Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
A me s'è impappato tutto e non m'ha dato l'armetta del primo milestone del demo. Come al solo se c'è un bug vai tranquillo che lo becco subito :bua:
Ho provato la mappa nuova sul ponte, e come sono uscito dall'hangar (o quel che è) pareva di essere a Napoli per il capodanno tra solly e demo che spammavano ovunque :asd:
-
vedete se giochevate subito dopo l'aggiornamento la armi ve le regalava ad minchiam, prendere insieme 2scudi, spara e directhit non ha prezzo :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniels
vedete se giochevate subito dopo l'aggiornamento la armi ve le regalava ad minchiam, prendere insieme 2scudi, spara e directhit non ha prezzo :asd:
si ma alle 2 di notte? :stress:
-
Bè dato che io soffro di problemi nel dormire ogni tanto mi attacco al pc e caso vuole che ci sia stato l'aggiornamento di tf2 :asd:
-
Citazione:
Obino
Medic: Eccomi, fratello in guerra! Ti curo full vita+bonus e ti sparo pure l'uber in questo momento di pace in cui nessuno passa dalla nostra zona, perché non sono in grado di giocare questa utile classe!
Soldier: #§ç£%!!!
:rotfl:
Citazione:
Borra Imperiale
Spero di riuscire a craftare il FaN, è l'unica arma che mi manca... anche se la vedo dura ne servono un sacco :bua:
cioè scusa, come fa a mancarti la fan? 1) si sblocca con il primo milestone dello scout b) si droppa a ratei siderali... :asd:
Citazione:
Obino
No pe' insegnare a te, eh... Ma se ti mancano delle armi farmati gli achievement (con gli amici è divertente e non è cheattare, almeno secondo me). Non ha senso sprecare materiale per farsi le armi, dato che ne servono MIGLIONI...
esatto, avrei quotato anche dam subito dopo ma sarebbe stato ridondante: fottosega le armi, il craft è per i fottuti cappelli :asd:
Citazione:
vincenzomary
grazie, tutte domande perchè mio figlio ( otto anni) ha visto un trailer e vuole giocarci, lo consigliate o devo stare pure io con lui. e poi online come la mettiamo con latenze, server ed altro. grazie ancora
8 anni? :asd: valuta bene prima di affidare un pc ad un pampino, a lungo termine può capitare di tutto (e non parlo di violenza :facepalm:)
-
Citazione:
BoBoBorg
:rotfl:
8 anni? :asd: valuta bene prima di affidare un pc ad un pampino, a lungo termine può capitare di tutto (e non parlo di violenza :facepalm:)
cosa "intenti" per "può capita de tutto", gioca da quando aveva tre anni....
ha imparato a leggere con il PC....
-
Citazione:
vincenzomary
cosa "intenti" per "può capita de tutto", gioca da quando aveva tre anni....
ha imparato a leggere con il PC....
:asd: si rasenta il primato nazionale
comunque quello che mi sta a cuore è che non si verifichi quello che è capitato a me, con una prevalenza del virtuale sul sociale. Ma è una tendenza dovuta al carattere, che mi auguro tuo figlio non abbia, altrimenti sarà poco divertente l'adolescenza.
-
Citazione:
BoBoBorg
:asd: si rasenta il primato nazionale
comunque quello che mi sta a cuore è che non si verifichi quello che è capitato a me, con una prevalenza del virtuale sul sociale. Ma è una tendenza dovuta al carattere, che mi auguro tuo figlio non abbia, altrimenti sarà poco divertente l'adolescenza.
capito, grazie da un padre premuroso.
-
Che merda di patch!
Non può far craschare i server ogni 15minuti e crasha pure il collegamento ai masterserver.
Spie che mettono i dispenser scriveno build 0 in console
Mah :\
-
Citazione:
BenG_P87
Che merda di patch!
Non può far craschare i server ogni 15minuti e crasha pure il collegamento ai masterserver.
Spie che mettono i dispenser scriveno build 0 in console
Mah :\
Mmmm no, non mi è successo niente del genere in tutto il giorno su TF2 :asd:
-
sbloccato il piccone (figata...forse da nerfare :bua:) ma non mi ha dato il nuovo lanciamissili e la prima cosa del demo... sebbene abbia fatto i milestone :uhm:
a proposito...ho craftato una "Pyro Token"... che diavolo è e cosa ci posso fare? :uhm:
-
Salve a tutti.
