Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] qui si lavora!
Citazione:
Originariamente Scritto da
recs
chiedo anche qua: nei prossimi mesi devo aprire il mio primo conto corrente. per ora quello che mi è sembrato più conveniente/pratico è quello fineco che ha costi bassi, è essenzialmente online ma con l'appoggio a unicredit che è abbastanza diffuso come sportelli/bancomat.
gli altri costano di più, o hanno filiali rare, o qualcos'altro. alternative consigliate?
Io ho fineco e mi trovo molto bene, anche con il sistema online, che ho trovato molto affidabile, ben spiegato, e quant'altro.
Su CK2, ottimi risultati, complimenti, ma a che anno sei?
Mi sa che ci hai giocato un filino più avanti di me, io sono all'inizio del 1110 o giù di lì.
Comunque vedo che ho attaccato la mania dell'antipapa un po' a tutti :asd:
Lo devono nerfare però, è al limite dello sgravo.
CK2 l'ho preso da gamersgate.co.uk all'equivalente di 36€.
La curva di difficoltà è alta ma non alterrima. E' comunque abbastanza ben graduata. Non è sicuramente un gioco che si impari o si apprezzi in una sola sera comunque.
-
:sisi:
io sono a fine 1100.
mi fa piacere anche per fineco. la usa mio padre, quindi ho una fonte diretta anche qua.
-
'ngiorno a tutti :o
:rullezza:
-
-
-
'rno :o
Oggi si lavora saltando la pausa pranzo, si esce alle cinque, si prende la macchina, si carica la dolce metà e si fila in località sciistica!:rullezza:
Vedremo cosa ho disimparato ad un anno dalle lezioni di sci del febbraio scorso!:chebotta:
-
ancora co sta neve Mus? non t'è bastata ancora eh???? :arrabbiato:
domani se fa venti gradi come ieri filo al mare come un razzo :asd:
-
Io spero che faccia caldissimo così la neve diventa acquetta e frena per me...:asd:
Comunque sono fidanzato con una talebana dello sci, ho poca scelta!:bua:
-
'rno :caffe:
Mi sa che CK2 lo accatto al primo giro di sconti :uhm:
-
-
'giorno :caffe:
250mb a settimana con TIM mi sono piu' che sufficenti, alla fine le cose piu' corpose le scarico via wi-fi. Molto raro mi avvicini alla fine della soglia. ( 2 euro settimana ). Poste Mobile a Roma ha una ricezione che è lammerda :snob:
...per il resto ieri GoDs ( e Neva :no: ) vi siete persi una partita BASTARDISSIMA a Power Struggle :o Gioco di corruzione, licenziamenti e lotta per la sedia di amministratore delegato, na figata pazzesca! Chi sà se c'è su ZunTsu :uhm:
-
Io ho la 3: 5€ al mese per 100mb al giorno
-
-
Io ho uno dei soliti abbonamenti 3, 29 euro abbonamento e telefono. Telefonate, messaggi e soprattutto traffico dati sono più che abbondanti (2 giga al mese), ma 3 è LAMMERDA.
LAMMERDA, ripeto, LAMMERDA.
Il che significa che quando a luglio scadono i due anni fuggo da loro e cerco nuovi abbonamenti - quindi meglio Tim di Vodafone per quanto riguarda i dati?
Ah, 3 è LAMMERDA, l'ho già detto? :caffe:
-
Citazione:
sava73
'giorno :caffe:
250mb a settimana con TIM mi sono piu' che sufficenti, alla fine le cose piu' corpose le scarico via wi-fi. Molto raro mi avvicini alla fine della soglia. ( 2 euro settimana ). Poste Mobile a Roma ha una ricezione che è lammerda :snob:
quindi non oso immaginare a... SOMMAVESUVIANA XD
fa niente, se m'attivano sta scheda della tim prendo quella mi sa :uhm:
-
Citazione:
Olengard
Io ho uno dei soliti abbonamenti 3, 29 euro abbonamento e telefono. Telefonate, messaggi e soprattutto traffico dati sono più che abbondanti (2 giga al mese), ma 3 è LAMMERDA.
LAMMERDA, ripeto, LAMMERDA.
Il che significa che quando a luglio scadono i due anni fuggo da loro e cerco nuovi abbonamenti - quindi meglio Tim di Vodafone per quanto riguarda i dati?
Ah, 3 è LAMMERDA, l'ho già detto? :caffe:
Noto una certa lamentela sul servizio 3, come mai?:uhm: Poca copertura o altre motivazioni?
-
finchè ce l'ho io vado di sim aziendale a gratis e 2 gb al mese :D
-
in Liguria sicuramente la scarsa ricezione :bua:
-
Citazione:
Mus
Noto una certa lamentela sul servizio 3, come mai?:uhm: Poca copertura o altre motivazioni?
Poca copertura sicuramente, molto spesso sei in roaming e ovviamente il traffico dati è compreso nell'abbonamento solo sotto rete 3(fortunatamente a Milano la situazione non è così disastrosa).
Il servizio clienti è una roba da far schifo ai cani. Oltre a dover pagare per parlare con un operatore, molto spesso non capisce una mazza(ho beccato uno che a malapena parlava italiano) e non ti sanno aiutare. Lasciamo perdere quelli nei negozi...
Hanno senso di esistere solo per le tariffe, da quando son passato a 3 faccio 2/3 ricariche l'anno.
-
...perchè hai l'auto ricarica?
Sai che la stanno levando? :no: Perchè per esseri pari a sticazzo di canoni europei ora le compagnie telefoniche si pagano di piu' le telefonate fra operatori diversi e stanno cambiando tutte le tariffe di autoricarica perchè non vantaggiose ( per loro ) sembra resisterà un po' di piu' solo Vodafone.
-
No niente autoricarica, ho la 10cent verso tutti e chiamo pochissimo :look:
-
-
Citazione:
Mus
Scarsa ricezione? No, dai, se sei a milano in piazza duomo prende piuttosto bene :caffe:
Dicono anche di avere rilevato una ricezione di rete 3, per quanto debole, anche in piazza del popolo a roma. Ma sono leggende, vai te a sapere se è vero :caffe:
-
Citazione:
/tano
Tano Spiritwalker :uhm:
:uhm: Ma quanto cazzo in fretta stai leggendo? :asd:
-
http://www.youtube.com/watch?v=qUCdzNz8foM
sentita ieri al pub nel mezzo di una serata british... penso possiate apprezzare :asd: