Visualizzazione Stampabile
-
Re: IL VIZIO DI LEGGERE [Cosa state leggendo?]
Citazione:
Originariamente Scritto da
GoDsMaCk
Welsh in originale deve essere uno spasso :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
non appena riesci ad entrare nell'ottica che non devi pensare a ciò che è scritto ma devi concentrarti su come suona quello che leggi sei a cavallo. Il probvlema è che tutti,maschi e femmine,vvecchi e bambini, te li immaggini come Chibs di Sons of Anarchy :bua:
-
Citazione:
sava73
le prime cento pagine ( 105 se ricordo bene ) sono la parte piu' "noiosa" dopo prende ritmo. ;)
avevi ragione e devo dire che mi è piaciuto abbastanza,sicuramente è ben scritto e la storia sopratutto verso la fine qualche lacrimuccia da donnicciola te la fa scendere :frigna:
ora signore e signori mi rileggo dopo venti anni circa " Il conte di Montecristo" :o
-
Citazione:
GoDsMaCk
ora signore e signori mi rileggo dopo venti anni circa " Il conte di Montecristo" :o
spettacolare, il mio preferito :o
e anche il pezzo pregiato della mia biblioteca (2 volumi metà '800) :snob:
-
Invidia estrema :snob:
La cosa più strana che ho fatto per il Conte é comprarmi l'edizione annotata
-
Qualcuno ha letto il sesto libro della Guida galattica per gli autostoppisti? :look:
-
ho finito "Bottino di Guerra" di O'Brian e devo dire che sia questo, sia il precedente "L'isola della desolazione", formano un dittico stupendo :o
inizierò stasera Maigret e il corpo senza testa :snob:
-
Citazione:
Vez
Qualcuno ha letto il sesto libro della Guida galattica per gli autostoppisti? :look:
Se é quello postumo (spero esista) sì ma non mi aveva entusiasmato
-
Citazione:
Camus
Se é quello postumo (spero esista) sì ma non mi aveva entusiasmato
Quello :sisi: Quello non scritto da lui :sisi:
Non ho capito però se quantomeno la traccia sia stata scritta da Adams quand'era ancora in vita, e quindi avesse intenzione di proseguire con un sesto romanzo, oppure no :mah:
-
Finito Shantaram di Gregory David Roberts.
Bel libro ma l'impressione e' stata quella che Roberts potesse tranquillamente scriverlo in 700 pagine.
-
Citazione:
GoDsMaCk
Capolavoro.
Divertiti. ;)
-
Citazione:
Manuelito82
Finito Shantaram di Gregory David Roberts.
Bel libro ma l'impressione e' stata quella che Roberts potesse tranquillamente scriverlo in 700 pagine.
Secondo me no, lo metto tra i migliori dieci libri letti almeno negli ultimi dieci anni :pippotto:
-
Citazione:
GoDsMaCk
Secondo me no, lo metto tra i migliori dieci libri letti almeno negli ultimi dieci anni :pippotto:
^this cazzo :snob:
Ancora grazie Gods :timido:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Proseguo con dannazione di palaniucco che mboh, arranchia. Non e' manco brutto ma per ora vaga un pochi o troppo. Invece nei ritagli sto leggendo masters of doom ed e' molto molto carino consigliato a tutti i nerdacci anni 90 :asd:
-
Citazione:
Nevade
Proseguo con dannazione di palaniucco che mboh, arranchia. Non e' manco brutto ma per ora vaga un pochi o troppo. Invece nei ritagli sto leggendo masters of doom ed e' molto molto carino consigliato a tutti i nerdacci anni 90 :asd:
E' il libro più brutto che abbia letto in vita mia. Sembra scritto da un ragazzino di 12 anni :look:
Il passo più basso del mio adorato Chuck. Ho letto però da qualche parte che forse scriverà addirittura una specie di seguito :uhm:
-
Finito La ragazza che giocava col fuoco (molto meglio del primo della trilogia imho), inizio Espiazione :alesisi:
-
Citazione:
Ethan81
Finito La ragazza che giocava col fuoco (molto meglio del primo della trilogia imho), inizio Espiazione :alesisi:
A me è piaciuto un bel pò espiazione :o
-
Appena terminato enigma di Robert Harris. Un buon libro di spionaggio per chi ama il genere. Avevo già letto fatherland, una storia di fantapolitica ambientata nella germania nazista degli anni 60 e non mi dispiacque. Passo a wyndham coi figli dell'invasione.
-
Ho letto una cinquantina di pagine di 'lo zen e l' arte della manutenzione della motocicletta ' ma mi ha annoiato non poco.. Sono indeciso se dargli una seconda chance..
-
io quasi quasi inizio
Casa di Foglie di Mark Z Daneilewski
-
-
-
-