Ragazzi su che server giocate?
Mi piacerebbe incrociare qualcuno del forum in TF2.
-
steam l ha messo a 7.5' euro.. l ho appena preso
-
Citazione:
Desert Eagle
sbloccato il piccone (figata...forse da nerfare :bua:) ma non mi ha dato il nuovo lanciamissili e la prima cosa del demo... sebbene abbia fatto i milestone :uhm:
a proposito...ho craftato una "Pyro Token"... che diavolo è e cosa ci posso fare? :uhm:
Oggi i server degli UKCS erano strapieni :bua:
-
Citazione:
windigo
Salve a tutti.
Italiani i server dei clan gfm, gov, ngage, stranieri simiancage e ukcs.
-
Citazione:
windigo
Salve a tutti.
C'è anche il clan del forum totalmente fun se ti vuoi divertire con noi. :D Il topic del clan lo trovi in questa sezione, abbiamo anche un server gentilmente concessoci da Fox e Jocker...l'ip in firma :D
-
Citazione:
Zombine
Oggi i server degli UKCS erano strapieni :bua:
beh sincermanete lo sono sempre:asd:
gg per stasera comunque
e gg al fatto che non si ricevano le armi con le milestone:bua:
-
vero :asd: ma di solito c'è sempre un buco dove infilarsi
-
Citazione:
Desert Eagle
serve per avere la certezza di otenere l'arma della classe del token anziche random
-
Citazione:
daves1987
C'è anche il clan del forum totalmente fun se ti vuoi divertire con noi. :D Il topic del clan lo trovi in questa sezione, abbiamo anche un server gentilmente concessoci da Fox e Jocker...l'ip in firma :D
Beh su Gov ci sono anch'io (Beautiful girl e quello col dice roll) cmq ho preso l'ip.
Ci si vede in game!
-
Ora bestemmio, mi ha cancellato tutti e dico TUTTI gli item, ora mi incazzo sul serio..
-
Mannaggia la miseria, a me non ha dato il piccone perchè quando ho fatto la prima milestone i server steam erano down -______-
Bello, ho il direct hit ma non il piccone. :chebotta:
Cmq, il direct hit è sgravo, ci sto facendo delle cose assurde. Non ha veramente ritegno :asd:
E io di certo non sono un soldier pro.
-
Ho letto sul forum che è buggato, fà il 50% di danno in più invece del 25%, a me manca la bandierina per il tuo stesso motivo comunque :facepalm:
Edit:
Aggiornamento, a quanto pare il direct hit da vicino faceva più danno di quanto dovesse
Citazione:
Fixed a client crash related to arrows
Fixed a server crash related to items
Fixed a server crash caused by the Demo taunt kill
Fixed a server crash caused by using the Equalizer
Fixed client ragdoll commands resulting in ragdolls standing around
Restored the missing point_teleport entity
Fixed stats and achievements being tracked while using sv_cheats
Fixed Spies being able to build dispensers
Fixed clients not fixing up inventory items in bad backpack positions
Added a new chat message when players craft an item
Fixed "Bloody Merry" and "Second Eye" achievements being achieved incorrectly
Updated the description of the "Bravehurt" achievement
Fixed Blutsauger attributes
Fixed the Direct Hit having an incorrect short range damage curve (now matches the normal Rocket Launcher curve)
Fixed the Spy's unlockables watches using the wrong consume/recharge rates
-
Questo spiega il centinaio di ASSURDE uccisioni che ho subito a corto raggio con quel coso (c'era un tizio che ne abusava impunemente di questo bug :facepalm: ).
Comunque gli achi del soldier sono semplicissimi, sono tutte cose che si fanno piuttosto comunemente nel gioco (Missile + fucilata, distruggere le sticky, sparare alle sentry da fuori raggio, fare un rocketjump alto etc) e ne ho presi 12 in un paio d'ore, onestamente :asd: Il direct Hit comunque è fenomenale, peccato costringa a disimparare completamente il vecchio launcher per usarlo :bua:
-
Anche io nel partito dei fortunelli che ha sbloccato la milestone ma non ha ricevuto l'arma (in particolare il piccone). Che bello, due ore per fare cinque achievement (sì, sono una schiappa :D ) e niente premio. Uff.
Però ho droppato un flare gun in un giorno di gioco! :bua: