-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
gatto è che tu non conosci la giusta livrea del marmittamento spontaneo dell'aere :snob:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
Però è poliedrico, il fotoritocco della rosa alata è di altissima qualità :pippotto:
Vabbè, basta :caffe:
-
:rotfl:
apriamoci un blog aulico gatto su
-
Io lo ripeto, se non fosse intervenuto quel topic sarebbe caduto nell'oblio. Invece così a scatenato un mostro che ora non è ingrado di controllare...:asd: (semi-cit.)
-
ora provo a vedere col cell sto cazzo di facebook...
Camus non mollare :snob: arrivo a darti manforte!
...sai che pure per me i commenti sono di fake?
ieri ho controllato il numero di amici che aveva un tizio che si complimentava tanto con lui... 7. Meno del fake di Camus :asd: sospetto... cosa dice Sherlock Mus? :pippotto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
:vojo: :vojo: :vojo: :vojo: :vojo:
DO WANT! GGGGHHH!
Ieri sera ho fatto la pazziata, mi rosicava talmente tanto dopo la partita contro Olaf che mi sono preso la rivincita con Fiora rischiando i demoni della Solo Queue. E' finita noi in 4 vs gli altri in 5, ma l'unico champ sgravo che avevano era Lee Sin NABBO quindi abbiamo vinto :asd:
-
Elementare, Watson!:snob::pippotto:
Come la scuola a cui si è fermato il tipo!:snob:
Citazione:
Jaqen
[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/vojo.gif[/IMG] [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/vojo.gif[/IMG] [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/vojo.gif[/IMG] [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/vojo.gif[/IMG] [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/vojo.gif[/IMG]
DO WANT! GGGGHHH!
Ieri sera ho fatto la pazziata, mi rosicava talmente tanto dopo la partita contro Olaf che mi sono preso la rivincita con Fiora rischiando i demoni della Solo Queue. E' finita noi in 4 vs gli altri in 5, ma l'unico champ sgravo che avevano era Lee Sin NABBO quindi abbiamo vinto [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
Ok, adesso pensi di cominciare a parlare italiano?:asd:
-
ah Ruka pure io sono andato lì vicino per il viaggio di nozze: Bali, meravigliosa ( o almeno lo era prima dell'attentato e dell'innondazione, povera gente)
-
Citazione:
Jaqen
:vojo: :vojo: :vojo: :vojo: :vojo:
DO WANT! GGGGHHH!
Ieri sera ho fatto la pazziata, mi rosicava talmente tanto dopo la partita contro Olaf che mi sono preso la rivincita con Fiora rischiando i demoni della Solo Queue. E' finita noi in 4 vs gli altri in 5, ma l'unico champ sgravo che avevano era Lee Sin NABBO quindi abbiamo vinto :asd:
Ah guarda, non ne so nulla.
So solo che mi ero messo a giocare a Burrito Bison 10 minuti mentre aspettavo finiste con i fratelli Garcia per giocare tutti assieme e improvvisamente si è fatta mezzanotte e sono andato a dormire... :asd:
-
Ma anche lì, non ci siamo capiti. Io vi ho detto un tot di volte "we, quando vogliamo fare qualcosa tutti insieme noi ci siamo", ma aspettavamo che ci diceste "bon abbiamo creato venite". Anta mi ha detto che voi aspettavate che NOI quittassimo e creassimo :asd:
@Mus: non ti preoccupare, è leagueoflegendese tecnico di scarso interesse :asd:
-
burrito bison mi ricordo qualcosa, tipo quello che sto facendo dalle 9.30 :uhm:
-
Vabbeh eravamo tutti presi comunque Burrito/Witch Doctor/ammazzare arabi e ingravidare dame :asd:
-
Oddio su FB sta a scoppià la gueRa, c'è un altro fake che ha aggiunto il carico, c'è da divertirsi!:popcorn:
-
-
dopo mille anni mi sono riaffacciato in un ufficio per l'impiego solo per una fotocopia non per cercare lavoro, ovvio. sembrava l'incubo di un aspirante suicida.
-
Citazione:
Crymson
bello non avere un cazzo da fare fino a lunedì :popcorn:
-
Buondì :o
ma poverino non risponde più :asd: bella sgridata Camus :rullezza:
il mio capo è da settembre che millanta di mandare 16 persone in cassa integrazione a partire dal 5 Marzo, ed oggi non si sa ancora chi siano queste persone :pippotto:
ieri mi ha dato un bacino in testa, chissà qual era il significato :pippotto:
-
king è entrato a gamba tesa :rotfl:
-
Citazione:
Crymson
Fossi in te non mi preoccuperei solo per il lavoro :pippotto:
-
Citazione:
Camus
king è entrato a gamba tesa :rotfl:
io non intervengo per paura di compromettere qualcosa :asd:
-
Citazione:
Antares
Fossi in te non mi preoccuperei solo per il lavoro :pippotto:
:asd: ma no è giusto un criminale viscidone avanti con l'età ed una sola denuncia di molestie sessuali alle spalle :bua: (e tra poco anche con 16 nuove denunce :o)
-
Citazione:
alberace
io non intervengo per paura di compromettere qualcosa :asd:
dai dai dai :o
-
Citazione:
Crymson
:asd: ma no è giusto un criminale viscidone avanti con l'età ed una sola denuncia di molestie sessuali alle spalle :bua: (e tra poco anche con 16 nuove denunce :o)
appunto :bua:
-
Citazione:
Crymson
non è incoraggiante :asd:
potrebbe essere l'investitura di giuda e quindi non molto bello,ma anche l'investitura a rimanere ma non si sa a che prezzo (secondo lui :asd: )
si scherza eh :D
-
Citazione:
Antares
appunto :bua:
l'unica garanzia è che lo fa con tutte :sisi: (azienda composta da 50 femminucce e 2 maschietti)