Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
-
-
-
Arrivato Odin Sphere preso su ebay a 24 euri s.s. comprese :proud:
Provato in volata ieri sera... :sbav:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gatsu80
Arrivato Odin Sphere preso su ebay a 24 euri s.s. comprese :proud:
Provato in volata ieri sera... :sbav:
giuro di aver letto che dopo left 4 dead non avresti più preso nulla fino a natale :lol:
-
Pia illusione anch'io forse qualche giorno prima di natale rischio di comprare qualche rimasuglio quà e là :asd:
-
ieri era il compleanno di mia madre e le ho preso angels in america
-
Citazione:
Fbh™
giuro di aver letto che dopo left 4 dead non avresti più preso nulla fino a natale :lol:
Non é vero, non ero io che l'ho scritto, é stato il mio cane :sisi:
Comunque é da parecchio che lo cercavo ad un buon prezzo e non potevo lasciarmelo sfuggire... :sad:
Come disse Oscar Wilde:
Citazione:
Resisto a tutto meno che alle tentazioni
-
Citazione:
Gatsu80
Non é vero, non ero io che l'ho scritto, é stato il mio cane :sisi:
Comunque é da parecchio che lo cercavo ad un buon prezzo e non potevo lasciarmelo sfuggire... :sad:
Come disse Oscar Wilde:
si ma cod5? Rockband AC DC? non li contiamo? :fag:
-
io per natale prendo left4dead anzi me lo faccio regalare :jfs2:
la mia ragazza mi fa 'ma dai ti posso regalare per natale uno gioco con gli zombie?! meglio una sorpresa no? ti prendo una cosa che scelgo io' ed io 'no no voglio l4d...vabbè dai allora se ti pare poco allegro come gioco, regalami fifa che costa pure di più' :jfs2:
-
Citazione:
GreyBlack™
preso Capcom vs Snk 2 per ps2 :sisi:
Non è che lavori alle poste e ti sei preso quello che deve arrivarmi dall'Inghilterra eh?:asd::asd:
-
ieri trovato all' auchan di rescaldina Gears2 a 39 euri che poi son 40, preso per far regalo,
dimenticavo... preso anche l'iFono alla moglie, cosi smette di giocar con il mio!!!
-
dovrebbe arrivarmi a giorni tom clancy end's war.. sempre che quelli di play.coso se lo ricordino :bua:
-
Citazione:
Fbh™
si ma cod5? Rockband AC DC? non li contiamo? :fag:
CoD 5 mi é stato gentilmente regalato da Athos :rullezza:
AC/DC é stato un colpo basso... li adoro e non ho saputo resistere... sono 'na merd@ :piange:
-
Ragazzi roba che la sterlina ormai sta ai livelli dell'euro...le isole della manica sono diventate ufficialmente il mio paradiso tropicale preferito
-
Oggi ho trovato a 20€ Heavenly Sword, assolutamente un gioco fuori di mondo. Una grafica così non si vede neanche su i pc super potenti. Grandioso! E pensare che è un titolo di lancio, tra un anno, con cose come gow3 sarà da rimanerci a bocca aperta.
-
Giovedì: Xbox Pro 60Gb + 5 giochi in bundle a 199€.
Ieri: Fifa 09 usato a 20€ dando dentro MoH Airborne 360 (dal bundle di cui sopra) e SBK 08 PC.
Domani: probabilmente Fifa 09 nuovo perchè quello usato mi dà un bel "disco illeggibile" :|
-
Citazione:
PSThree
Oggi ho trovato a 20€ Heavenly Sword, assolutamente un gioco fuori di mondo. Una grafica così non si vede neanche su i pc super potenti. Grandioso! E pensare che è un titolo di lancio, tra un anno, con cose come gow3 sarà da rimanerci a bocca aperta.
questo post è bellissimo :jfs2:
-
Preso Logitech Z-5500 per la 360 a prezzo stracciato!
-
Citazione:
akrilico
20 euro!!! se prendeva il blu ray dell'ultimo Batman godeva di più e durava uguale se non di più:sisi:
-
Citazione:
akrilico
:asd:
-
Preso Samsung serie 6 656 da 40 pollici a 100 hz
1100 euro, ma godo come un riccio :sisi:
-
Citazione:
cardo
Preso Samsung serie 6 656 da 40 pollici a 100 hz
1100 euro, ma godo come un riccio :sisi:
A Roma, da GM elettronica, lo fanno 970 portato a casa. :D
-
preso mass effect,grid e jericho
-
Preso Persona 3 (ps2) alla Comet di Reggio Emilia.
Nuovo a 9,90. Ho spostato di forza il bambino che lo stava guardando disinteressato e l'ho preso al volo.
Ero con un mio amico, quando ho visto il prezzo gli ho detto: "Secondo me qui dentro i prezzi li mettono a caso, questo non l'ho mai visto a meno di 40 euri"
La cassiera, al momento di pagare, guarda il computer e mi fa: "Qui me lo segna a 39.90..." :jfs2:
Mi guarda, io ricambio sorridente coi dieci euro in mano, pago e me ne torno a casa :lol::lol: