considerando che sta su bluray non è assurdo
Visualizzazione Stampabile
considerando che sta su bluray non è assurdo
Vabbè Talismano abbiamo capito che abiti in un paese civilizzato ma non mi pare il caso di continuare a rigirare il dito nella piaga
Sono comunque 20 ore con una 4mb, 10 ore con una 7Mb, 7 ore con una 10Mb, non è poco.
Ho capito che puoi già giocarci nel frattempo, ma non puoi fare altro(tipo giocare online) mentre scarichi.
Avere più di 10Mbit non è ancora la norma (neanche come media mondiale a dir il vero).
Considerando che prevedono di usare i BD doppio strato, l'Italia è messa malino a dire poco.
PS:
cos'è l' esclusiva se non un gioco che esce unicamente per una piattaforma? :|
dieci post che dico ANCHE IO che la differenze la fanno le esclusive e i giochi dedicati per console ma niente,sembra che abbiate qualche estensione del browser particolare che cancella in automatico la parola "esclusive" dai miei post.
O più semplicemente non sapete leggere :asd:
Fa nulla, fate finta di niente.
se lo paragono con linux mi basta solo parlare dell home user per vedere che Windows vince 10-0.
monopolizzazione del mercato?
può essere.
Sta di fatto che la realtà è questa.
Poi lato server Linux non si batte, ma stiamo parlando di altri usi.
Io ho cambiato operatore perché pagavo per una 20mb ma nella mia zona andavo a 4 :bua: , se pagavo per la 7mb mi davano 2.8 ahahah. allora son tornato a telecom, in cui in teoria ho una 7 mb... Che non so se abbia mai raggiunto in pratica :bua:
Io sono abbastanza fortunato stando in un paesino con una 20mb teorica e 17mb effettivi (telecom), ma sono eccezioni persino in zone civilizzate come la pianura padana (dove paradossalmente attraversando la strada poco distante dove inizia la campagna, non raggiungono i 2mb effettivi).
Il problema del digital divide è enorme nella nostra penisola.
Armored Core è un'esclusiva? Red Dead Redemption è un'esclusiva? Soul Calibur è un'esclusiva? Bayonetta?
Non hai afferrato eh. Io parlo di giochi che su PC non ci sono. Ti sveglo un segreto, ci sono giochi che escono per più console (che quindi non sono esclusive di una piattaforma) ma che non ci sono su PC. E non sono pochi. E siccome ci sono tanti giochi che mi interessano non ho alcun motivo per far finta che non esistano solo perchè possiedo un PC potente. Mi godo ciò che offre l'uno e l'altro mondo.
Maronna.
:uhoh:Citazione:
[IMG]http://www.***************.it/forum/images/misc/quote_icon.png[/IMG] Originariamente Scritto da Morning Glory [IMG]http://www.***************.it/forum/images/buttons/viewpost-right.png[/IMG]
Chi ha un buon PC per giocare a mio avviso non acquisterebbe MAI una console
Ti svelo un segreto:
Dire esclusiva vuol dire proprio esclusivamente per console, non che esce solo per la tua famiglia.
Chiaro o vuoi che continui a mortificarmi cercando di spiegare per l'ennesima volta le cose?
Se per questo in questo forum ci sono, PER FORTUNA, persone che capiscono al volo.
quando leggi un libro, ti rechi a pag. X e leggi un periodo a caso sperando di capire tutta ka trama o leggi dall'inizio.
Ah già scusami, parlo di lettura e di libri....
Se già si hanno difficoltà a collegare trr fasi in successione figurati cimentarsi in un libro.
Morning, basta..
La tua grattata di vetri mi ha svegliato.
E il PC era spento :asd:
Per quanto riguarda la velocità della linea ADSL, per mia esperienza personale vi posso garantire che questa possa variare, e anche di brutto, dal gestore che vi offre la linea: fino all'anno scorso avevo Alice, contratto da 7mb e velocità effettiva sui 4mb con rallentamenti a 2mb. Ho chiesto più volte la riqualificazione ma mi diceva sempre il tecnico che i cavi erano vecchi, che stavo lontano dalla centralina e che miracoli non se ne potevano fare.. E tutto questo per 90/100 euro bimestrali.
