-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mus
No, però le scrivanie sono messo alla belino di segugio, quindi dietro la mia c'è da un lato l'ufficio del capo (che per fortuna si fa li cazzi sua)
O almeno è quello che credi tu :vendetta:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
:caffe:
la curva dei cialtroni è sempre meno gremita e sempre peggio frequentata, ma d'altronde non poteva andare che così :tsk:
Periodo ricco di impegni, sì, ma tutti impegni da scrivania/pc, quindi integro l'attività cerebrale con quella fisica, tra corsa e piscina non mi troverai mai giù di tono.
Beh, mai, diciamo prima delle 9 di sera, s'intende.
Dopo è terra di nessuno :snob:
'rno.
maledì.
quello che volete.
bel tempo eh?
:arrabbiato:
-
l'unica nota positiva è che finalmente ieri s'è spammato come si deve qua dentro! stavo per dichiarare la morte clinica :tsk:
-
Citazione:
Olengard
O almeno è quello che credi tu :vendetta:
Beh per guardare il mio computer dovrebbe sporgersi con la testa fuori dalla porta, penso lo noterei...:asd:
Citazione:
GoDsMaCk
l'unica nota positiva è che finalmente ieri s'è spammato come si deve qua dentro! stavo per dichiarare la morte clinica :tsk:
Si ma vediamo di mantenere la tendenza, che non ci si deve più ridurre in certi modi...:no:
-
Maledì :caffe:
Ora che abbiamo una nuova rappresentante dell'altro sesso dite che possiamo bannare Nevade? :uhm:
-
Ah giusto per la rubrica "Mus e CK2", che interesserà sicuramente a tutti, ieri ho fatto tutti i tutorial. In "sole" 2 ore. Mi sono letto ogni singolo tooltip, avviso e hint fornito dal gioco. Poi avvio una nuova partita, c'è un warning su una linea di successione pericolosa, non so come reagire, vedo che sono le 11, chiudo tutto e vado a dormire.:bua:
Oggi ci riprovo, spero di reagire meglio ad una nuova partita, chessò almeno arrivare a togliere la pausa una volta...:asd:
-
quello è l'avviso che avverte quando manca un erede a un titolo che sia della stessa casata dell'attuale detentore.
ti interessa solo se: è il tuo titolo, è un titolo che finisce nelle mani di un tuo rivale, è un titolo che verrà ereditato da un nobile estero. altrimenti puoi fregartene.
le soluzioni sono varie. o generi un erede leggittimo, o ammazzi l'erede straniero (vale solo se il prossimo in linea di successione è un erede che ti piace), o se sei un re con una certa stabilità/potere gli revochi il titolo e lo assegni a un amico con prole.
regole generali: cerca di tenere vassalli deboli e contenti. massimo una contea a testa, non dare troppo potere a chi ha claim sui tuoi titoli (fratelli e figli secondari), controlla le contee migliori del regno e delega tutto il resto.
edit: e usa i soldi per costruire nelle tue proprietà ogni volta che puoi, ma conservane quando il re si fa vecchio per assoldare mercenari (finchè ne hai bisogno) per le inevitabili guerre di successione.
-
è il motivo per cui non lo prendo,non avrei tempo per giocarci in modo decente :bua:
-
febbradì :bua:
e son pure svenuto
-
ari :caffe:
( anche se io in realtà non ne bevo mai :asd: )
sto CK2 ( sapessi cos'è ) mi interessa sempre meno ... 2 ore di tutorial???? :pippotto: io non reggo manco le presentazioni troppo lunghe figuriamoci i tutorial :asd:
Ah la vostra curva di "finti non cialtroni" che crescono - come la classe media :caffe: - non potrà mai nulla contro L' Elite in Tribuna :snob:
-
E' arrivato pure il capocialtrone :pippotto:
-
da un bel po' oggi direi.. primo post alle 8.00 :tsk: sarai stato distratto da qualche culo :asd:
-
Magari, è una giornataccia intergalattica :bua:
-
È morto Germano Mosconi... :sigh:
Spero che la gente non lo ricordi qui con troppe citazioni :bua:
-
:rotfl: mi immagino l'epitaffio sulla tomba :rotfl:
-
Citazione:
Il Somax
Spero per lui che qualcun'altro abbia dimenticato le sue performance lassù :bua:
-
Crusader Kings 2 salvatò. non è in prima persona. non si spara. l'unica schermata di gioco è una mappa dell'europa. nunn'è roba petté :asd:
-
Citazione:
recs
quello è l'avviso che avverte quando manca un erede a un titolo che sia della stessa casata dell'attuale detentore.
ti interessa solo se: è il tuo titolo, è un titolo che finisce nelle mani di un tuo rivale, è un titolo che verrà ereditato da un nobile estero. altrimenti puoi fregartene.
le soluzioni sono varie. o generi un erede leggittimo, o ammazzi l'erede straniero (vale solo se il prossimo in linea di successione è un erede che ti piace), o se sei un re con una certa stabilità/potere gli revochi il titolo e lo assegni a un amico con prole.
regole generali: cerca di tenere vassalli deboli e contenti. massimo una contea a testa, non dare troppo potere a chi ha claim sui tuoi titoli (fratelli e figli secondari), controlla le contee migliori del regno e delega tutto il resto.
edit: e usa i soldi per costruire nelle tue proprietà ogni volta che puoi, ma conservane quando il re si fa vecchio per assoldare mercenari (finchè ne hai bisogno) per le inevitabili guerre di successione.
Grazie dei consigli! Oggi dopo il calcetto conto di mettermici un po' con calma e studiarmi per bene sto giochillo, che non sembra affatto male!:snob:
Citazione:
sava73
sto CK2 ( sapessi cos'è ) mi interessa sempre meno ... 2 ore di tutorial???? :pippotto: io non reggo manco le presentazioni troppo lunghe figuriamoci i tutorial :asd:
Beh ci ho messo così tanto perché mi sono voluto leggere ogni virgola per prepararmi al meglio, non è servito a nulla, sono andato lo stesso nel panico all'inizio della prima partita...:bua:
Però Sava non capisco, uno come te che apprezza i giochi da tavola anche complessi dovrebbe apprezzare un gioco del genere. A prima vista sembra molto interessante!:sisi:
-
Citazione:
Il Somax
non possiamo fare una giornata libera per le bestemmie in suo onore?
in ogni caso, ciao germano , insegna agli angeli a.... no wait
-
Citazione:
Ragnarokker
Crusader Kings 2 salvatò. non è in prima persona. non si spara. l'unica schermata di gioco è una mappa dell'europa. nunn'è roba petté :asd:
Grazie Michè :asd:
Citazione:
Mus
però Sava non capisco, uno come te che apprezza i giochi da tavola anche complessi dovrebbe apprezzare un gioco del genere. A prima vista sembra molto interessante!:sisi:
il gioco da tavola ha tutto un altro appeal, sù!
E' come se tu stessi dicendo che giocare a Carcassonne o Citadels o quel che vuoi su ZunTzu è equivalente a farlo "live" ( e nonsto aggiungendo che facendolo con Zuntsu e TS/Skype almeno con qualcuno ci parli e interagisci mentre giochi! )
:nonsifa:
-
Citazione:
Il Somax
il signor Dalla quando l'ha saputo non ha retto :triste:
-
E' morto Dalla?
Cacchio. Mi dispiace.
-
Oggi è il NOT TODAY day? :bua:. Mi dispiace.
Sava, a proposito, quand'è che ripassi su ts per farti mangiare dai sabergatti o rapire dagli alieni in BTTOH :asd:?
Ah Recs, ho capito qual'è la sfiga di avere un antipapa per troppo tempo. HERESY!! HERESY Everywhere. E sono solo a 35.... non immagino sotto di MA. Comunque ho detto vabbuò, diamo retta al papa vero e sto vincendo la crociata per alessandria... se non sbaglio dovrebbe dare un bel +20 netto di MA.
-
saputo pure io di Dalla ora :sad:
uno dei miei cantanti preferiti in assoluto :sad:
:sad:
che brutta notizia :sad:
-
Citazione:
sava73
Grazie Michè :asd:
il gioco da tavola ha tutto un altro appeal, sù!
E' come se tu stessi dicendo che giocare a Carcassonne o Citadels o quel che vuoi su ZunTzu è equivalente a farlo "live" ( e nonsto aggiungendo che facendolo con Zuntsu e TS/Skype almeno con qualcuno ci parli e interagisci mentre giochi! )
:nonsifa:
e poi le pedine scivolano sul monitor :sisi: