Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] qui si lavora!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
qualcuno c'ha voglia di provarlo sto fallen earth che sembra falloutianamente stalkeroso? :uhm:
uhm...appena torno a casa lo installo :sisi:
-
jaquen praticamente ho commesso l'errore di sposare una greca ortodossa che ha provato a convertirmi il figlio. dopo aver fatto avanti e dietro con l'educazione ho cominciato a uccidere i vari tutor e infine la sorella prima di capire chi fosse la causa. dopo aver ucciso lei però il bamboccio è diventato conte di atene e non lo posso più raggiungere. non lo voglio uccidere perchè altrimenti dovrei fare fuori anche la sorella maggiore che è sposata con un altavilla e il fratello (erede originario) lo feci fuori perchè ortodosso prima di capire l'inghippo. le altre due sorelle invece le ho piazzate con matrimoni matrilineal e gli ho assegnato delle terre. dalla prossima generazione punto ad eliminare tutti i vassalli di famiglie esterne e sostuirli con familiari.
l'ho già detto che è belliffimo?
-
c'ho messo un paio di righi per capire che non stavi parlando della tua vita di coppia :pippotto:
-
Citazione:
recs
jaquen praticamente ho commesso l'errore di sposare una greca ortodossa che ha provato a convertirmi il figlio. dopo aver fatto avanti e dietro con l'educazione ho cominciato a uccidere i vari tutor e infine la sorella prima di capire chi fosse la causa. dopo aver ucciso lei però il bamboccio è diventato conte di atene e non lo posso più raggiungere. non lo voglio uccidere perchè altrimenti dovrei fare fuori anche la sorella maggiore che è sposata con un altavilla e il fratello (erede originario) lo feci fuori perchè ortodosso prima di capire l'inghippo. le altre due sorelle invece le ho piazzate con matrimoni matrilineal e gli ho assegnato delle terre. dalla prossima generazione punto ad eliminare tutti i vassalli di famiglie esterne e sostuirli con familiari.
ari- :pippotto:
-
e per le imposte di successione ? :pippotto:
che gioco è ?
-
Citazione:
recs
Maronn, che strage :rotfl: :rotfl:.
Tu sei partito come duca di Capua giusto? Come sei messo? Pigliati napoli quando puoi che è una provincia da 5 holding ed è tanta roba.
Io sono con l'ormai Regno di Sicilia ed ho il matrimonio felice fra Diamante d'Altavilla e la figlia di un imperatore bizantino spodestato. Tutti e due con tutte le skill sopra il 10 :asd:. L'unica cosa che mi rode è che non posso pressare il claim di mia moglie al trono di Bisanzio, sennò facevo guerra all'imperatrice Anastasia (che non mi aveva voluto sposare, sta zuoccola). Also, ho due figli, uno "fair" e l'altra "ugly". Poraccia :asd:.
Sì, è bellifffimo cmq.
Edit: Si tratta di "Crusader Kings 2", aka "Agenzia Matrimoniale Medievale" aka "The Sims incontra Europa Universalis" con cui ogni tanto delizio i presenti in TS :asd:
-
Citazione:
/tano
c'ho messo un paio di righi per capire che non stavi parlando della tua vita di coppia :pippotto:
idem io :asd:
quando sono arrivato al primo paio di omicidi ho cominciato a dubitare della realtà :rotfl:
-
Pure io :asd:
Anche se a "è belliffimo" non mi era ancora chiaro se parlasse del figlio o del gioco :asd:
Però pare interessante assai :pippotto:
Complessità? :uhm:
-
confermo, pure io :asd:
solo che ho iniziato a dubitare dopo il 3° omicidio :asd: pensavo fossero metafore :bua:
-
Citazione:
Camus
forse anche io entro nel fantastico mondo dell'android grazie ad una gabola con tim :alesisi:
a breve aggiornamenti :alesisi:
A me sta morendo la batteria dell'E71, Samsung Galaxy S II incoming?:uhm::o:uhm:
-
se entrate in Android... mandatemi il vs numero di cell :timido:
cosi' siamo sempre insieme con Viber/Whatsapp & simili :o
-
Ok, Crusader Kings deve essere mio, per Toutatis!:o
Non escludo che prenderlo possa essere la prima cosa che facico una volta a casa, visto il pomeriggio del belino che mi sono passato...:no:
EDIT: CCCCCCombo breaker!:asd:
EDIT2: aka mi sono infilato nell'eco di Sava!ri-:asd:
-
-
ovvio, solo se vi piacere :tsk:
-
Citazione:
Jaqen
Maronn, che strage :rotfl: :rotfl:.
Tu sei partito come duca di Capua giusto? Come sei messo? Pigliati napoli quando puoi che è una provincia da 5 holding ed è tanta roba.
Io sono con l'ormai Regno di Sicilia ed ho il matrimonio felice fra Diamante d'Altavilla e la figlia di un imperatore bizantino spodestato. Tutti e due con tutte le skill sopra il 10 :asd:. L'unica cosa che mi rode è che non posso pressare il claim di mia moglie al trono di Bisanzio, sennò facevo guerra all'imperatrice Anastasia (che non mi aveva voluto sposare, sta zuoccola). Also, ho due figli, uno "fair" e l'altra "ugly". Poraccia :asd:.
Sì, è bellifffimo cmq.
Edit: Si tratta di "Crusader Kings 2", aka "Agenzia Matrimoniale Medievale" aka "The Sims incontra Europa Universalis" con cui ogni tanto delizio i presenti in TS :asd:
io sono già re di sicilia e ho i territori toscani. manca solo la contea pugliese (il ducato lo controllo già) che si è fatta mangiare dai bizantini prima che potessi assoggettarli. per ora sono riuscito a riportare tutti i titoli ducali in famiglia dalla prossima serie di eredi con qualche matrimonio matrilineale (avevo solo sorelle rimaste) seguito da una rapida ascesa del buzzurro da monta di turno dopo aver deposto un duca alla volta.
le mie contee che non mollo sono salerno, napoli e le siciliane tranne malta e grigenti. con l'antipapa macino soldi a volontà. ora si tratta di solidificare un po la dinastia con qualche membro in più dopo la strage e annettere la puglia e parma alle prossime crisi di successione imperiale. bersaglio "secondario" la francia che nella frenesia delle crociate/guerre sante si è beccata tutta la calabria, impedendo tralaltro la conversione dei siciliani da maghreb a italiani. a livello religioso invece ho tutto in regola con cattolici + papa personale. ho anche convertito atene che ho ereditato dalla moglie uccisa in precedenza.
e a chi non lo ha preso un :tsk:.
-
Citazione:
Mus
A me sta morendo la batteria dell'E71, Samsung Galaxy S II incoming?:uhm::o:uhm:
yes, c'è questa possibilità.
La mia situazione è questa:
sono vodafone e sono contento di essere vodafone, tra ragazza e amici, hanno tutti quest'operatore.
Da febbraio la tim ha "declassato" il galaxy sII e propone le seguenti offerte, se ho capito bene:
10 euro al mese per 24 mesi se sottoscrivi i piani tuttosmartphone (internet illimitato ma il resto lo paghi a consumo) o tuttocompreso 250 (dove il numero indica i minuti al mese per le telefonate verso tutti. In più si rende necessario un abbonamento per internet)
oppure
5 euro al mese per 24 mesi se scegli i piani tuttocompreso 500/1000/1500
Per mia fortuna la tim, come molti gestori, non lega l'utilizzo della sim al cellulare, e in casa attualmente abbiamo sul quale stiamo pensando di mettere una sim (complice la tim che a quanto pare non sta troppo spaccare il capello se la sim nel tablet usa l'opzione per il tablet o quella per smartphone)
Se la tariffa verrà giudicata accettabile, i possessori del tablet si pagheranno la tariffa, il cellulare me lo pagherò io (10 euri al mese per 24 mesi) e vi infilerò dentro la mia sim vodafone.
-
Citazione:
sava73
poi ovvio che sul forum non viene più nessuno :bua:
-
Citazione:
Camus
yes, c'è questa possibilità.
La mia situazione è questa:
sono vodafone e sono contento di essere vodafone, tra ragazza e amici, hanno tutti quest'operatore.
Da febbraio la tim ha "declassato" il galaxy sII e propone le seguenti offerte, se ho capito bene:
10 euro al mese per 24 mesi se sottoscrivi i piani tuttosmartphone (internet illimitato ma il resto lo paghi a consumo) o tuttocompreso 250 (dove il numero indica i minuti al mese per le telefonate verso tutti. In più si rende necessario un abbonamento per internet)
oppure
5 euro al mese per 24 mesi se scegli i piani tuttocompreso 500/1000/1500
Per mia fortuna la tim, come molti gestori, non lega l'utilizzo della sim al cellulare, e in casa attualmente abbiamo sul quale stiamo pensando di mettere una sim (complice la tim che a quanto pare non sta troppo spaccare il capello se la sim nel tablet usa l'opzione per il tablet o quella per smartphone)
Se la tariffa verrà giudicata accettabile, i possessori del tablet si pagheranno la tariffa, il cellulare me lo pagherò io (10 euri al mese per 24 mesi) e vi infilerò dentro la mia sim vodafone.
Mi sembra un buon piano...:pippotto:
Il problema è: con che promozione navighi con Vodafone? Non ce n'è una decente, a quanto ho visto!:uhm:
Per assurdo questa è una delle cause per cui non ho ancora cambiato cellulare, con la mia prepagata non riesco a trovare un'opzione con sms e internet che sia decente... Il limite di 500 MB è bassino e non posso cambiare operatore perché tutti gli amici hanno vodafone, quindi se divento TIM non mi scrivono più perché pagano...:bua:
Avvocato ha una soluzione anche per questo?:asd:
-
Invece Crusader Kings II l'avete preso su Steam? Perché lì sta a 39€, si trova anche a meno?:uhm:
A parte il fatto che per sti giochi ancora vorrei la versione scatolata, che di solito ci sono manualozzi per cui vale ancora la pena di uccidere alberi...:asd:
-
chiedo anche qua: nei prossimi mesi devo aprire il mio primo conto corrente. per ora quello che mi è sembrato più conveniente/pratico è quello fineco che ha costi bassi, è essenzialmente online ma con l'appoggio a unicredit che è abbastanza diffuso come sportelli/bancomat.
gli altri costano di più, o hanno filiali rare, o qualcos'altro. alternative consigliate?
-
Citazione:
Mus
Mi sembra un buon piano...:pippotto:
Il problema è: con che promozione navighi con Vodafone? Non ce n'è una decente, a quanto ho visto!:uhm:
Per assurdo questa è una delle cause per cui non ho ancora cambiato cellulare, con la mia prepagata non riesco a trovare un'opzione con sms e internet che sia decente... Il limite di 500 MB è bassino e non posso cambiare operatore perché tutti gli amici hanno vodafone, quindi se divento TIM non mi scrivono più perché pagano...:bua:
Avvocato ha una soluzione anche per questo?:asd:
io ho una vecchia zero limit smart che mi tengo ben stretto con il suo giga al mese :bua:
Vodafone per il traffico dati è una merda.
-
Eh appunto, io ho una zero limit solo con gli sms mi sa...:bua:
-
la mia tariffa l'hanno tenuta 3 mesi, poi si sono accorti che era conveniente per i clienti e l'hanno sostituita con quella che hai tu :bua:
-
Ma belin...:bua:
Boh, ora mi studio bene quella da 10€ con sms, 500 MB e le chiamate verso un numero a scelta...:uhm:
-
poste mobile con 12€ al mese da 150m di chiamate verso tutti, 150 sms verso tutti e 1gb di internet. io quasi quasi una prova con una scheda vecchia la faccio e vedo come mi trovo :uhm: