-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
Camus ti investiamo (non letteralmente :asd: ) come rappresentante legale della combriccola,vai e facci riaprire il topic con la perculatio :snob:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
Anta quando ti dicederai a capire il forte legame che si intreccia fra "genere" e "tempo" in cui questo viene definito e poi si sviluppa ne riparleremo, fino ad allora è inutile :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antares
Vabbeh, ora è più chiaro. brava :approved:
uhm, questa direi che non è una risposta accettabile :noncisiamo:
Grazie :inchino:
Dylan Dog :caffe:
-
FUORI DI QUI!
FUORI!
QUALCUNO SBATTA QUESTA ERETICA FUORI! :arrabbiato:
-
-
Citazione:
Antares
uhm, questa direi che non è una risposta accettabile :noncisiamo:
Però interessante, non trovi? :asd:
Anche se al ragnetto non basterà mai :caffe:
E di Mass Effect, di Mass Effect che ci dici, Crymson? :pippotto:
Tipo, Mass Effect o Drakensang? Mass Effect o Ultima VII? (sì, sono vecchio :caffe: )
-
Citazione:
GoDsMaCk
Camus ti investiamo (non letteralmente :asd: ) come rappresentante legale della combriccola,vai e facci riaprire il topic con la perculatio :snob:
Non è che ci voglia molto.
Ok chiedo agli MIB, in Men in Blue.
Possiamo aprire un topic di commento ad un'opera letteraria ? come gli altri topic del forum, dove sono linkati due topic aperti da un utente che dovrebbe essere lo stesso autore del libro e che quindi sta disponendo dei propri diritti di autore ?
-
L'unica domanda sensata è "Mass Effect o Alpha Protocol", suvvia Gatto, capisco Anta che è un vecchio conservatore ormai ottenebrato dalle sue stesse convinzioni ma almeno tu, senno è come giocare a fare i bambini del "è meglio Diaz o Acab?", eddai su :caffe:
-
Col cazzo :caffe:
E comunque anche tra ME e AP la mia risposta non cambia. :caffe:
E ti dovrebbero togliere il patentino per parlare di RPG :caffe:
-
Citazione:
GoDsMaCk
Vai Camus!:rullezza:
Citazione:
Nevade
FUORI DI QUI!
FUORI!
QUALCUNO SBATTA QUESTA ERETICA FUORI! :arrabbiato:
Azz, mi sa che qui l'ha combinata grossa...:bua:
-
Citazione:
Olengard
E di Mass Effect, di Mass Effect che ci dici, Crymson? :pippotto:
ma la lasciate sta cinque minuti, vi manca solo la divisa da nazi (nevade ce l'ha ma solo pechè sta studiando i filosofi tedeschi :asd: )
poi lamentiamoci che non ci viene mai a trovare nessuno,fai un pò di fusa pittosto :arrabbiato: se no niente friskies stasera eh :arrabbiato:
-
Citazione:
Nevade
Anta quando ti dicederai a capire il forte legame che si intreccia fra "genere" e "tempo" in cui questo viene definito e poi si sviluppa ne riparleremo, fino ad allora è inutile :asd:
Ma usa un altro termine o inventane uno tutto tuo, se non vuoi farlo per me almeno fallo per il gatto così non gli si arruffa il pelo quando ti legge, ti supplico :raffag:
Citazione:
Crymson
Grazie :inchino:
Dylan Dog :caffe:
ahiahi ::sad:
-
Si ma almeno è SENSATA, è la vostra fottuta ostinazione a vedere Mass Effect per quello che vorreste che sia e non per quello che rappresenta che è stupida :asd:
Uso il termine dandogli il senso del mercato di oggi ben conscio di cosa "OGGI" questo rappresenta e di cosa questa rappresentava ieri, se a te interessa solo la sua accezione storica sei tu quello che deve trovarsi un termine :fag:
-
Belin oggi siamo di nuovo su livelli di spam di tutto rispetto, mi pare...:asd:
-
orcogiuda sarà la primavera mus,guarda che rating :rotfl:
-
Citazione:
GoDsMaCk
Sto creando un club: i cavaGlieri spezzatori di violini
Chi ci vuole entrare??? Ci saranno tantissime attività culturali :snob:
io! io!
Per me anche DUE tessere VIPS a pagamento, una la rigiro subito al mio amico MUS che me la pagherà insieme al canone per la combriccola :snob:
Camus sono d'accordo, ovvio... ma ripeto da li' su ( e non parlo del keiser ) non vogliono manco sentire per sbaglio la parola "legale" manco in una frase tipo "ma legale piu' strette che cosi' non regge" :asd:
...per il resto avendo subito questo torto, e avendo anche dovuto sentirci ( leggere ) dire che ha ritirato la denuncia perchè ha fatto chiudere il topic gnè-gnè :blabla: ... qualcosa dobbiamo fare!
Apriamo sto cazzo di club dei CavaGlieri su FB e invitiamocelo :o
Dopo di che non citeremo niente... faremo solo notare il notabile... e adiremo le vie legal...ehm... di camus :look: grazie al nostro esimio :snob:
-
su su s'è svegliato pure sava,qui tocca essere creativi e battere il gatto finchè è caldo :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Si ma almeno è SENSATA, è la vostra fottuta ostinazione a vedere Mass Effect per quello che vorreste che sia e non per quello che rappresenta che è stupida :asd:
Uso il termine dandogli il senso del mercato di oggi ben conscio di cosa "OGGI" questo rappresenta e di cosa questa rappresentava ieri, se a te interessa solo la sua accezione storica sei tu quello che deve trovarsi un termine :fag:
Dai, va bene, io e Anta iniziamo a usare "RPG old school", tu però gentilmente usa "fake RPG", "dumb RPG" o più sinteticamente "merda" :fag:
-
Citazione:
Nevade
si, hai ragione :caffe:
-
E io potrei cominciare a chiamarvi "coglioni" a no wait lo faccio già :fag:
-
Citazione:
GoDsMaCk
orcogiuda sarà la primavera mus,guarda che rating :rotfl:
Non si fa in tempo a quotare qualcuno che il messaggio è già vecchio...:snob:
Citazione:
sava73
io! io!
Per me anche DUE tessere VIPS a pagamento, una la rigiro subito al mio amico MUS che me la pagherà insieme al canone per la combriccola :snob:
Ci sto!:snob:
Fammi sapere quanto ti devo, eh!:sisi:
-
ma lasciatela in pace
solo perchè ha purtroppo risposto dylan dog non vuol dire che non possa essere educata, suvvia
ma spezzare violini non è illegale? :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
E io potrei cominciare a chiamarvi "coglioni" a no wait lo faccio già :fag:
Già :uhm:
Citazione:
Ruka-san
ma lasciatela in pace
solo perchè ha purtroppo risposto dylan dog non vuol dire che non possa essere educata, suvvia
ma spezzare violini non è illegale? :pippotto:
Non quanto citare piccoli estratti di opere già pubblicati su facebook o forum online :pippotto:
-
era più bello il film di dylan dog di quello di costantine doppiato. :tsk:
cmq non sai chi è giannino e questo è male. ma puoi salvarti se mi fai un esempio di gdr. :sisi:
-
Quello che mi fa incazzare è che siete persone intelligenti senno non stavo qua a parlare con voi e non riuscite a capire il discorso logico che sta dietro a quello che vado ripetendo da una vita su Mass Effect :asd: