Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Patetico Controcampo ieri (la trasmissione che ho visto, probabilmente l'avran fatto anche altrove) montando di sana pianta un caso abnorme per un nulla, per un perfetto nulla. Ci saranno vari motivi, la necessità di parlare di qualcosa, visto che di calcio giocato e delle altre 15 partecipanti al torneo (tutte le altre escluse Inter, Roma, Milan, Napoli e Juve) proprio non si vuole discutere. La necessità di creare ulteriori disagi in casa Inter per tenere vivo il campionato e di conseguenza mantenere ipoteticamente alto l'interesse per tutte le varie trasmissioni che di campionato s'interessano. Insomma, m'ha un po' disgustato, per carità, non è la prima volta, né mi sono sorpreso, ma il disgusto resta abbastanza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DeadStar
Patetico Controcampo ieri (la trasmissione che ho visto, probabilmente l'avran fatto anche altrove) montando di sana pianta un caso abnorme per un nulla, per un perfetto nulla. Ci saranno vari motivi, la necessità di parlare di qualcosa, visto che di calcio giocato e delle altre 15 partecipanti al torneo (tutte le altre escluse Inter, Roma, Milan, Napoli e Juve) proprio non si vuole discutere. La necessità di creare ulteriori disagi in casa Inter per tenere vivo il campionato e di conseguenza mantenere ipoteticamente alto l'interesse per tutte le varie trasmissioni che di campionato s'interessano. Insomma, m'ha un po' disgustato, per carità, non è la prima volta, né mi sono sorpreso, ma il disgusto resta abbastanza.
Beh penso l'avranno fatto in ogni trasmissione...compresa la carta stampata di oggi che devo ancora vedere. D'altronde per riempire 2 ore e passa di trasmissione non possono far vedere solo i gol e se neppure gli arbitri e i loro problemi sono sufficienti bisogna gonfiare qualcosa d'altro
-
Potrebbero riempirle tranquillamente se parlassero (non dico dedicando ad ognuna lo stesso spazio, ma almeno una cosa graduale in base all'interesse del match) di tutte le gare e non limitandosi solo "al treno" dei servizi.
Poi ovvio che sicuramente molta gente cambierebbe canale perché la maggior parte dell'utenza è interessata a una delle squadre sopra citate o comunque alla lotta per il titolo e la champion, quindi, sapendo che tutto gira intorno all'audience ecc... non mi sorprende, ma mi schifa comunque abbastanza.
-
Con chi giocate mercoledì?
-
Oggi l'hanno messa pure al tg stà polemica con tanto di intervista telefonica a Mazzone che predicava l'insegnamento della buona educazione :rotfl:
-
-
beh sì, una personcina calma e pacata come Carlo.
http://www.ispettorepini.com/uploade...one-720999.jpg
:asd:
-
-
Citazione:
DeadStar
Potrebbero riempirle tranquillamente se parlassero (non dico dedicando ad ognuna lo stesso spazio, ma almeno una cosa graduale in base all'interesse del match) di tutte le gare e non limitandosi solo "al treno" dei servizi.
Poi ovvio che sicuramente molta gente cambierebbe canale perché la maggior parte dell'utenza è interessata a una delle squadre sopra citate o comunque alla lotta per il titolo e la champion, quindi, sapendo che tutto gira intorno all'audience ecc... non mi sorprende, ma mi schifa comunque abbastanza.
Guarda che non piace neanche a me..il commento mio aveva una marcata vena ironica
-
Citazione:
DeadStar
Sì ma considera che ci sono tante cose per cui "schifarsi", cose anche più serie :sisi:
Il calcio è un affare e deve "vendere"...
La notizia del vaffa presunto di Ibra è molto più appetibile a livello di audience rispetto al gol di Cozza, ad esempio.
Non che sia giusto, ma è così da una vita...il gioco che tanto ci piace è condotto da queste regole, giuste o sbagliato che sia, non possiamo far altro che fare ad esempio come faccio io, cambio quando c'è l'inutile talk show(detesto Mosca ad esempio) torno quando ci sono servizi sui gol...e bon, la mia squadra la seguo con la pay per wiew.
-
E' esattamente quello che ho detto Sante :asd:
Sono abituato, la cosa non mi sorprende, ma non vedo perché comunque non dovrei schifarmi. Come detto tanti topic fa, non è che se ti mangi chili e chili di ***** dopo un po' la cachi direttamente nel piatto per l'abitudine, sempre schifo fa :asd:
beccatevu questa colta e raffinata similitudine :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
contro il genoa
Daje Borriello.
-
Imparerete anche voi dell'Inter a boicottare controcampo e la gazzetta,
Controcampo io la vedo, a pari del processo, una trasmissione comica, la gazzetta oramai è piena di tette, culi e cacchiate (il nuovo direttore non era quello di novella 2000 o giù di li)
-
Citazione:
Del Piero su Ibra: 'Sostituzione a volte sa di demerito'
14:36 del 17 marzo
La reazione di Ibrahimovic alla sostituzione? ''Capita a tutti di provare dispiacere'', afferma Alessandro Del Piero, che in fondo dimostra comprensione per l'attaccante interista che e' stato anche suo compagno di squadra. E pensando alle tante volte in cui a dover 'accettare' un cambio e' stato lui, Del Piero spiega che ci sono volte in cui ''la sostituzione la vivi come un demerito''.
Ma che cazzata enorme. Esci al 79' e t'incazzi? e dov'è il rispetto per il compagno che entra al tuo posto?...ma va va...
-
vieirà non è stato squalificato
(malafede?)
-
Ci sta Angelo, fa parte del gioco. Io ad esempio sono uno che s'incazzerebbe anche se tolto al 94' sul 4-0 di vantaggio.
-
Citazione:
The Great Guerra
vieirà non è stato squalificato
(malafede?)
non è stato squalificato sul serio? siamo al ridicolo e che *****
[edito] ho letto che non è stato squalificato sul serio mi spiace ma questa è "mafia"
-
io non ho visto le immagini quindi non commento
-
Citazione:
The Great Guerra
io non ho visto le immagini quindi non commento
hai presente Nedved? Uguale solo che invece di stare a parlare con l'arbitro si stava battendo un angolo.......questa è veramente grossa sto campionato in tutto e per tutto fa sempre piu ridere :sisi:
-
:asd: e vabbè dai...prima o poi finisce :asd:
-
squalificheranno samuel per 2 giornate :fag:
-
no daranno 15 punti di penalità alla fiorentina :sisi:
-
beh quello era implicito :asd: