-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
io! io!
Per me anche DUE tessere VIPS a pagamento, una la rigiro subito al mio amico MUS che me la pagherà insieme al canone per la combriccola :snob:
Camus sono d'accordo, ovvio... ma ripeto da li' su ( e non parlo del keiser ) non vogliono manco sentire per sbaglio la parola "legale" manco in una frase tipo "ma legale piu' strette che cosi' non regge" :asd:
...per il resto avendo subito questo torto, e avendo anche dovuto sentirci ( leggere ) dire che ha ritirato la denuncia perchè ha fatto chiudere il topic gnè-gnè :blabla: ... qualcosa dobbiamo fare!
Apriamo sto cazzo di club dei CavaGlieri su FB e invitiamocelo :o
Dopo di che non citeremo niente... faremo solo notare il notabile... e adiremo le vie legal...ehm... di camus :look: grazie al nostro esimio :snob:
ora non è per dire, ma riproduzione illegale di cosa ?
O fa chiudere tutti i topic che sono stati aperti su internet perchè qualcunaltro li ha aperti, oppure è lui che è stato tanto imprudente da aprire anche su myspace, e in generale su tutto il web in pagine aperte al pubblico. A questo punto è un po' tardi per lamentarsi della riproduzione illegale quando è lo stesso autore che di fatto l'ha resa un'opera pubblica, anche solo per fini promozionali...
Dai sù, basta cercare su google mattia sorrenti cronache spada d'argento e si è inondanti a link per lo più aperti dallo stesso autore o e i commenti sono uguali ovunque.
Personalmente fatico a credere che abbia davvero denunciato questo forum e non gli altri dove ha ricevuto lo stesso trattamento...
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
...Neva perchè continui ad andare OT?
Qui si sta parlando di tette, culi e violini spezzati! :arrabbiato:
Usa la Forza Neva! Usa la Forza del MoriGonfio® e incanalala sui venti mattuttini :snob:
-
Ma sai quanto me ne fotte dei venti mattuttini :asd:
-
Citazione:
Camus
O fa chiudere tutti i topic che sono stati aperti su internet perchè qualcunaltro li ha aperti, oppure è lui che è stato tanto imprudente da aprire anche su
myspace, e in generale su tutto il web in pagine aperte al pubblico. A questo punto è un po' tardi per lamentarsi della riproduzione illegale quando è lo stesso autore che di fatto l'ha resa un'opera pubblica, anche solo per fini promozionali...
Dai sù, basta cercare su google mattia sorrenti cronache spada d'argento e si è inondanti a link per lo più aperti dallo stesso autore o e i commenti sono uguali ovunque.
Personalmente fatico a credere che abbia davvero denunciato questo forum e non gli altri dove ha ricevuto lo stesso trattamento...
100% con te.
Anche per me è tutta aria fritta quella che esce da quella bocca.
Aprire un altro topic pero' non possiamo farlo, vista l'esplicita richiesta di keiser... possiamo pero' rispondere in massa su Fb, sui Forum dove posta o aprirne uno noi ex-novo di forum ( non il ns forummino per ovvi motivi di copyright :look: ) .. insomma io sono per fare qualcosa, pure se non merita tutta questa attenzione :asd:
-
Citazione:
Nevade
Ma sai quanto me ne fotte dei venti mattuttini :asd:
..e immagino anche di tette e culi :caffe:
-
Neva hai provato a ragionare senza partire dal presupposto che noi riusciamo/non vogliamo capire quello che vuoi dire ma semplicemente per me/noi non funziona/non basta/fregauncazzo del tentativo il risultato è comunque pessimo? :fag:
-
Citazione:
Antares
Neva hai provato a ragionare senza partire dal presupposto che noi riusciamo/non vogliamo capire quello che vuoi dire ma semplicemente per me/noi non funziona/non basta/fregauncazzo del tentativo il risultato è comunque pessimo? :fag:
Fregauncazzo va benissimo
Inviato dal mio U20i usando Tapatalk
-
Citazione:
Olengard
Dai, va bene, io e Anta iniziamo a usare "RPG old school", tu però gentilmente usa "fake RPG", "dumb RPG" o più sinteticamente "merda" :fag:
Gatto :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Antares
Come presagivo:
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/...b3_2325553.jpg
Vado a fare tedesco, andate tutti affanculo voi :caffe:
-
Citazione:
sava73
...Neva perchè continui ad andare OT?
Qui si sta parlando di tette, culi e violini spezzati! :arrabbiato:
colpa mia, é tanto che non posto i santini come facevo abitualmente, :asd:
-
Citazione:
sava73
100% con te.
Anche per me è tutta aria fritta quella che esce da quella bocca.
Aprire un altro topic pero' non possiamo farlo, vista l'esplicita richiesta di keiser... possiamo pero' rispondere in massa su Fb, sui Forum dove posta o aprirne uno noi ex-novo di forum ( non il ns forummino per ovvi motivi di copyright :look: ) .. insomma io sono per fare qualcosa, pure se non merita tutta questa attenzione :asd:
ok iniziamo col link alla pagina del fan club o di facbook
-
Ecco per tornare veramente la combriccola di una volta un po' di spoiler di ruka con culi e puppe mi sembrano più che necessari!:snob:
Ognuno deve fare il suo centimetro per la squadra, come vorrebbe il buon Al!:snob:
-
Citazione:
Olengard
Però interessante, non trovi? :asd:
Anche se al ragnetto non basterà mai :caffe:
era sbagliata già la prima vesione, anzi, molto peggio :snob:
-
Veramente io il 98% dei post di ruka li ho sempre trovati assolutamente ignorabili nella combriccola :asd:
-
Citazione:
Camus
ok iniziamo col link alla pagina del fan club o di facbook
da dove preferisci mio caro :timido:
-
Citazione:
Jaqen
Veramente io il 98% dei post di ruka li ho sempre trovati assolutamente ignorabili nella combriccola :asd:
Perché il tuo arrivo è coinciso con il cessare dei suoi fantomatici spoiler!:snob:
-
-
-
Ma quanto avete spammato? :rotfl:
Citazione:
Nevade
FUORI DI QUI!
FUORI!
QUALCUNO SBATTA QUESTA ERETICA FUORI!
No :tsk:
Citazione:
Olengard
E di Mass Effect, di Mass Effect che ci dici, Crymson?
Tipo, Mass Effect o Drakensang? Mass Effect o Ultima VII? (sì, sono vecchio )
Mah, diciamo che tra Mass Effect e Drakensang, il secondo rispecchia più propriamente la categorizzazione rpg, però a gusto personale mass effect, pur avendo un sistema di combattimento non rpg, mi ha preso molto di più :uhm:
Ultima VII ero un po' troppo piccina per averlo potuto apprezzare in tempi ragionevoli :look:
Citazione:
Nevade
L'unica domanda sensata è "Mass Effect o Alpha Protocol", suvvia Gatto, capisco Anta che è un vecchio conservatore ormai ottenebrato dalle sue stesse convinzioni ma almeno tu, senno è come giocare a fare i bambini del "è meglio Diaz o Acab?", eddai su
senza ombra di dubbio ME, AP vidi la recensione e non mi disse assolutamente niente xD
Citazione:
Antares
ahiahi
evvabbè ognuno ha i suoi difetti :asd:
Citazione:
sava73
Apriamo sto cazzo di club dei CavaGlieri su FB e invitiamocelo
Dopo di che non citeremo niente... faremo solo notare il notabile... e adiremo le vie legal...ehm... di camus grazie al nostro esimio
approvo :asd:
Citazione:
recs
era più bello il film di dylan dog di quello di costantine doppiato.
cmq non sai chi è giannino e questo è male. ma puoi salvarti se mi fai un esempio di gdr.
in compenso il film di dylan dog non l'ho visto, aveva un non so che di serie Z :bua:
Deus Ex :sisi: Fallout1 :sisi:
Citazione:
Nevade
Come presagivo:
cut
Vado a fare tedesco, andate tutti affanculo voi
ma no è andato in rage Nevade povro torna qui :consola:
-
Citazione:
Camus
O fa chiudere tutti i topic che sono stati aperti su internet perchè qualcunaltro li ha aperti, oppure è lui che è stato tanto imprudente da aprire anche su
myspace, e in generale su tutto il web in pagine aperte al pubblico. A questo punto è un po' tardi per lamentarsi della riproduzione illegale quando è lo stesso autore che di fatto l'ha resa un'opera pubblica, anche solo per fini promozionali...
che poi il suo video è pieno di disegni coperti da copyright se proprio vogliamo :asd:
se veramente ha denunciato il forum e poi ha ritirato la denuncia è perché la postale ha letto la lamentela e gli ha telefonato solo per fargli una pernacchia :sisi:
-
no, non era in rage, quella è la versione calma :sisi:
-
Citazione:
Camus
no, non era in rage, quella è la versione calma :sisi:
ah :chebotta:
-
Citazione:
Crymson
Ma quanto avete spammato? :rotfl:
Io spam non ne ho visto :caffe:
-
Sabbeeeer, ho preso anche io Wargame EE (21€)
-
Citazione:
Antares
Io spam non ne ho visto :caffe:
mi correggo, quanto avete scritto? :caffe: