Lo schiera al posto di Ibra :snob:
Ma al di là dell'impatto mediatico, che ruolo, che utilità potrebbe avere nella società? :mah:
Visualizzazione Stampabile
Lo schiera al posto di Ibra :snob:
Ma al di là dell'impatto mediatico, che ruolo, che utilità potrebbe avere nella società? :mah:
Boh, osservatore, uomo immagine in sudamerica/argentina, salcazzo :asd:
Ma quanto è bello Mancini? :jfs2:
http://img258.imageshack.us/img258/4505/mancining1.jpg
Maradona aveva bisogno di soldi... :?:
Qualcuno lo metta come avatar :rotfl:
:asd:
TGG :rullezza:
madonna mia, tra maradona e mancini è una dura lotta a chi è più brutto nell'avatar... :bua:
http://www.claudiocolombo.net/FotoDVD/fantozzi2.jpg
Allora Ragionere che fa? Batti?
Ma... mi da del tu?
No no, dicevo. Batti lei?
Ah, congiuntivo!
Sì!
Epic :rotfl:
FancUccio :asd:
Può capitare :timido:
certo che Maradona in una società di onesti stride un po'...
La foto di Mancini sembra quella der cipolla che dice mamma mia commme stò :asd:
come un qlo femminile nella sign di uccio:asd:
E come Angelo senza un fallo fra i glutei :asd:
:rotfl: vi adoro :asd:
o come una donna nella vita di TGG, non dimentichiamocelo :asd:
:baci:
questo topic sta scemando nel grottesco :sisi:
Uccio Gay
non lo dicevo da un po :mmh?:
E sono io lo spammone poi :asd:
:asd: è l'unico modo per fare post in questo thread :asd:
ma chivu è in panchina :eek:
quindi POTREBBE giocare :look: ?
Era ora!
Abbiamo continuato a pagarlo, è ora che faccia qualcosa.
E Samuel lo aspetto al varco :asd:
Nessuna riduzione per la squalifica dell'interista Muntari, espulso sabato scorso contro il Catania. La Corte di giustizia federale ha infatti respinto oggi il reclamo del club nerazzurro confermando le tre giornate di stop. Ridotte invece da tre a due giornate le giornate di squalifica dall'attaccante del Siena, Massimo Maccarone
:caffe:
Nella motivazione a queste tre giornate di espulsione si legge che sono state date per "aver causato una leggera ferita a Tedesco"
:pippotto:
beh è ora che faccia qualcosa, mica lo ha fatto apposta di dislocarsi una spalla eh :asd:
ho editato, leggi anche a cosa è dovuto
Beh ma scusate a parte la motivazione della leggera ferita che è ridicola con quale tesi difensiva speravano di fargli togliere parte delle giornate?
ovvio, come a maccarone ne è stata tolta una.
perchè maccarone è stato squalificato per 3 giornate come muntari?:look:
perchè aveva spintonato via l'arbitro
e ma si vede che l'arbirtro non ha avuto una piccola ferita oppure avrà giurato su suo padre di non farlo più :caffe:
Erano giuste 2 giornate per Muntari,il gesto sembra violento ma non così grave..per una roba seria mi aspetto almeno 5 giornate d ora in poi :sisi:
amen Nemesis :sisi:
:sisi:
e lo giuro non è da persona di parte il mio giudizio, una cosa così 2 giornate ci stavano tutte, 3 mi sembrano troppe, e hanno creato un precedente che diventerà scomodo imho
lo giuri su tuo padre? :asd:
2 giornate ci stavano tutte...gliene hanno date 3 nn 10 :asd:
Scusate... ma la seconda maglia dell'inter non doveva essere color cioccolato??? Mi pare sia bianca, abbastanza normale....