Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
nyonik
Ma è roba da non credere. Ma come è possibile che abbiano cannato ogni singolo aspetto della console?????
Venendo poi dalla 360, console più che azzeccata!
Io non me ne capacito proprio.....
ma è una roba assurda, praticamente sta facendo gli stessi errori, se non addirittura peggiori, che ha fatto sony con l'uscita della ps3
solo che almeno sony aveva la scusante di essere appena uscita da una console war, dove non ha semplicemente vinto ma ha annientato la concorrenza e si credeva quindi invincibile :asd:
e mentre sony riesce, faticosamente, a porre rimedio m$ invece di guardare e imparare da gli sbagli altrui si mette a copiarli :bua:
-
ma come, il pad era quasi perfetto (d-pad a parte) :o
dai lo fanno apposta :rotfl:
-
sembra un prodotto sviluppato da chi non ha mai visto ne tantomeno giocato a un videogioco
-
A product made by americans for americans :sisi:
-
Invece dall'altra parte hanno questo che ne sa a pacchi.
http://www.youtube.com/watch?v=2eeI_WIn23I
-
Sta console è proprio nata male... C'è poco da fare.
C'è da sperare che non faccia una fine troppo ingloriosa (cosa che potrebbe portare Microsoft ad abbandonare l'ambito gaming), ma che abbia vendite tali da far capire a Microsoft che a sto turno ne ha sbagliate troppe e che per il prossimo round si metta a creare qualcosa di maggiormente gaming-centrico.
-
La prossima volta quindi fra 10 anni dici?
-
Citazione:
covin
mi piace sempre la sua umiltà, inoltre definisce Carmack come "a true genius", sarà contento Joe :D
-
Citazione:
Krizalid
La prossima volta quindi fra 10 anni dici?
Se fallisce la One dubito aspetteranno così tanto Kriz.
-
Nemmeno ne fanno uscire una nuova fra 2-3
-
se va male la xone slim sarà aggiornata
-
Si ma voglio dire:
la console in se è pesantemente underpowered, probabilmente per mantenere i costi più bassi possibile e poter quindi inserire il kinect2 in bundle con la console ad un prezzo umano o quasi.
Peccato che :
499 sono comuqnue tanti soldi e
Pare che il kinect2 faccia cagare poco meno del 1 e abbia una utilità ancora pari a 0 per qualsiasi gioco decente (e sottolineo decente).
I comandi vocali poi non avevano certo bisogno del kinect, bastava inserire un microfono da qualche €.
La console è piena di funzioni extra ludiche che magari saranno anche pseudo interessanti in USA, ma da noi non si capisce cazzo servano; in oltre richiedono un abbonamento a pagamento (spesso addirittura 2).
Il pad è peggiorato.
I giochi di lancio subiscono già pesanti tagli alla grafica, come se gli sviluppatori stessi fossero partiti nello sviluppo aspettandosi maggiore potenza.
nel 2013 abbiamo cellulari in Full HD, mentre la One non ce la fa.
Bo, io sta console non al capisco proprio....
-
Citazione:
Krizalid
Citazione:
Lo Zio
se va male la xone slim sarà aggiornata
Non dopo 2-3 anni, ma dubito vorranno continuare a prenderla nell'organo per 10 anni.
-
Citazione:
Bishop76
vabbè alcune cose cmq penso siano derivanti anche dalla novità delle dimensioni del pad, es quando parla del Dpad che non riesce a "centrare" perchè va troppo in là cl dito, magari essendo abituato a muoversi sul pad 360. Dopo qualche ora queste sono cose che si sistemano appunto con l'uso continuato e l'abitudine.
Quoto, penso che un po' c'entri l'abitudine. Quello che però mi preoccupa è questo:
Citazione:
- The D-Pad is deepened into controller and it's really awkward.
Ho avuto un cellulare (Sony Ericsson tra l'altro) con la tastiera "infossata" ed era un vero incubo.
Poi sulla vibrazione dice che è molto debole ma non ho ancora letto commenti approfonditi sulla nuova vibrazione "evoluta". Sarei curioso.
-
Citazione:
Morning Glory
Grafica e risoluzione giocheranno sempre e comunque a favore dei PC(e quindi? meglio un fps in alta risoluzione che il gioco che vuoi giocare ma a 720p?), sopratutto nella fase iniziale di vita in cui l'hardware è ancora da scoprire(ma anche no, soprattutto a fine vita invece, quando l'hardware console sarà troppo vecchio per star dietro ai pc ormai avanti di 10 anni).
In questa fase iniziale, a mio avviso, la faranno da padrona le esclusive(che, come noto, escono soprattutto da metà vita della console in poi, vedi: Mario,Zelda,Halo,Gran turismo...).
Chi ha un buon PC per giocare a mio avviso non acquisterebbe MAI una console, sia che essa sia una XboxOne che una PS4, sopratutto quando queste, di base, non ti offrono nulla di più di quello che già su PC non hai(lasciamo stare l'italiano, avrai letto in altre lingue suppongo), ed anche meglio.
Arrampicate di specchi a parte.
Ti salutano: picchiaduro, Jrpg, e serie tipo...God of war, Uncharted, Gears of war, Dragon's crown, Forza motorsport, Gran turismo, Guilty gear, Persona, Heavy rain, Dead rising...e ne prendo solo alcune di quelle che hanno moooolti proseliti.
Nel frattempo
http://www.shacknews.com/article/814...firmed-by-sony
&
https://twitter.com/XboxP3/statuses/385790974166695936
-
Citazione:
Krizalid
Beh, la prima xbox fu sostituita dopo appena 3 anni e mezzo...
-
io continuo a sperare che a dicembre mi fanno il mega annuncio dove dicono che era tutto uno scherzone e presentano le vera xbox infinity :asd:
-
ma tanto il punto è sempre lo stesso: il fanboy di xbox oppure semplicemente l'utente che al tempo aveva preso la 360 non si farà scrupoli a prendere la one.ci trova tutte le esclusive che vuole e la piattaforma bene o male gli piace.
non sarà certo il dietrofront di ms sul drm o la grafica un pò downgradata a fargli cambiare idea...
-
Certo che cambiare impugnatura e stick analogici al pad x360 è un po' come cambiare ricetta alla nutella...follia pura.
-
Citazione:
L4Suicide
Certo che cambiare impugnatura e stick analogici al pad x360 è un po' come cambiare ricetta alla nutella...follia pura.
Madò per davvero,
roba che comunque un pad avevo in programma di prenderlo comunque da usare con il PC, ma a questo punto lo proverò a fondo (oppure mene compro uno di scorta x360 prima che scompaiano dal mercato)
-
Il joypad del boxone puzzava di plasticone indecente dalla prima immagine.
Ve l'avevo detto :asd:
-
-
proclami di vincite a gara neanche iniziata? :asd:
roba da pentolino di mosca :bua:
:asd:
-
Tanto vince Nintendo.
Come sempre
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
-
Citazione:
Blade Runner
ma tanto il punto è sempre lo stesso: il fanboy di xbox oppure semplicemente l'utente che al tempo aveva preso la 360 non si farà scrupoli a prendere la one.ci trova tutte le esclusive che vuole e la piattaforma bene o male gli piace.
non sarà certo il dietrofront di ms sul drm o la grafica un pò downgradata a fargli cambiare idea...
La maggiorparte degli acquirenti però non sono fanboy. Altrimenti PS3 avrebbe venduto quanto PS2.
Citazione:
Bl@ck
Mah.
L'articolo si sofferma molto sull'aspetto "XBOX è una console per occidentali".
Citazione:
Still, we can’t discount one very important point: Microsoft’s Xbox One will probably prove to be a disaster in Asia. In countries like Japan and South Korea, the Xbox has never really caught on. Some have said that’s because Microsoft’s consoles are too big, while others claim it’s about the game library. Others say that consumers are simply more interested in what Nintendo and Sony have to offer. Whatever the reason, Microsoft has no foothold in Asia. Looking ahead, there’s no reason to suggest the Xbox One will change that. Microsoft has proven time and again that it’s content with focusing on the U.S. and Europe, and based on its launch dates for the Xbox One, it feels that way yet again. The Xbox One, in other words, is a purely Western game console. And that will hold Microsoft back.
Non è stato un problema particolarmente grosso per X360 invece. Oltretutto nel mondo delle console fisse il mondo del gaming orientale è diventato sempre meno influente (o forse è quello occidentale che lo è diventato di più).