Autunno 2012 passo a tiscali 20mb Light in offerta a 17.95 al mese, tanto x le telefonate usiamo il cellulare. Arriva il tecnico per la verifica sulla linea, scende di casa per andare alla centralina e torna dopo 3 minuti. Alla mia richiesta sul tempo così breve del suo viaggio mi risponde "ma la centralina è qui sotto all'angolo"... :chebotta:
Morale, primi 2 mesi a 18mb con download fissi a 2 mega, ora sono stabile a 16 mb download a 1.6 mega: diffidate gente l, diffidate
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Già che siamo completamente OT faccio una domanda...
Nella casa nuova non ho ancora n'è telefono n'è internet, e sarei intenzionato ad avere l'adsl... Dato che del telefono non me ne frega niente, che operatore mi consigliate internet only?
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Non so chi faccia una linea solo dati. Sappi comunque che non è detto che te la facciano
ngi la fa ancora?
io volevo fare la stessa cosa un paio di anni fa e non era possibile, per forza dovevi mettere anche il telefono.
Impressioni su BF4 su Xboxone e sul joypad, confermano un pò quando detto da HomoEroticus sul peggioramento del pad microsoft:
Citazione:
BF4 XBO
- I played it on the business day of Igromir ("Game World" on English) in Moscow.
- The resolution was definitely 720p, running mostly 60fps.
- The game looks slightly better than Xbox 360 version of BF3 (I would say 50% better, no where near those videos of Paracel Storm gamescom build). Though textures are a lot better than on X360, some god rays, lots of foliage on the map.
- It was a new build with Domination on Zavod 311. No vehicles. Though everything is unlocked.
- For some strange reason player movement speed is VERY limited. It's like the sprint speed is somehow similar to the walking speed in BF3. I think it was this particular build fault. Cause on X360 the speed is ok.
- The controller is SO SHITTY I couldn't even aim properly (and got 55 eagle in X360 version and 20th level in PS3 version). EDIT: added my small gamepads comparision.
- The game ran on Xbox One debug kits. I saw one, it was black and I couldn't make any photo. There wasn't any local network mode, they used Windows server for the 26 machines.
- The game supports kinect for voice commands, leaning with your head behind the corners and some other stuff. You can choose the language of voice commands.
About Xboxone Controller:
- The controller is very, very, very unergonomical compared to X360. It's smaller, the feeling is kind of like you are using a DualShock3.
- The move distance of sticks is a little bit smaller, than the one in X360. I really thought about PS Vita sticks while playing.
- Bumpers are totally connected to triggers. There isn't any piece of plastic (like in DS4) in-between trigger and bumper (clearly seen on video I edited in) so in 30-40% maybe you would miss the trigger and hit the bumper.
- The vibration is a lot less than on X360.
- The D-Pad is deepened into controller and it's really awkward. As in X360, DS3, DS4 it's slightly above the surface of controller. So while you try to press it on XBO gamepad moving your left thumb down from left stick you hit nothing, then you have to spend a second to find d-pad and actually press it. Really strange.
In order for you to not think that I am biased - I was the biggest basher of DS3 ever and also a huge fun of X360 gamepad :(
per peggiorare il pad si devono essere impegnati. tanto.
Ma è roba da non credere. Ma come è possibile che abbiano cannato ogni singolo aspetto della console?????
Venendo poi dalla 360, console più che azzeccata!
Io non me ne capacito proprio.....
Com'è possibile? :|
vabbè alcune cose cmq penso siano derivanti anche dalla novità delle dimensioni del pad, es quando parla del Dpad che non riesce a "centrare" perchè va troppo in là cl dito, magari essendo abituato a muoversi sul pad 360. Dopo qualche ora queste sono cose che si sistemano appunto con l'uso continuato e l'abitudine.