Ceeeeeeerto, ma prima o poi gabe bucherà la tua mente :mad:
Visualizzazione Stampabile
Ceeeeeeerto, ma prima o poi gabe bucherà la tua mente :mad:
20 minuti alle nuove offerte: ho già circondato la Postepay con ghirlande d'aglio, lucidato il crocefisso, sigillato il pc con i picchetti d'argento.
Gabe non avrà il mio sangue....:dracula:
Nel film dell'orrore nerd il primo che muore lo dice sempre :asd:
Il mio portafoglio sta sudando.
La buona notizia è che è vera pelle.
E anche a sto giro na mazza
bof niente di speciale, forse batman.
deathspank e shank mi interessano ma a 5€.
:alesisi:
Salvo (e salto) anche a sto giro :sisi:
Ci sarebbe :applauso: (Batman) ma fino a natale non cedo :sisi:
a domani per il prossimo round!
quasi quasi kane&lynch 2 :uhm:
Anche io lissio!!!:sisi:
Aspetto domani... anche xchè mi si sblocca mx vs atv!!:D
non male batman e kane e lynch :uhm:
k&l 2 da quel che ho letto fa schifo :asd:
preso indie story pack alla fine
lo sconto sui giochi indie è carino, ma me ne interessa uno su 5 :bua:
Scusate.. ma le offerte di ieri rimangono cmq valide?! sembrerebbe di si!:sisi:
:evvai: La Postepay è indenne ancora per un giorno !
Tra giochi che ho già (Batman e Defense Grid) e altri che mi interessano poco anche oggi l'ho sfangata! :D
Mah magari batman, come siamo messi a longevità / roba da fare? E' lungo? Bisogna essere dei polipi coreani per giocarci?
ecco, lo sapevo, ho resistito giusto il primo giorno :facepalm:
Dai almeno oggi ho la scusa che è pure il mio compleanno, mi faccio un paio di regali :D
Deathspank lo sto giocando ed è divertentissimo, e lo consiglio a tutti, a patto che sappiate abbastanza bene l'inglese e vi piacciano gli Hack&Slash. Però forse mi conviene aspettare il 50% oppure un pack col nuovo episodio in arrivo a fine mese
- L'Indie Story Pack, che merita anche solo per Recettear: An Item Shop's Tale, che avevo in lista. Ma c'è anche And Yet It Moves che mi sembra valga la pena
- Defense Grid pure lo avevo in lista, e per euro 2.25 finisce diritto nel carrello
- Sarei indeciso pure su Batman ma passo giusto perché ho un paio di giochi lunghi che sto finendo e quindi lo prenderò a Natale.
Secondo me Batman = It's a trap!!
66% di sconto?? E' una percentuale strana. Per me per natale si può fare 75%
bada saber che 66% vuol dire semplicemente diviso 3, è na percentuale normale :asd:
Quasi quasi mi prendo il pack da 6 di left 4 dead 2 :sisi:
cosa dite magari è meglio abbondare? ne prendo 12? o facciamo cifra tonda e vado di 18 copie??
Sono 24, cosa faccio lascio? :lul:
Comunque sia se l'andazzo di Natale sarà questo, Epic fottesega quest'anno di sconti steam eh? (parlo per me...)
Tanto io so a posto, so sicuramente che Gabe si ricorderà di regalarmi i miei giochi in wishlist...
oggi si è dimenticato, ma so che è un uomo impegnato e che sicuramente domani provvederà.
:sisi:
Modalità seria: io aspetto due cose.. due sole cose... scomettete con con me che NON ci saranno in sconto fino al 2012???
Dark Messiah of Might and Magic
e il DLC 3 di Borderlands..
L'indie pack di oggi mi sembra interessante, anche perché stranamente mi mancano tutti :uhm: