-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
piu' che altro Neva con le donne non riesce a farci altro che litigare :uhm:
se ha scritto davvero denucie e da denuncha! :asd:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
Allora signorina! :caffe:
Un po di rispetto per gli anSiani :caffe: anSiani con trascorsi alle spalle :caffe: ansiani con trascorsi alle spalle e un brillante futuro del mondo della ragione davanti :caffe: ( :look: )ù
Già che ci portiamo nella firma Dragon Age 2 non è che ce ne possiamo vantare tanto EH :caffe:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
vabbè... ora che ci penso pure con gli uomini ( escl. Uorf :asd: )
ok cancella :asd:
-
Neva, da quando hai ripreso l'università l'indice di comprensione dei tuoi post è sceso dal 67% al 43.4% :pippotto:
-
Scusate, ma chi è il consulete legale del keiser e/o della Sprea?? No perchè se assumono Snoopy probabilmente farebbe più bella figura :rotfl: :rotfl:
Comunque un :facepalm: al tristo figuro laureando in "Lingue Straniere: Biscardese/Dipietrese applicato" ci sta tutto :asd:
-
Ma non è vero negli ultimi anni ho sviluppato una tolleranza umana che ha sorpreso me per primo :sisi:
-
Guarda che lei non c'entra niente :asd:
-
Citazione:
Nevade
Allora signorina! :caffe:
Un po di rispetto per gli anSiani :caffe: anSiani con trascorsi alle spalle :caffe: ansiani con trascorsi alle spalle e un brillante futuro del mondo della ragione davanti :caffe: ( :look: )ù
Già che ci portiamo nella firma Dragon Age 2 non è che ce ne possiamo vantare tanto EH :caffe:
infatti è del primo, il 2 mi ha fatto bestemmiare dall'inizio alla fine :caffe:
senti un po', ma perché sei così acido? :asd:
Citazione:
sava73
sulla sua pagina ha scritto che ha ritirato la denuncia alla postale, perché ha fatto chiudere il topic :powernolimits:
-
Definisci meglio "bestemmiare" :uhm:
Non è acido, lo scarabocchiano così :caffe:
-
Che poi il Keiser lo capisco, avrà ovviamente avuto delle direttive. Ma quello che gli ha dato quelle direttive.... :asd:
-
Ma il keiser non poteva rispondergli che è passibile di denuncie solo chi spezza impunemente violini? :mad:
-
Momentomomentomomentomomento.
C'e' unsolo modo per risolvere questa questione e sappiamo tutti qual'e'.
Signorina, lei preferisce dylan dog o john constantine? (mi devo studiare una versione per signore non mi viene niente di piu' profondo di betty o veronica :asd:)
Inviato dal mio U20i usando Tapatalk
-
Citazione:
Antares
Ed ecco che escono fuori gli altarini :asd:
Mik si potrebbe tentare con un "Meglio Valentina o Zatanna" :pippotto: o la domanda a trabocchetto "Meglio Nonna Papera o LA MORTE :fag: "?
Non sono acido sono solo stronzo ._. e carente di affetto ._. il gatto non si lascia più coccolare come una volta :piange:
GATTO :cattivo: I Killing Joke a Roma, scendi a vederli così ci abbracciamo sotto il palco cantando come se non vi fosse un dimani :cattivo:
-
Citazione:
Antares
:rotfl:
Si comunque non è acido, è solo Nevade!:boh2:
Citazione:
Jaqen
Che poi il Keiser lo capisco, avrà ovviamente avuto delle direttive. Ma quello che gli ha dato quelle direttive.... :asd:
vabbè dai ma almeno così la cosa è ancora più epica. Il topic sarebbe caduto lentamente nell'oblio, una volta perculata giustamente ogni malefatta grammaticale, ora invece è un martire della rivoluzione culturale!:snob:
-
Citazione:
Jaqen
Scusate, ma chi è il consulete legale del keiser e/o della Sprea?? No perchè se assumono Snoopy probabilmente farebbe più bella figura :rotfl: :rotfl:
Comunque un :facepalm: al tristo figuro laureando in "Lingue Straniere: Biscardese/Dipietrese applicato" ci sta tutto :asd:
vabbè non è che non capisce/sappia cosa sia "legale" o meno... è che la politica del forum è da sempre quella di evitare rogne, seppur minime...
Citazione:
Crymson
senti un po', ma perché sei così acido? :asd:
brava hai fatto LA domanda... ora datti la risposta :asd:
Citazione:
Crymson
sulla sua pagina ha scritto che ha ritirato la denuncia alla postale, perché ha fatto chiudere il topic :powernolimits:
link + continua a tenerci aggiornati :asd:
-
Citazione:
Antares
diciamo che il gameplay è un abominio, basta spammare a ripetizione tasti senza attuare un minimo di strategia, la grafica è orrida e la trama poteva essere carina se non fosse stata una bozza della bozza di se stessa :sisi:
Profondità ZEROHH.
E poi poter fare la romance (vestiti) con chiunque senza prendersi sbroccate...
Libertà di gameplay nulla, ti fanno credere di poter fare qualsiasi cosa e non cambia niente (vedesi la fine).
E il bilanciamento normale->difficile è scandaloso.
-
Insomma, Neva, mettiti l'animo in pace, l'unico al mondo che ha osato sostenere che DA2 è meglio dell'uno sei stato solo tu :asd:
Ed ora pensiamo ai cavaGlieri :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
Momentomomentomomentomomento.
C'e' unsolo modo per risolvere questa questione e sappiamo tutti qual'e'.
Signorina, lei preferisce dylan dog o john constantine? (mi devo studiare una versione per signore non mi viene niente di piu' profondo di betty o veronica :asd:)
Inviato dal mio U20i usando Tapatalk
dipende dalla violenza dei singoli episodi, quello più cruento vince :caffe:
Citazione:
Nevade
Ed ecco che escono fuori gli altarini :asd:
Mik si potrebbe tentare con un "Meglio Valentina o Zatanna" o la domanda a trabocchetto "Meglio Nonna Papera o LA MORTE :fag: "?
Non sono acido sono solo stronzo ._. e carente di affetto ._. il gatto non si lascia più coccolare come una volta :piange:
GATTO :cattivo: I Killing Joke a Roma, scendi a vederli così ci abbracciamo sotto il palco cantando come se non vi fosse un dimani :cattivo:
brutto cattivo :no:
Citazione:
sava73
brava hai fatto LA domanda... ora datti la risposta :asd:
link + continua a tenerci aggiornati :asd:
https://www.facebook.com/pages/Mattia-sorrenti/232520566830556
-
Ma che siamo scemi O_O
Ma chi cazzo ha mai sostenuto che è meglio dell'uno!? Ma evitiamo di mettere in giro ste cazzate oh :asd:
Ho detto che l'unica cosa che avevano azzeccato era come ritmare i combattimenti in un GDR occidentale, peccato che hanno fatto SOLO quello, se magari ci avessero fatto un gioco intorno pure sarebbe stato meglio, ma che sia meglio dell'uno non l'ho mai detto manco per scherzo :asd:
-
Sto creando un club: i cavaGlieri spezzatori di violini
Chi ci vuole entrare??? Ci saranno tantissime attività culturali :snob:
-
Citazione:
Nevade
Ma che siamo scemi O_O
Ma chi cazzo ha mai sostenuto che è meglio dell'uno!? Ma evitiamo di mettere in giro ste cazzate oh :asd:
Ho detto che l'unica cosa che avevano azzeccato era come ritmare i combattimenti in un GDR occidentale, peccato che hanno fatto SOLO quello, se magari ci avessero fatto un gioco intorno pure sarebbe stato meglio, ma che sia meglio dell'uno non l'ho mai detto manco per scherzo :asd:
:lul: si scoprono gli altarini :lul:
a parte gli scherSi, il gameplay è di un action, non di un rpg :sisi:
-
ora non è per dire ma la chiusura del topic è abbastanza meh...
ci sono davvero troppi troppi motivi tecnico/legali per tenere aperto quel topic e mandare a quel paese lo scrittore.
D'altra parte dopo aver dimostrato di non saper scrivere in italiano, far vedere di essere anche permalosi è il minimo :sisi:
Io mi iscrivo nel club dei cavaglieri permalosi di 'sto violino. Ovviamente pretendo che il simbolo del club sia un violino spezzato da una grammatica italiana
-
Citazione:
Crymson
diciamo che il gameplay è un abominio, basta spammare a ripetizione tasti senza attuare un minimo di strategia, la grafica è orrida e la trama poteva essere carina se non fosse stata una bozza della bozza di se stessa :sisi:
Profondità ZEROHH.
E poi poter fare la romance (vestiti) con chiunque senza prendersi sbroccate...
Libertà di gameplay nulla, ti fanno credere di poter fare qualsiasi cosa e non cambia niente (vedesi la fine).
E il bilanciamento normale->difficile è scandaloso.
Vabbeh, ora è più chiaro. brava :approved:
Citazione:
Crymson
dipende dalla violenza dei singoli episodi, quello più cruento vince :caffe:
uhm, questa direi che non è una risposta accettabile :noncisiamo:
Citazione:
Nevade
Ma che siamo scemi O_O
Quando la smetterai di usare quell'acronimo a cazzodicane? :asd:
-
Citazione:
GoDsMaCk
Sto creando un club: i cavaGlieri spezzatori di violini
Chi ci vuole entrare??? Ci saranno tantissime attività culturali :snob:
basta che i venticelli mattutini non siano inclusi :snob:
-
No, perchè di base un gameplay in DA2 manco esiste, ma quello che avevo più o meno tirato su era comunque un sistema che per un RPG di quel tipo aveva un suo sistema funzionale, meglio organizzato e strutturato di quello di DA1 (dove però funzionava tipo TUTTOILRESTOFOTTUTODELGIOCO), sbilanciandolo verso un combattimento più appetitoso e meno lento rispetto al genere per attirare gente, che piacesse o meno se ne può parlare, però tutto sommato funzionava, il problema è stato eliminare del tutto tutto quello che aveva reso DA un gioco degno di essere giocato.
Sotto sto punto di vista quello che ho sempre detto è che a livello progettuale è stato più onesto e riuscito il lavoro svolto con Mass Effect.