Mi ricorda il tempo in cui hanno mandato una grandissima quantità di patate alla Valve, per il potato sack :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Mi ricorda il tempo in cui hanno mandato una grandissima quantità di patate alla Valve, per il potato sack :sisi:
Ma spiegatela bene, fa ridere perchè anche se sono di 3 colori differenti, hanno tutte lo stesso sapore, in relazione con le scelte di Mass Effect 3, che danno tutte lo stesso finale. (o qualcosa del genere, visto che non l'ho ancora giocato:asd:)
Sono tutti uguali (vaniglia) cambia solo il colore del filmato (:facepalm:)
veramente? :facepalm:
Purtroppo si :facepalm:
Mi chiedevo da tempo: ma perchè da ogni messaggio di Zombine sprizza dell'odio? :uhm:
:facepalm: Per me che ho riletto il mio post mille volte e non mi sono reso conto di aver scritto "vanigia" al posto di "vaniglia" :rotolul:
No purtroppo, sono creazioni di privati che ricostruiscono ogni genere di cosa, li ho presi da un blog sui lego che seguo e ogni tanto posto le cose inerenti ai videogiochi che si trovano.
C'e veramente di tutto... un giorno o l'altro proverò anche io a fare qualcosa... (lo dico sempre ma poi mi manca sempre il tempo...)
:rotfl:
Anche se un po' in anticipo.:snob:
:rotfl:
All hail Gaben
Gabe ha superato il limite del Super Sayan, io vi lo dico.
Si sa niente di pasqua?
questo è vero http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif...o/rulpippo.gif
uh, ho pigliato l'humble bundle e ho provato avadon, è una figata :uhm:
Secondo me oggi o domani inizieranno gli sconti primaverili (pasquali) su Steam.
Me lo sento nelle ossa.