Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] qui si lavora!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWolf
Non è una belinata, è la decostruzione fredda da parte di una mente intelligente ma troppo meccanica della struttura di una belinata. Per certi versi rischia di deludere tutti, perchè ha troppa poca polpa per farsi apprezzare dalle "ciurme" giuste e al tempo stesso non gioca abbastanza con la sua decostruzione per far felici i patiti di decostruzione.
Però tanto poi tutti si innamorano di Gina Carano e il resto passa in secondo piano :asd:
http://cdn.blogosfere.it/attentialci...rbergh-001.jpg
:pippotto:
-
-
Lo stimo ma non mi piace :pippotto:
-
Eppure è proprio il tuo tipo, guarda che sguardo intelligente ma meccanico guarda! :pippotto:
-
Citazione:
MrWolf
Non è una belinata, è la decostruzione fredda da parte di una mente intelligente ma troppo meccanica della struttura di una belinata. Per certi versi rischia di deludere tutti, perchè ha troppa poca polpa per farsi apprezzare dalle "ciurme" giuste e al tempo stesso non gioca abbastanza con la sua decostruzione per far felici i patiti di decostruzione.
Però tanto poi tutti si innamorano di Gina Carano e il resto passa in secondo piano :asd:
Oh ma possibile che ogni volta che parlo di guardare un film poco impegnato o simili arrivi tu a gamba tesa a farmi sentire una capra?:bua:
-
Citazione:
Nevade
Eppure è proprio il tuo tipo, guarda che sguardo intelligente ma meccanico guarda! :pippotto:
:asd: è uno di quelli che si muove in tutte le direzioni giuste con tutte le intenzioni giuste, ma alla fine della caciara non fa mai nulla di veramente geniale
Citazione:
Mus
Oh ma possibile che ogni volta che parlo di guardare un film poco impegnato o simili arrivi tu a gamba tesa a farmi sentire una capra?:bua:
Ma è proprio il contrario :asd:
Ti metto in guardia perchè quello che tu credi essere un film poco impegnato è in realtà altro, quindi ora che raggiungi i tuoi amici avvertili che non è The Expendables o Mission Impossible al femminile, ma al contempo rassicurali dicendo che la protagonista è una topa spaziale ed è in ogni inquadratura :sisi:
-
Io l'ho sempre detto che è un ottimo direttore della fotografia mancato :caffe:
-
Citazione:
MrWolf
Ma è proprio il contrario :asd:
Ti metto in guardia perchè quello che tu credi essere un film poco impegnato è in realtà altro, quindi ora che raggiungi i tuoi amici avvertili che non è The Expendables o Mission Impossible al femminile, ma al contempo rassicurali dicendo che la protagonista è una topa spaziale ed è in ogni inquadratura :sisi:
Ma oggettivamente mi aspettavo qualcosa più alla "Io vi troverò", per intenderci...:asd:
-
Citazione:
Mus
Ma oggettivamente mi aspettavo qualcosa più alla "Io vi troverò", per intenderci...:asd:
Eh, ma non lo è :asd:
Se ci vai aspettandoti quello rimani con l'amaro in bocca perchè dà meno soddisfazione ignorante. Si menano comunque alla grande, ma ci sono botte e botte.
-
Boh, a sto punto vedremo!:asd:
-
Che poi dopo che sta Gina CaRera jai menato na vorta jai menato du vorte, che voi fa cor firme eh .cit :asd:
-
menarla 3 volte :pippotto:
-
nun è che je poi sartà sopra cit.
Comunque altro che menaje, quella ti rompe il culo prima che tu possa finire di dire "sei bellissima" :pippotto:
-
Moretti a Hollywood party :rotfl: er mega quizzone :rotfl:
-
signoreiddiouorfso15minuticheguardovitdeosuyoutube checcos'èquesta :pippotto:
-
Citazione:
Ragnarokker
signoreiddiouorfso15minuticheguardovitdeosuyoutube checcos'èquesta :pippotto:
Eh :pippotto: Già :pippotto:
-
commento di un amico mio su facebook
sta gent
nasc perfett
chest primm m chiav
e po m vatt
il mio sogno
insomma ++
:pippotto:
-
-
ciakkami con una preta
tirami e piatt areta
stroppeame famme male
mannami all'oshpetale
http://www.youtube.com/watch?v=q5Qo7gj8k40
-
tony tammaro t'o ddà verament
-
Nel week-end ho visto paradiso amaro e in time. Nei rispettivi generi ho preferito piú il secondo del primo. Personalmente ho trovato la prestazione di Clooney un po' sopravvalutata
-
-
-
sì, e sicuramente Pannofino è più adatto a doppiare Haddock (che continuo a dire sia identico :rotfl:) che Clooney in un film drammatico, ma al di là del doppiaggio anche a livello mimico non l'ho trovato impressionante.
Tanto per dirne una, sempre parlando di Clooney doppiato, in altri film, tipo Syriana, good night and good luck, o anche tra le nuvole personalmente l'ho trovato più espressivo.
Se devo limitarmi ai suoi film recenti, imho quest'anno mi ha comunicato di più come attore in Le Idi di Marzo che in paradiso perduto.
-
In time non mi è dispiaciuto lo ammetto :sisi: