-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darrosquall87
Kotl che si lamenta degli ss mancanti di huskar mid, contro pudge. Mica lui che non piazza la ward, no, il problema è che mancano gli ss.
Beh ma le ward non sono una alternativa al chiamare i miss, quelli sono comunque responsabilita' di chi occupa la lane
-
Citazione:
Kemper Boyd
Beh ma le ward non sono una alternativa al chiamare i miss, quelli sono comunque responsabilita' di chi occupa la lane
in effetti pudge sta solitamente a farmare in mid. Tu che sei il support e non vedi comprare una sega praticamente, non piazzi le ward e ti lamenti che vieni gankato perchè mancano gli ss?Please.
-
Citazione:
Darrosquall87
in effetti pudge sta solitamente a farmare in mid. Tu che sei il support e non vedi comprare una sega praticamente, non piazzi le ward e ti lamenti che vieni gankato perchè mancano gli ss?Please.
di fatto però tu non hai chiamato gli ss,magari lui non aveva comprato wards perchè aveva preso o upgradato il cour.
la colpa è di entrambi,please
-
Citazione:
Darrosquall87
Il fatto che il kotl non metta le ward e' un errore, e siamo d'accordo che pudge e' un ganker. Nessuna di queste cose pero' annulla la necessita' di chiamare i miss :boh2:
-
99 volte su 100 quelli che si lamentano del miss sono anche quelli che non guardano la minimappa. E 99 volte su 100 quelli che non guardano la minimappa sono quelli che non si accorgerebbero del miss nemmeno scrivendoglielo.
-
Citazione:
JohnnyKage
99 volte su 100 quelli che si lamentano del miss sono anche quelli che non guardano la minimappa. E 99 volte su 100 quelli che non guardano la minimappa sono quelli che non si accorgerebbero del miss nemmeno scrivendoglielo.
still
-
-
Citazione:
JohnnyKage
esattamente :asd: comunque non ero io l'huskar in mid, tanto per chiarirci...E poi se sei tu in primis a sbagliare, insulti il mid hero che non chiama i miss?ma avere almeno la dignità di tacere, no rovini la partita a tutti :asd:
-
Vabeh da oggi i miss non servono piu' :snob:
-
Citazione:
Darrosquall87
beh, lì dipende se sbagliavate voi a fare le pussy e lui iniziava il fight e moriva per nulla :asd:
Che fastidio quelli che scappano dai team fights :stress:
-
Citazione:
Darrosquall87
beh, lì dipende se sbagliavate voi a fare le pussy e lui iniziava il fight e moriva per nulla :asd:
non proprio, a liv 1 lui partiva in carica sotto le torri nemici, mentre il povero carry urlava di non pushare :asd:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Vabeh da oggi i miss non servono piu' :snob:
questa è una tua interpretazione.
-
Citazione:
JohnnyKage
questa è una tua interpretazione.
E' quello che state dicendo, non ci si puo' lamentare delle mancate chiamate di miss perche':
- c'e' qualcuno che non mette le ward
- 99 su 100 non guardano la minimappa
- 99 su 100 non leggono i messaggi di miss
non mi sembra un ragionamento molto costruttivo.
Se sei in fase di lane e il tuo avversario missa lo chiami, punto. Se altri fanno cazzate, aggiungere un'altra cazzata non migliorera' la situazione.
-
il miss è un aiuto che il tuo compagno ti da per ricordarti che qualcuno manca, di fatto però tu hai tutti gli strumenti per accorgertene, perchè la minimappa non ce l'ha solo chi sta mid. Al massimo lo dovresti ringraziare quando te lo dice. So che è usanza prendersela con chi non chiama il miss, cosa che tra l'altro nella foga faccio anche io, ma la colpa se non wardo e non osservo come si muovono gli avversari è solo mia. Esattamente come quando via teamspeak ci si aiuta ricordando magari al compagno di usare tale item o tale skill, ma di sicuro se nessuno me lo ricorda non mi metto di certo a darglii del noob perchè non mi ha ricordato che potevo usare la wand o i phase.
-
quando giocavo appena il mio opposto in lane andava in fog per più di un secondo :
Y --> Miss e ripetevo finchè non ricompariva.
Quando i support si lamentano dei miss per me non sei un support sei una merda, non solo è tuo compito wardare ma essendo support non hai l'occhio concentrato sui creep quindi uno sguardo alla min map, se non alle lane stesse, lo puoi fare.
Il discorso si complica quando cadono le T1.
-
Citazione:
JohnnyKage
il miss è un aiuto che il tuo compagno ti da per ricordarti che qualcuno manca, di fatto però tu hai tutti gli strumenti per accorgertene, perchè la minimappa non ce l'ha solo chi sta mid. Al massimo lo dovresti ringraziare quando te lo dice. So che è usanza prendersela con chi non chiama il miss, cosa che tra l'altro nella foga faccio anche io, ma la colpa se non wardo e non osservo come si muovono gli avversari è solo mia. Esattamente come quando via teamspeak ci si aiuta ricordando magari al compagno di usare tale item o tale skill, ma di sicuro se nessuno me lo ricorda non mi metto di certo a darglii del noob perchè non mi ha ricordato che potevo usare la wand o i phase.
Personalmente non sono affatto d'accordo. Chiamare un miss non ti costa nulla, e notare l'assenza del tuo avversario di lane e' una cosa molto piu' immediata che controllare costantemente la minimappa. Chiamare i miss non e' un favore, e' una parte importante del gioco di squadra. Questo ovviamente non significa che si debba insultare chi non lo fa (alla fine capita a tutti di scordarsene), pero' e' una cosa che e' lecito aspettarsi e un "call ss please" mi sembra ragionevole, sicuramente molto piu' di un "stfu look at the minimap/buy wards" che invece mi sembra un ragionamento del cazzo.
-
tra l'altro, nel caso specifico, anche se non si è abituati a guardare la minimappa, quando si gioca contro pudge o contro tutti gli eroi invisibili, apparte per i primissimi minuti di gioco, si deve giocare come se mancassero sempre. Anche perchè prendersi un illusion, piazzarne una mid ed andare a gankare è un attimo.
-
Citazione:
LUC1
Quando i support si lamentano dei miss per me non sei un support sei una merda
Sempre meglio sto thread
-
Citazione:
Kemper Boyd
Sempre meglio sto thread
:asd:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Personalmente non sono affatto d'accordo. Chiamare un miss non ti costa nulla, e notare l'assenza del tuo avversario di lane e' una cosa molto piu' immediata che controllare costantemente la minimappa. Chiamare i miss non e' un favore, e' una parte importante del gioco di squadra. Questo ovviamente non significa che si debba insultare chi non lo fa (alla fine capita a tutti di scordarsene), pero' e' una cosa che e' lecito aspettarsi e un "call ss please" mi sembra ragionevole, sicuramente molto piu' di un "stfu look at the minimap/buy wards" che invece mi sembra un ragionamento del cazzo.
sicuramente chiamare l'ss costa poco, anche se non è sempre vero, ma di fatto se ti vengono a gankare e non te ne accorgi è solo colpa tua. E purtroppo la maggior parte delle volte il tutto non sfocia in un "call ss pls", e se vedi, tornando a quello che ho scritto pocanzi, sono gli stessi che ti scrivono "call ss noob" nonostante tu l'abbia chiamato.
-
premere un tasto sulla tastiera è difficile? :bua: di cosa stiamo parlando?
-
Citazione:
Gangrel
premere un tasto sulla tastiera è difficile? :bua: di cosa stiamo parlando?
fallo quando stai andando a gankare e ne riparliamo.
-
Citazione:
JohnnyKage
fallo quando stai andando a gankare e ne riparliamo.
Quindi se tu sei un mid che va a gankare vai in tunnel vision e non puoi nemmeno premere un F5 qualunque ed e' giusto cosi', pero' se un support che si mena il culo tutto il game a cagare ward, pullare, negare, stackare, harassare si dovesse lamentare di un ss mancato allora e' una merda, seems legit :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
E purtroppo la maggior parte delle volte il tutto non sfocia in un "call ss pls", e se vedi, tornando a quello che ho scritto pocanzi, sono gli stessi che ti scrivono "call ss noob" nonostante tu l'abbia chiamato.
Il problema e' che stai screditando una pratica molto utile (chiamare i miss) perche' ci sono gli idioti che non leggono la chat, dimenticando tutti quelli che invece si salvano il culo perche' la chat la leggono e tu hai chiamato un miss.
Comunque qui si sta legittimando il non chiamare i miss perche' e' responsabilita' degli altri guardare la minimappa e chiamare il miss non e' semplice e poi ci sono le ward etc, e poi vi lamentate dei russi. Bene cosi' :sisi:
-
Io scrivo tutto, sono esagerato :asd:. Riempio la chat di "care!" "bara charging!" "beware Riki!" "pudge roaming!" tutto quello che trovo. Poi con gli amici mi viene naturale.Guardo costantemente la mappa e pingo per ogni cazzata, se ho visto un nemico, se temo che possa esserci un nemico o se temo che possa essere una trappolozza. Lo faccio anche se non mi leggi e ti gankano a nastro. A volte sono morto da vero cretino perché con la chat aperta per avvertire qualcuno o segnalare qualcosa ho cercato di utilizzare le skill. Così ti ritrovi la schermata dell'accoppo e sulla chat leggi solo qqqqqqqwwwwwwwwrrrrrrrr...:bua: e premo pure invio, ad imperitura memoria.
Inviato dal mio Xperia Plague