aggiornate la vostra linea?
Che fai sfotti? :asd:
ho 62.5 dB di attenuazione (9.8 SNR) è un miracolo che la linea non cada quando un passero scoreggia nella mia direzione
sto a 20km da Roma eh non nel cuore della steppa siberiana
Visualizzazione Stampabile
aggiornate la vostra linea?
Che fai sfotti? :asd:
ho 62.5 dB di attenuazione (9.8 SNR) è un miracolo che la linea non cada quando un passero scoreggia nella mia direzione
sto a 20km da Roma eh non nel cuore della steppa siberiana
questa è la mia. cadute di portante un paio di volte ogni ora. i tecnici telecom non hanno la più pallida idea del guastoCodice:DSL Upstream Rate: 1186 Kbps
DSL Downstream Rate: 17727 Kbps
Down up
DSL Noise Margin: 6.0 dB 6.8 dB
DSL Attenuation: 15.5 dB 5.6 dB
DSL Transmit Power: 19.2 dBm 12.4 dBm
Allora per voi c'è x360 :asd:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
no dai sul serio? :uhm:
'stardo :bua:
Girava questa voce Ahahahah
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
certo che sta xbone è piena di tesoretti :asd:
http://www.eurogamer.net/articles/di...one-developers
Sicuro?
Guarda che fino a prova contraria se tu mi scrivi
Puoi rigirare la frittata come ti pare ma è una scemenza grossa come una casa. Ho un buon PC per giocare, ho la mia libreria di Steam ma ho le anche le console perchè ci sono giochi che su PC non trovo (e che non sono necessariamente esclusive di una singola piattaforma) e al quale mi piace giocare. Fine.
E non è neanche questione di "fase iniziale", "fase finale" etc, ci sono generi e giochi che non arrivano su PC sia che sia ad inizio ciclo di una piattaforma sia che sia alla fine. Finchè le cose continueranno ad essere così io comprerò anche le console per giocare ai giochi che mi interessano.
Il ragionamento non fa una piega
si, perchè la frase antecedente a questa era proprio quella riguardo alle esclusive.
Citazione:
Originariamente Scritto da Morning Glory
Il termine "fase iniziale" è usato perchè ancora le nuove console nemmeno sono uscite.
cazzo ne so io, ne tanto meno tu che piega può avere il mercato.
Il termine "non acquisterebbe MAI una console" è inteso (ahimè lo sto spiegando per la terza volta :facepalm:) nel senso che se un gioco esce per console e per PC è nel 90% delle volte sempre meglio nella versione PC.
Ora che le console next gen sono tra l'altro ancora più standardizzate e meno preformanti di un PC, la cosa sarà ancora più evidente.
Chiaro?
se poi vuoi far finta di non capire....
Ho riso :asd:
Con la mia linea 50GB li scarico in 20 ore, ho una 7mb che va a 5. Io lascio la notte e poco mi importa, tanto uno non sta li a scaricare ogni giorno 50GB di giochi, una volta ogni tanto può fare questa grandissima pazzia.
Se si hanno problemi di linea si va di blueray :sisi:
Eddaje, parli come se l'unica cosa presente sul mercato siano questi titoli condivisi sia su console che PC.
Non è così, e siamo ben lontani ancora dall'essere vicini, altrimenti stai tranquillo che io sarei il primo a possedere una singola piattaforma piuttosto che svariate. I multipiatta condivisi su PC sono meglio lì? Grazia Graziella Grazie al cazzo, ma sono una frazione dell'intero parco titoli, l'acquistare la versione PC piuttosto che quella console (cosa che tra l'altro faccio, probabilmente non mi conosci, fatti un giretto in area Elder Scrolls nel thread degli screenshot) non scalfisce il fatto che continuerò a giocare su console finchè ci saranno giochi (e non sono due esclusive in croce) che sono presenti unicamente su quelle piattaforme.
io ho ancora una vecchia tiscali 4 mega...o forse sono addirittura 2 :asd: però gioco tranquillamente on-line salvo rari rallentamenti :uhm: e scarico fino a 1 MB al secondo :look:
ho un linksys wag320n da almeno 4 anni , ormai :asd: e i problemi sono arrivati dallo scorso inverno
La patch del day one per Xbox One richiederà 15-20 minuti di download e installazione. Detto però da un americano con linee americane. Che bello.
si ho letto anche io.
che dichiarazione del cazzo, sensa mezzi termini : mi devi dire quanto pesa, non quanto tempo ci vuole, visto che tutto dipende dalla velocità della linea.
marketing da quattro soldi, ma tanto la gente non ci capisce niente, e magari tutti si lamenteranno quando dopo un'ora non potranno ancora fare un cazz con la loro x1 nuova fiammante :asd:
io vivo a Roma Eur, quindi quartiere abbastanza nuovo, e ho fastweb con connessione che arriva a malapena a 2 megabit (1,87), penso di provare a cambiare in tiscali prossimo anno appena mi scade l'offerta con cui pago 29,90 al mese con chiamate illimitate senza scatto alla risposta.
Quindi non dipende purtroppo da dove uno abita, per dire mio padre che sta in linea d'aria a 100 mt da me ha fastweb a 7 megabit.
Purtroppo dipende tutto dalla centralina cui fa riferimento la nostra connessione :bua:
E dalla distanza dalla centrale nel mio caso (e la fibra ottica manco sanno cos'è )
Veramente assurdo che a Roma ci siano di questi problemi.