-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
manca uno che deve pickare, gli suggeriscono spirit breaker, cosa fa lui?
antimage.
tutta partita jungla impossibilitando nature prophet a farmare, spamma una scritta in tedesco, fallisce miseramente con un battlefury dopo tipo 40 min, dice che siam una manica di nabbi. :asd:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Domandina: perchè alle volte le scroll ci mettono più tempo a teleportarmi? :pippotto:
Teleporting to a non-fountain building takes additional time if any allies have also teleported within a 1100 radius of your target within 25 seconds.
Casting time: 3 (5/6/7/8 for 1/2/3/4 recent allied teleports)
-
Citazione:
Spidersuit90
Porti tu sfiga NoXx :snob:
:asd:
Domandina: perchè alle volte le scroll ci mettono più tempo a teleportarmi? :pippotto:
ci mette di più se la stai usando su un edificio targettato recentemente da un tuo compare con un'altra tp
-
Trovata la risposta alla mia domanda...
Citazione:
Teleporting to a non-fountain building takes additional time if any allies have also teleported within a 1100 radius of your target within 25 seconds.
EDIT: grazie a tutti delle risposte :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Ma sbaglio o Dota2Lounge è diventato LAMMERDA? Non si riesce a tradare più un cazzo, tutta gente che fa trade esosi: "H 1 common W 1 vintage timebreaker 1 dragonclaw hook 1 battlefury + sweets LOWBALLERS BLOCKED LOL", maronn :asd:
http://dota2lounge.com/trade?t=27308301
Diventato?
-
Peggio di prima intendo :asd:
-
Il lane con Tiny che compra 0 items perche dice che vuole rushare i mana boots, gli dico che è una pessima idea, 0/5 al minuto 12 :facepalm:
-
mi era successa la stessa cosa con un tizio che haveva randomato tidehunter. il fatto è che alla fine ho dovuto comprare il courier io al primo ritorno in base perchè nemmeno l'altro support voleva pigliarlo.
io ero luna :facepalm:
-
in b4 kemper che ti dirà che è giusto che luna compri il courier :asd:
-
se puoi guardare la minimappa puoi anche comprarti il courier :snob:
-
la soluzione è sempre la stessa.
trovatevi qualcuno con cui giocare, i minchioni li troverete sempre in qualsiasi gioco con e contro.
-
claro, era una delle poche partite che ho fatto senza gente che conosco
-
che poi anche lì, uno non può farsi una partita cazzona con carry cm o randomando gli item da divine courage?
-
No, solo io posso fare le partite cazzone :asd:
-
certo, circa un quarto delle mie partite le ho fatte con lina semicarry :asd3:
però se ci sono due support ed entrambi vogliono fare cose accazzo la partita non va mai molto bene
-
lina può fare semicarry tranquillamente :asd:
-
lo sto reinstallando, sono un ritardato, non riesco a fare a meno di giocarci :asd:
-
:asd: Lina squaglia tutto.
Ogni volta che mi scarica l'ulti addosso e crepo, rosico come un muflone investito da un treno.
-
Citazione:
PlagueXYZ@Hack
:asd: Lina squaglia tutto.
Ogni volta che mi scarica l'ulti addosso e crepo, rosico come un muflone investito da un treno.
va beh ma perchè nn giocavamo insieme
oggi 2 su 2 con il team io te e l'altro :D
-
Citazione:
stevegeta
va beh ma perchè nn giocavamo insieme
oggi 2 su 2 con il team io te e l'altro :D
:asd: che partitoni XD
Inviato dal mio Xperia Plague
-
Citazione:
tigerwoods
lina può fare semicarry tranquillamente :asd:
eh si, combo dei tre incantesimi + auto attack con i tre stack della passiva arriva a fare danni davvero ingenti.
però quando la gioco semicarry finisce quasi sempre male, muore in due secondi la stronza
-
quasi quasi preferisco la low priority
-
Continuo qua un discorso di prima: Ench NON E' un carry e nemmeno un semicarry :asd:
Analizziamo le sue skill:
1) Untouchable: riduce l'attack speed di chi la attacca. E' un numero fisso che cambia in base al livello dell'abilità. Scala con gli item? No.
2) Enchant: converte un creep neutrale oppure slowa i nemici. Scala con gli item? No.
3) Nature's attendants: una banale cura. Scala con gli item? No.
4) Impetus: fornisce danno extra agli attacchi. Scala con gli item? No, scala in base alla distanza (a parte Aghanim, che la potenzia).
Quindi, su quattro skill, nessuna di queste ha benefici ulteriori dati da avere item da carry. Perché giocarla come carry, quindi? In giungla farma discretamente bene grazie all'Enchant, non ha assolutamente bisogno di una midas (tanto più che con midas si mangia il creep più forte, quindi quello che dovrebbe convertire). Midas sono 1900 gold, allo stesso prezzo si compra un MEKANSM. 1900 gold che servono solo a darti un'attack speed del 30% (inutile su ench) e un'abilità di farmare più rapidamente (altrettanto inutile su ench per le ragioni già dette prima). Mekansm al contrario, in un combattimento 5v5, fornisce al tuo team MILLE hp extra. Just sayin'.
La forza di Ench sta nell'essere un support con lane presence grazie a continui gank con i creep, a un'ottima forza di push early game sempre grazie ai creep, a due buone cure AoE (due perché sì, proprio grazie al suo skillset è un'ottima candidata per un mekansm molto rapido). Se proprio si ha un vantaggio di gold, per via di torri, farm rapido o quant'altro, l'item su cui viare non è bloodstone, che sono 5500 gold completamente inutili, casomai Aghanim. Potenzia l'ultimate e l'attack range, dà buone stat e costa 1000 gold e passa in meno.
EDIT: inoltre, proprio perché farma bene per essere un support, è proprio lei che dovrebbe pensare a ward e oggettistica supportistica varia, una volta finito il mekansm e magari i boots upgradati :asd:
-
quali skill scalano con gli item?