Ma se vi ricordate di questi sconti pasquali/primaverili, postate qualche link a conferma della loro esistenza.:uhm:
Visualizzazione Stampabile
Ma se vi ricordate di questi sconti pasquali/primaverili, postate qualche link a conferma della loro esistenza.:uhm:
se non sbaglio l'anno scorso non ci son stati, ma gli anni prima si:uhm:
io non mi ricordo mai una ceppa :uhm:
a ottobre sarò qui a chiedermi "li fanno gli sconti di halloween?" :asd:
Mai stati sconti a Pasqua, immagino non venga considerata una festività sufficientemente globale e/o commerciale.
Speriamo almeno nel bracchetto pasquale :sisi:
http://i43.tinypic.com/2uiayoi.jpg
io me li ricordo :uhm:
Ci sono stati, ci sono stati.
Easter sale imho, o sping sale, ma secondo me Easter. Ricordo delle uova pasquali. :sisi:
Legati alla primavera probabilmente, ma alla Pasqua non me li ricordo e non ne trovo traccia :uhm:
se ricordo sono solo legati alle stagioni + natale e halloween
nessuno ne trova traccia. :nono:
ma ci sono stati e, imho, legati alla pasqua. Però posso sempre sbagliarmi. :sisi:
Mi pare di ricordare che ci fossero gli sconti primaverili :sisi:
Link!
lo scorso anno a primavera ci fu la sagra della patata , i veri sconti arrivarono a luglio.
2 anni fa non ricordo proprio :chebotta:
io mi ricordo qualcosa a che fare con easter e le uova! :tsk:
Io ricordo solo che ciclicamente, ogni anno, in questo forum di scriva: arrivano gli sconti pasquali!
E mai arrivano!
Infedele! :caffe:
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk senza multiquote
Facciamo così: se ci saranno un moderatore a caso modificherà il primo post di questo topic e scriverà che steam ha fatto gli sconti di Pasqua nel 2012; se non ci saranno lo scriverà comunque per vedere la confusione generata in prossimità della Pasqua del prossimo anno :o
La cosa fantastica è che la maggior parte di voi dica:"sicuramente ci sono stati". Ma nessuno posta qualche link. Io non ricordo ci siano stati sconti pasquali, almeno negli scorsi 3-4 anni e sicuramente neanche prima.
Se poi saranno una novità di quest'anno non lo so.
Anche perchè la Pasqua è una festività solamente cristiana ed ebraica (e anche tra queste due ci sono delle differenze), mentre per il Natale è diverso: anche per coloro che non lo festeggiano, quelle sono le "vacanze d'inverno" esattamente come ci sono le "vacanze estive".
Quindi se festeggiassero la Pasqua, magari gli islamici si incazzano :asd:
Inb4:
Quest'anno li fanno, e qualche esaltato fa saltare i server Valve.:bua:
imho state appunto parlando degli sconti del potato sack.
magari vengono ripetuti quest'anno per l'annuncio di half life 3 :fag:
Concordo con chi dice che semmai fanno gli sconti primaverili, non pasquali, e proprio per lo stesso motivo per i quali quelli di fine anno sono gli Holiday e non Christmas Sale :sisi:
basta che li facciano