-
Re: [6] Acquisti giornalieri
e comunque ha dei tempi per gli import...santoddio Persona 3 era disponibile su altri negozi da inizio mese e anche prima, va bene la calma (ma anche no, in questo settore quello che voglio lo devo avere subito) ma qui siamo su livelli letargici...oppure ha aspettato per A.C.E. 3 -che voglio anche io per usare Shin e Black Getter- per fare un tuttuno, boh.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dan Hero
oppure ultragames: se ce l'hanno disponibile vuol dire che effettivamente è in negozio e il giorno dopo ti arriva. Mai avuto problemi. Se il gioco effettivamente non è arrivato o è esaurito mettono subito non disponibile. Non conviene che ad ogni pacco che arriva dal tipo ti fai il sangue amaro.
Certo che un gioco random al posto di A.C.E. 3 è da manuale :lol:
mi ricorda quando non ordinavo nessuno libro all'euroclub e come scelta "a caso" mi mandarono per 6 mesi di fila il pendolo di foucault, ne avevano i magazzini pieni, se volete ne ho ancora 2 copie :rotfl:
-
Citazione:
Dan Hero
e comunque ha dei tempi per gli import...santoddio Persona 3 era disponibile su altri negozi da inizio mese e anche prima, va bene la calma (ma anche no, in questo settore quello che voglio lo devo avere subito) ma qui siamo su livelli letargici...oppure ha aspettato per A.C.E. 3 -che voglio anche io per usare Shin e Black Getter- per fare un tuttuno, boh.
Stica eh, AC.E. 3 gli arriva il 13 (forse aggiungo io :asd: ).
La storia di Persona 3 è lunga e appassionante, narra di pacchi (non miei per fortuna) scomparsi e poi inviati in Sicilia :raffag:
-
Lezard,prova Virtual Planet,è un negozietto in Via Duilio n 3, una traversina della via che è la prosecuzione di Via candia (non mi ricordo il nome preciso)...ci sono andato solo una volta,è molto piccolo ma,oltre ad averci preso Hunters americano,aveva qualche altro giochillo jappo...magari ordinano pure...ti sarebbe abbastanza vicino
-
Citazione:
°Dexter°
Lezard,prova Virtual Planet,è un negozietto in Via Duilio n 3, una traversina della via che è la prosecuzione di Via candia (non mi ricordo il nome preciso)...ci sono andato solo una volta,è molto piccolo ma,oltre ad averci preso Hunters americano,aveva qualche altro giochillo jappo...magari ordinano pure...ti sarebbe abbastanza vicino
Ci vado ogni tanto, più che altro per PSP e DS, l'import per altre console è praticamente zero.
..
Ho l'impulso di tenere Lair..
Aiut :look:
-
-
Tales of the World -Radiant Mythology- PSP...
Godo...:sisi:
-
Citazione:
lezard valeth
Ho l'impulso di tenere Lair..
Aiut :look:
tientelo, e a Robberto mandi un DVD con Thomas Millian. se ti chiama per avere spiegazioni gli rispondi: "ma come, mi avevi detto di mandarti quello, invece. guarda, ho preso un appunto proprio qui" :sisi:
:jfs2:
-
Ma chi è sto Robbertooo!!! :moglie:
-
Citazione:
dyvim tvar
Ma chi è sto Robbertooo!!! :moglie:
e chi sennò?!
http://www.repubblica.it/online/cron...200h290c00.jpg
:asd:
-
Citazione:
<-DooM->
Il dubbio mi è venuto più di una volta :asd:
-
Preso Super Paper Mario...santo sia chi anticipa le date di uscita. :sisi:
-
Com'è?! :sbav:
Voglio un Wiiiii!!!:D
-
non soddisfatto dai due giochi Jap trovati in casella, stasera ho preso Micromaniacs per PSX a 5 euro, e un po' di trashume per PS2 (Beatdown e Gungrave Overdose) a 10 euro l'uno.
-
Citazione:
Dan Hero
me lo riportò un amico dal giappone appena uscito senza neppure chiedermi nulla, conscio della mia passione per i robottoni, 'anta anni fa. Se non erro era addirittura su cd. All'epoca vevo la ps2 jappa senza modifiche di sorta e campavo di import jappi, spettacolo.
sai dirmi qualcosa dell'ultimo robot presente sul manuale? tale FURIKKERAIGAIST. è l'unico che non conosco.
beh, a dire il vero non conosco nemmeno BIRUBAIN, ma tra nome e design, posso dedurre che provenga dalla serie di Dunbine.
-
do uno sguardo appena torno a casa ;)
-
Super Paper Mario...:rullezza:
-
Preso Rogue leader per GC, 10 euri veramente spesi bene, graficamente da la birra a parecchia roba per Wii nonostante fosse un gioco di lancio del cubo, era diventato introvabile godo come un riccio:D. Avevo anche il terzo ma quei passaggi a terra non riuscivo proprio a farmeli passare:???:. Ho prenotato anche la limited di Halo 3 non ho resistito meno di 2 settimane:sisi:
-
Preso Shadow of the colossus limited edition a 18 euro(usato) ;) Ed ora la lista dei giochi da giocare/finire si allunga di parecchio...devo comprare pure Paper Mario x(
L'unico Rogue Leader, per GC, "bello" è il primo. Il 2 merita solo perchè puoi rigiocarti la campagna del primo in coop. Il 3 è un insulto alla serie...è trash:|
-
Citazione:
____RAZIEL____
L'unico Rogue Leader, per GC, "bello" è il primo. Il 2 merita solo perchè puoi rigiocarti la campagna del primo in coop. Il 3 è un insulto alla serie...è trash:|
Piccola precisazione la serie per GC è composta da:
Rogue Leader:rogue squadron 2
Rebel Strike: rogue squadron 3 questo e quello con le sezioni a piedi e il coop del 2
Ne esiste anche un altro? :???:
-
No, mi sa di no, hai ragione :asd: Odiavo così tanto il singolo del 3 che l'avevo cancellato dalla mia memoria, attribuendolo ad un altro capitolo a parte :D Comunque a me è piaciuto di più Rogue Squadron su PC(il primo insomma) :look:
-
Citazione:
____RAZIEL____
No, mi sa di no, hai ragione :asd: Odiavo così tanto il singolo del 3 che l'avevo cancellato dalla mia memoria, attribuendolo ad un altro capitolo a parte :D Comunque a me è piaciuto di più Rogue Squadron su PC(il primo insomma) :look:
Si si c'è l'ho anche io lo trovai un bundle con la stampante canon Bjc 2000 non ricordo dove diavolo l'ho messo:sad:, presto o tardi mi ci metto a cercarlo:sisi:. C'erano anche cd interattivi con il making of della prima trilogia:sisi:, mi sa che è ora che rovisto nell'achivio
-
Citazione:
montex82
Preso Rogue leader per GC, 10 euri veramente spesi bene, graficamente da la birra a parecchia roba per Wii nonostante fosse un gioco di lancio del cubo, era diventato introvabile godo come un riccio:D. Avevo anche il terzo ma quei passaggi a terra non riuscivo proprio a farmeli passare:???:. Ho prenotato anche la limited di Halo 3 non ho resistito meno di 2 settimane:sisi:
Rouge Leader ha una veste grafica incredibile per GC, si batte tranquillamente con i titoli di ultima generazione di quella console. :sisi:
Fu la mia KA per la console Nintendo, vista la mia fede nella saga.
-
Citazione:
Malakian
Super Paper Mario...:rullezza:
Seguo io a ruota.......:sisi:
-
Preso Mario party 8 usato
-
stupenda la saga del Lezard e del Roberto :jfs2:
ma ordina da youtoo o da Ultragames.
-
-
Arrivato A.C.E. 3!
TURN A GUNDAM!!
:rullezza:
-
Citazione:
lezard valeth
Arrivato A.C.E. 3!
TURN A GUNDAM!!
:rullezza:
joe sarà il king ma tu sei la queen of noobz :jfs2:
-
Devo ancora rispedire Lair.. sto pensando di fare il bambino cattivo :jfs3:
-
Rogue Galaxy...
Stuipendo...:sisi:
Peccato solo per un paio di ingenuità, tipo la mancanza del supporto 16/9 e le impostazioni della visuale...:no:
Mamma mia quanta rrrobbba bbuona sto mese...:sbav:
@Lezard
Okkio, Robberto ha okki dappertutto...:jfs2:
-
Citazione:
lezard valeth
Devo ancora rispedire Lair.. sto pensando di fare il bambino cattivo :jfs3:
beh se decidi di mollare definitivamente quel venditore porta a porta potrebbe anche essere un bel addio :sisi:
-
ki? come?
è uscito super paper mario x wii ita???
-
Citazione:
akrilico
ki? come?
è uscito super paper mario x wii ita???
ciao ben arrivato sul pianeta terra, sei nuovo da ste parti?
:asd:
-
no, ma sono tornato ieri sera da un soggiorno di 9 giorni a berlino :proud:
là sono finito un paio d giorni fa in un mediaworld (ke in germania si kiama mediamarkt :sisi: ) ed erano già usciti boogie col microfono e alien syndrome (d cui nn me ne può fregar d meno, ma al momento della mia partenza, in italia nn c'erano)
quando è uscito e quanto costa?
-
Citazione:
akrilico
no, ma sono tornato ieri sera da un soggiorno di 9 giorni a berlino :proud:
là sono finito un paio d giorni fa in un mediaworld (ke in germania si kiama mediamarkt :sisi: ) ed erano già usciti boogie col microfono e alien syndrome (d cui nn me ne può fregar d meno, ma al momento della mia partenza, in italia nn c'erano)
quando è uscito e quanto costa?
è uscito ufficiosamente martedi e costa 49€ circa
berlino.....mediaworld...non è che sei finito in quello che hanno devastato? :asd:
-
ke?
ragazzi, io quando vado in vacanza stacco completamente con tutto :asd:
non so NULLA di ciò ke è successo nel mondo negli ultimi 9 giorni :asd:
so giusto ke con la francia abbiamo pareggiato :sisi:
ps: cmq se andate a berlino, vi consiglio VIVAMENTE di provare i wurstel, anzi, i bratwurst, degli ambulanti ad alexanderplatz
1 euro per 10 minuti di goduria :sisi:
-
Si, quelli spolverati di curry vero!?
Madonna saaaaantaaaaa :sbav: :sbav: :sbav:
quando sono andato là in campo scuola ho goduto una cifra.
-
Lol, i mitici wurstel di Alexanderplatz, bei ricordi :proud:
Torno IT, preso ieri paper mario a 49.90 :fag:
-
no, un'altro tipo
questi sono semplici, con senape e ketchup, in un micropanino (giusto per tenere in mano il salsicciotto :asd:)
quello col curry l'ha provato la mia tipa in un ristorante
nn male, ma quelli di alexanderplatz spaccano :sisi:
ps: ho visto ora cosa è successo al mediaworld ke diceva andro
incredibile!! e pensare ke in 'sti giorni 'l'ho visto nascere' (ma mi sono perso il parto delirio)