basta failare apposta, hce :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
:O.O:
si dice
a sempre garbato?
non lo sapevo proprio, ho letto spesso "xx mi ha garbato" eccecc..poi errore mio :timido: ogni tanto :timido:
mettiamolo tutti in ignore, così forse la smette con 'sta farsa :uhm:
pensa a cec che sennò se ne va :fag:
Si dice è sempre garbato :facepalm:
rieccomi dopo che son tornato alle 2 dallo stadio ieri sera :bua:
indecente il pre-filtraggio, abbiam fatto una coda di quasi 2 ore PRIMA di arrivare ai tornelli con la gente che a momenti sollevava una rivolta popolare, quando erano le 20.40.
Parlando della partita: buon Milan, Bari forse troppo attendista rispetto al solito (me l'aspettavo diverso) un Ambrosini superlativo e un Dinho che ha strappato applausi anche ai tifosi baresi in tribuna. E soprattutto ABBIATI DEVE ESSERE SEMPRE TITOLARE!!!!
Io vojo Lui:
http://i43.tinypic.com/280714.jpg
Peregrino Tuc!!
Sabato 20 Febbraio
PRIMAVERA
Mantova-Milan 2-3
Reti: 28' p.t. Pedrocchi, 16' s.t. Schenetti, 39' s.t. Oduamadi
ALLIEVI NAZIONALI
Alghero-Milan 1-2
Reti: 14' p.t. Ganz :o, 24' s.t. Lora
ESORIEDIENTI A 1998
Milan-Rhodense 5-1
Reti: 7', 12' p.t. Locatelli, 8' t.t. Cutrone, 15', 20' t.t. Careccia
Domenica 21 Febbraio
ALLIEVI B 1993
Pro Sesto-Milan 1-4
Reti: 25' p.t., 4', 18' s.t. Speziale, 20' s.t. Pedone
GIOVANISSIMI NAZIONALI
Como-Milan 0-2
Reti: 14' p.t. Rondanini, 39' s.t. Galbusera
GIOVANISSIMI REGIONALI 1996
Milan-Varese 5-2
Reti: 6' p.t. Molfetta, 24' p.t., 37' s.t. Galliani :o , 9', 15' s.t. Lo Ameth
GIOVANISSIMI REGIONALI 1997
Varese-Milan 0-2
Reti: 27' s.t. Principe, 29' s.t. Vasallo
ESORDIENTI 1998 - Recupero
Milan-Serenissima 10-0
Reti: 12', 13' Cutrone, 16', 22' p.t. Hamadi, 2' s.t. Llamas, 4' s.t., 5' t.t. Fonseca, 13' s.t. N'Diaye, 15' s.t. Banfi, 16' t.t. Locatelli
tutte vinte :rullezza:
le giovani marmotte :o
Galliani! :o
Non capisco perchè la squadra femminile non sia considerata :uhm:
non c'è niente di male ad essere lesbiche :snob:
ANZI
sempre stato un belluomo eh :asd:
ma che gente scema :asd:
http://www.facebook.com/search/?q=le...d=144743519700
Dal gruppo in questione:
DOPO 5 ANNI IL MIALAN VINCE PER LA PRIMA VOLTA CONTRO LA JUVE SENZA BUFFON!!!SISSOKO!!!CAMORANESI!!!TREZEGUET!!!DEL PIERO!!!JAQUINTA I GIOCATORI PIù IMPORTANTI DEL MONDO!!!NEL PRIMO TEMPO GRANDE DIEGO NON CI HA FATTO CAPIRE NIENTE I DIFENSORI DEL MILAN CI VOLEVA POCO PER FARE GOL ALL'ANGOLINO E DIDA RESTA FERMO A GUARDARE LA PALLAAAAAAAA!!!!!!!!!!!ORA MOI VOGLIAMO IL NUOVO ALLENATORE GUUS HIDDINK è UN BUONO ALLENATORE MEGLIO DI MOURINHO E LEONARDO EEEEEEEEEEEEEEEEEE FERRARA LO VOGLIAMO CACCIARE FUORI PERCHE HA PORTATO LA ROVINA DI TUTTI X COLPA SUAAA!!!!!!VOGLIAMO GUUS HIDDINK!!!!!!!!!!!!!!!
Ma lol! :asd:
volevo prendere i biglietti per milan-atalanta visto che la curva per gli ospiti è chiusa, non è che vendono i biglietti solo ai residenti di milano? :|
Galliani all'attacco di Inter e Mou
"Male il silenzio. E basta certi gesti"
Galliani va all'attacco dell'Inter e di Mourinho. Nel mirino il silenzio stampa deciso dal club nerazzurro dopo la gara con la Samp e il gesto delle manette inscenato dal tecnico portoghese: "Noi non andiamo in silenzio stampa, qualunque cosa dicano giornali e tv - ha detto l'ad del Milan - Nelle Leghe professionistiche americane è vietato e pure in Champions. E Mourinho la smetta con certi gesti. Istigano alla violenza. E' ora di farla finita".
Galliani è duro nei confronti di Mourinho e del suo comportamento durante Inter-Sampdoria. Il nome del portoghese però non viene fatto: "Gli atteggiamenti di certi allenatori costituiscono una vera e propria istigazione alla violenza, non si può continuare così". "Dobbiamo abbassare i toni - ha aggiunto - altrimenti si eccitano troppo gli animi dei tifosi".
E sulle bocche cucite in casa Inter: "Il mio rimpianto è non essere riuscito a impedire il silenzio stampa quando ero presidente di Lega - ha proseguito l'ad rossonero - Nello sport americano è vietato, e lo è anche in Champions League. In Italia non sono fare riuscito a fare passare il divieto. Non so perché i presidenti fanno del male a loro stessi. Il silenzio stampa è una cosa fuori dal mondo, le squadre di calcio vivono con i ricavi tv e indirettamente con quelli della carta stampata, tramite l'attenzione che suscitano per i loro tifosi".
Il problema è che lui parla solo quando vinciamo :fag:
Leo però parla SEMPRE. E non dice mai CAZZATE.
free hce :alesisi:
hce svelati... dimmi la verità... io piango...