 3 :sisi:
si, adesso la veggo tutta ;)
ps il mio vicino di casa invece è moneta :jfs2:
Legalo al letto che arrivo :o
Continua a migliorare,lo stoppano nel momento di maggiore audience della storia di One Piece :bua:
TUTTI ALL’ARREMBAGGIO 2358ml 16.26 share
wow!! quasi 2.400.000!!!
e andrà sempre in crescendo!! ve lo dico ioooo!!!!
con il gurzo? Mi sa che lo guarda solo la Keka :fag:
Quindi cosa? Per la legge sono uguali ovviamente :uhm:
...chissa'...valli a capire come ragionano quelli del Comitato...
Semplicemente MTV è meno "visibile" e quindi se la prendono di meno con loro, anche se abbiamo visto come ultimamente non siano mancate le censure anche nell'anime night...
Io sapevo che mtv utilizzava meno censura anche perchè prima di ogni cartone manda l'avviso che non è adatto ai bambini, mentre mediaset non lo fa
Ricordo che censurarono Black Lagoon per una mezza-bestemmia e da lì cominciò il declino nella censura, passando per DieBuster e il Catalogo Intim-ehm Najica :asd::asd::asd:
Son curioso di vedere Enies Lobby in bianco e nero :asd::asd::asd:
Corretto
lol la Merry in carne ed ossa :rotfl:
e ora aspetto anche la Sny :D
Dato che ormai mi avete fatto passare il piacere vi diro che i tutta sta serie la parte che mi ha rattristito e colpito è stato olo una:
Spoiler:
Ma la Poseidon è un'altra arma o ha sbagliato Lucci a dirla? :uhoh:
Non l'ho visto, Poseidon è un'arma ancestrale, una corazzata da guerra potentissima :sisi::sisi::sisi:
ho riletto il manga e rivisto l'episodio in lingua originale, Lucci ha detto una minchiata bella e buona.
Poseidon è si un'altra arma ancestrale ma in questo occasione non c'entrava una beata mazza lol.
Ah ok grazie :sisi:
Se non mi ricordo male di Pluton si parlava nel poignee griffe che c'era ad Alabasta, di Poseidon su quella di Skypiea...
Zoro con la sindrome di Ryoga mi fa morire :rotfl:
Non è di certo il senso dell'orientamento uno dei punti di forza di Zoro :asd:
Esatto Keka :sisi:
Pluton
Pluton (プルトン, Puruton?) è un'antica corazzata che si dice sia in grado di distruggere intere isole. Sembra che la corazzata sia nascosta da qualche parte nel Regno di Alabasta e il Poignee Griffe di Alabasta rivela la sua locazione. Crocodile cercò di ottenerla per perseguire i suoi scopi di conquista.
Poseidon
Poseidon (ポセイドン, Poseidon?) è un'arma ancestrale con scopi simili a quelli di Pluton. Non si sa praticamente nulla su quest'arma, tranne che il Poignee Griffe di Shandora contiene informazioni sulla sua ubicazione. Non si ha alcuna informazione riguardo a cosa Poseidon sia e al suo potere.
"Noi del cp9... abbiamo la licenza di... eliminare.."
DUN DUN DUUUUUN
non era licenza di uccidere una volta? :asd:
Ma ti è uscito il gatto col cappello a cilindro :rotfl:
comunque Gonbe rulla troppo :rotfl:
Ma lo sapete che io ho già un'immagine hentai spoiler su
Spoiler:
davvero? pensavo l'avessi della sua amica figherrima o della vecchiaccia :fag:
gli alberi che volano per aria :rotfl:
la spada gigante :rotfl:
Spoiler:
Delucidatemi su una cosa, ma il sangue nero/marrone è un aggiunta di mediaset? Mi suona strano perchè è un lavoro di ricolorazione fatto bene, non la solita truzzata grossolana a cui siamo abituati. O è cosi anche in originale, col sangue nero e marrone? (ne dubito)
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, E' SOLO UNA TUA IMPRESSIONE :jfs2:
Io non mi pronuncio più altrimenti Scizlor si incaz.za davvero :asd:
Azz, ma quindi han fatto il lavoro grosso per ricolorare solo quello :asd:
...sono comunque ancora dei principianti in confronto a come gli ameriCANI rimaneggiavano gli episodi di Yu-Gi-Oh...
ho rivisto la puntata di oggi subbata... che dire? aspettatevi un vero massacro da parte di quelli di mediaset... :asd:
Shigan! :cattivo:
Soru! :piange: