Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
preso porta cd dela lonsdale!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
[maxx]
Preso Persona 3 (ps2) alla Comet di Reggio Emilia.
Nuovo a 9,90. Ho spostato di forza il bambino che lo stava guardando disinteressato e l'ho preso al volo.
Ero con un mio amico, quando ho visto il prezzo gli ho detto: "Secondo me qui dentro i prezzi li mettono a caso, questo non l'ho mai visto a meno di 40 euri"
La cassiera, al momento di pagare, guarda il computer e mi fa: "Qui me lo segna a 39.90..." :jfs2:
Mi guarda, io ricambio sorridente coi dieci euro in mano, pago e me ne torno a casa :lol::lol:
aaaahhh
il vecchio trucco dello scambio dei prezzi :roll:
-
Citazione:
PSThree
A Roma, da GM elettronica, lo fanno 970 portato a casa. :D
Si ma abitando a Milano è un pò scomodo ;)
-
Citazione:
cardo
Si ma abitando a Milano è un pò scomodo ;)
che ti frega?
se te lo portano loro :roll:
-
comprato guitar hero world tour pacco completo
-
-
a vampyre story finally in da house :rullezza:
vai che me lo sparo no-stop durante il natale :jfs2:
-
com'è com'è?
sono CURIOSISSIMO!!!!
-
Citazione:
akrilico
com'è com'è?
sono CURIOSISSIMO!!!!
purtroppo prima di stasera non potrò installarlo, appena lo provo posto qualche impressione :D
-
preso Fallout 3 per xbox, se ne va direttamente sotto l'alberello :D
-
In questi giorni prenatalizi, girando per regali, mi sono preso un pò di roba che avevo lasciato indietro, principalmente per il DS...
Piu' qualche porcheria...:jfs3:
-Metal Slug 7 (NDS)
-Metal Slug Advance (GBA)
-Sonic Chronicles -La Fratellanza Oscura- (NDS)
-Dragon Ball Origins (NDS)
-Growlanser: Heritage of War (PS2)
-Black Buccaneer (PS2)
-
pc nuovo montato e installato, è una bestia!!! :rullezza:
mi sono ordinato dead space e red alert 3 apposta per la mia nuova macchina della morte :sisi:
-
Oggi:
Cod 5 360
Mirror's Edge 360
Resistance Ps3
Lips 360
-
immagino che ti abbiano pagato per questi, giusto? :uhm:
-
Cardo, Lips fa veramente pettare!
Questo forum richiede un'attesa di 40 rompimenti di palle tra i messaggi. Riprova tra 12 rompimenti di palle.
-
Io ho ordinato
Far Cry 2
Left4Dead
entrambi per X360...so che arriveranno per l'anno nuovo ma in fondo fottesega del natale
-
Citazione:
David™
Cardo, Lips fa veramente pettare!
Questo forum richiede un'attesa di 40 rompimenti di palle tra i messaggi. Riprova tra 12 rompimenti di palle.
Bah, fa pettare se ci giochi da solo, però ad esempio con la ragazza o con gli amici è abbastanza divertente, poi la tracklist comunque è piena di canzoni conosciute, e per le serata in compagnia è alla pari di scene it il miglior multiplayer locale :sisi:
Akri non ti dico quanto ho pagato per tutto, perchè questa volta ho superato me stesso :asd:
-
Citazione:
cardo
Bah, fa pettare se ci giochi da solo, però ad esempio con la ragazza o con gli amici è abbastanza divertente, poi la tracklist comunque è piena di canzoni conosciute, e per le serata in compagnia è alla pari di scene it il miglior multiplayer locale :sisi:
Akri non ti dico quanto ho pagato per tutto, perchè questa volta ho superato me stesso :asd:
ti ci hanno inserito pure una zoccola omaggio eh, dì la verità :asd:
-
huahahua
all'inizio avevo letto 'una zoccola di formaggio' :lol:
-
Citazione:
cardo
cosa non si fa per copulare in maniera regolare:asd:
Citazione:
cardo
:mad:
:asd:
-
Citazione:
cardo
provato con gli amici... molto meglio RB2!
-
Citazione:
David™
provato con gli amici... molto meglio RB2!
Vogliamo parlare allora delle amiche con in mano un microfono:jfs2: Desmo non capisci un razzo:asd:
-
Ho approfittato dell'offerta Gamestop e mi sono portato a casa un Gamecube + Resident Evil 4 a 19 euro :rullezza:
-
quale offerta? :look:
edit: scoperto ora :sisi:
quasi quasi mi prendo un cubo di scorta :sisi: e anche una xbox così per 20€ mi prendo telecomado, un secondo pad, un gioco e un dvd che non guastano mai :sisi:
-
La donna mi ha regalato la batteria di rock band :sbav: davvero spettacolare (aperta solo per provarla, ma il 25 si avvicina! :D )