90 secondi... :|
Visualizzazione Stampabile
90 secondi... :|
Il drama è bello :sisi: mi sarebbe piaciuto vederne l'anime. Ma a quanto pare :uhm:
Se ne era parlato un annetto fa, quando sembrava che 801chan fosse la nuova serie di Yamakan, poi smentita/cancellata e fatta diventare un AMV.
Una nuova serie comunque la farà, col suo studio Ordet: Black Rock Shooter (Hatsune Miku inside).
Domani mi guardo il video, ora nanna :ciaociao:
C'è scritto
音聲/臺詞
諸事情により削除
Ovvero: Voice/Speech deleted due to various matters.
Comunque non mi pare tanto diverso da una puntata tradizionale :uhm: c'è solo un pò di quality effettivamente verso la fine, non so se è fatto apposta :asd:
Spoiler:
Tra l'altro è comparso lo Shirokoma WTF.
Keka... ano ne :(
Imho, a differenza che negli episodi precedenti, in questa puntata si notava moltissimo che i frames fissi non erano il frutto di una scelta stilistica, bensì una necessità.
Ho letto che Shaft sta cercando urgentemente animatori (c'è anche un annuncio sul loro sito) perchè non ce la fanno più a rispettare i termini di consegna.
Mi sa che gli shafti hanno esagerato a voler fare due serie in contemporanea...
Freud, pensaci tu 10
Spoiler:
Per me Toumagu sta andando divinamente, soprattutto ora. :rullezza:
A Tokyo Se Magna In 8 #10
Spoiler:
:rotfl:
...non posso fare nomi...:look:
Babba bia Cagnan #11, peggio del 10 :bua:
BakeLolimonogatari #10
Ora finalmente conosciamo qual'è il fetish di Rarararagi-kun :jfs:
La seconda parte della puntata è veramente inguardabile. Una sequenza disperata di immagini statiche (con QUALITY) e tagli brutali, per tentare di mettere assieme l'insufficiente materiale disponibile in una puntata completa.
Preso da Sankaku Complex.Citazione:
Spoiler:
Loli oppai anime Bakemonogatari is at it once again, with the latest episode offering the rather erotic OP scene visible above, and with more Shaft quality visible below…
Spoiler:
However, much of the episode is “removed due to certain circumstances,” as above – only the voicing remains; in fact these scenes are thought not to have been finished in time.
Producer Shaft has previously been the subject of derision after it was revealed that the company is in dire and constant danger of failing to meet its production deadlines, presumably due to a lack of staff – in fact the company advertises on its website the fact that it is “urgently” recruiting animators.
Fans are hoping the missing scenes and incomplete animation will be restored/finished in the DVD version, but even so this hardly augurs well for future Shaft productions…
ho spoilerato le immagini :look:
EDIT: ho appena visto la 10, manca in pratica metà puntata ed alcuni punti non sono altro che immagini prese a caso durante la puntata e buttate li... mo tocca aspettare i dvd per vedere se finiscono le puntate :|
ps:
Spoiler:
ari-EDIT:
pure zetsubou sensei...
http://img16.imageshack.us/img16/1795/1252838114881.jpg
se non è un troll di 4chan, pare che la prossima puntata di bakemonogatari sia stata cancellata.
>se non è un troll di 4chan, pare che la prossima puntata di bakemonogatari sia stata cancellata.
Addirittura? :???:
Comunque ho appena visto la 10 coi sottomarini: molto carino l'epilogo di questa breve storia, per quanto l'impatto emotivo sia stato terribilmente penalizzato dalla scarsità delle animazioni. Uffa! A me questa serie stava piacendo...Spero tanto nell'ipotesi troll.:sisi:
moe loli :vojo:
Che bella la 14 di Haruhi! :vojo: :vojo:
Rika-chan Oni! :vojo: :vojo:
Jesus i can't live without SHAFT. :|
FMA 22
Ma questo è un capolavoro, *****!!!! :eek::eek::eek: