:fag:
MILAN: Dida; Bonera, Nesta, Kaladze, Maldini; Seedorf, Pirlo, Ambrosini;
Kakà; Pato, Ronaldo.
NAPOLI: Iezzo; Cupi, Cannavaro, Domizzi; Garics, Hamsik, Gargano,
Bogliacino, Savini; Sosa, Lavezzi.
Visualizzazione Stampabile
Fonti nascoste (ma certe :asd:) di qsvs dicono che Patopa non è in forma :sisi:
Super glorificazione in campo.
Le coppe esposte e gran finale con discorsi di Berlusconi.
Pato sarà sotto shock :asd:
Secondo voi è entrata ? :asd:
mi pare proprio di sì...
Pato confusionario al massimo :look:
Ho sentito alla radio "scatto fulmineo di Sosa" sul gol. Ossimoro?
Porc la doveva segnare luiiiiii :asd:
haha sant'oddio che ha sbagliato pato in 2 secondi, 2 occasioni dove segnavo pure io :asd:
grande uccellone cmq :sisi:
Che palle :fag:
bella difesa cmq :asd:
levate kaladze :uhoh:
vogliamo ammettere che stiamo giocando col 4-2-4 :asd: ?
Caffè Lavezzi: piu lo tiri giu, piu non si alza piu
Cmq direi è immediatamente evidente che pato è tutt'altra cosa rispetto a gilardino :fag:
se giochiamo con sta formazione finisce sempre 4-4 :asd:
partita divertente anche Caressa vuole pagare il biglietto,quella lima di Bergomi no!
dida è come l'amico de caressa che gioca a porta,che lo chiamano divano perchè non se tuffa,se sdraia :asd:
Sarà confusionario, forse non la sa passare, sicuramente è teso come una corda di violino... però a me il ragazzino esalta. La butto lì: Pato è un fenomeno :asd:
Per una volta siamo ottimisti. Grande acquisto! :)
si tutto un altro milan, bellissime giocate sempre palla a terra e triangoli tr pirlo, kakà, ronnie, pato (avete visto che belli i due tiri tesi e forti sia di destro sia in perfetta coordinazione di sinistro) e seedorf. però con questo schieramento non possiamo prescindere da gattuso (giocoforza fuori oggi), quindi il candidato a lasciare il posto a ringhio dovrebbe essere seedorf, con i due mediani tosti ambro e gattuso a fare filtro e proteggere centrocampo e difesa
mi spiace per seedorf,ma se non esce lui rischiamo di prenderne 4 :sisi:
LOL.....
riporto da QSVS le parole di Melli (il laziale dalla dubbia capacità intellettiva):
"Pato ha sbagliato due gol che Borriello avrebbe realizzato con facilità"
"Se ci fosse stato Gilardino l'avreste crocifisso tutti quanti"
A parte gli sfottò, è un bravo giocatore, ma parlare di fenomeno è un filino presto...
Beh la stoffa c'è eccome...
Io dico una cosa, potete criticarlo quanto volete ma la tecnica che ha il milan se la sognano tutti o quasi...avere gente come kaka e pirlo che ti smarca in maniera così semplice, ronaldo che pur nn essendo il fenomeno ha una tecnica sopraffina, seedorf che fa sempre la cosa intelligente, maldini che sembra un 30enne e nesta che a mio avviso è ormai ritornato il migliore del mondo...
Cmq bella partita nella quale c'è un giovincello di 18 anni che sta giocando in apnea da 45 minuti...mamma mia è tesissimo ed ha fallito dei gol che anche mia nonna ad occhi chiusi, di tacco e mentre recita il Rosario avrebbe segnato :asd:
***** angelo vorrei vedere a te a 18 anni a san siro :asd:
io non vorrei portare iella, ma anche oliveira al suo esordio a san siro aveva incantato, un gol dopo pochi minuti e sfiorato il gol del secolo in serpentina. :asd:
teso quanto vuoi, ma almeno pato corre, si sà muovere e il tiro è ottimo.
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL RONALDOOOOOOOOOOOOOOOOO
Preparatevi ad altri 4 gol :sisi:
ho impressione che se riescono a fare segnare pato poi si scatena e finisce in goleada :asd: