Ho letto Maigret va in vacanza, delizioso :snob:
Ora bho forse un O'Brian :uhm:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Ho letto Maigret va in vacanza, delizioso :snob:
Ora bho forse un O'Brian :uhm:
Finito le anime morte di Gogol, dopo un tempo vergognoso.
Bello comunque, una gigantesca presa per il culo di tutti, animata da un ingegno inesauribile. Grande, ma tosto a tratti.
Ora probabile anche io un altro O'Brian, per spezzare, ma non ho ancora decisodeciso.
Mi inizio stasera Espiazione di McEwan :sisi:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
bello :sisi: ma un po' paraculo :)
io forse interrompo Lupin e mi leggo educazione siberiana di Lilin :sisi:
Confermo, inizio Bottino di guerra di Patrick O'Brian.
In questo weekend io ho finito Tortuga, direi che avevate ragione a smontarlo. In alcuni punti sembra anche ripetitivo, cosa che mai mi era capitato di riscontrare in un romanzo. Ogni 5-6 pagine ripete lo stesso concetto (i pirati senza religione ma con una loro regola, e cose del genere), senza un apparente motivo. Insomma, non si capisca dove vuole andare a parare, discretamente insulso.
Ora mi leggo "Il tennis come esperienza religiosa", in attesa di individuare il prossimo libro. :sisi:
Sto soffrendo come un dannato a finire Musashi...
Non so chi mi aveva avvisato della lentezza da un certo punto in poi, ma aveva pienamente ragione :bua:
Sto leggendo l'Ombra dello Scorpione di King.. Ma solo a me sembra noiosamente lento? Sono a pagina 100 e sto faticando come un matto ad andare avanti... poi migliora?
Secondo me :sisi:
Inviato dal mio GT-I9100
Grazie per l'incoraggiamento. Ho anche la versione estesa con 200 pagine addizionali :bua:
secondo me non migliora mai il "ritmo" ma č cmq un grandissimo romanzo epico :sisi:
sarā che l'ho letto 15 anni fa, ma ne avevo uno splendido ricordo.
visti i commenti, forse č il caso che resti tale :bua:
Finito Il coraggio del pettirosso di Maurizio Maggiani. Iniziato La Neve dell'Ammiraglio di Alvaro Mutis :sisi:
Ioho quasi finito dannazione di palaniucco, poi non so misa che continuo col secondo di brent weeks che poi se esce dah first loooow lo volio leggere :pippotto:
Mi sto leggendo the Dresden Files. Li avevo bollati come cazzatona questi libri ma hanno diversi pregi, tipo quello che non mi fa staccare da loro :-) sono giā al quarto libro!
Mi inizio seriamente Glue, va, che č un periodo abbastanza calmo e ho abbastanza concentrazione per decifrare lo scozzese
Gally's face hus lit up. Ah ken that mischevious demonic expression and ah'm no wrong. -The thing is bit, mate, ye do huv quite a long foreskin, eh sais tae Juice Terry. -Eh! Terry's aghast at this. Billy sniggers, n ah dae n aw, even though ah'm still rubbin ma heid. Oor Mr Galloway's gaun aw wide-eyed n innocent-lookin now. -Just sayin, yuv goat quite a long foreskin n cause ay that it must be harder tae keep it clean, like under the helmet n that, eh casually explains. Me n Billy smile at each other cause Juice Terry's a bit nipped. Eh points at Gally. -What the fuck's aw this aboot? -Well ye huv, huvn't ye? Gally asks. The wee man's oan a mega wind-up here. -Disnae fuckin well matter whether ah huv or a huvnae. Is that any wey fir a guy tae talk aboot his mate?