E assurdamente corto:asd:
Visualizzazione Stampabile
E assurdamente corto:asd:
ultimamente ad echein fa quasi schifo tutto
:asd:
Si ma discutere di videogiochi con lui è come parlare di gnocca con papa ratzinger, non ci capisce niente:jfs2:
Bravissimo :sisi:
Sinceramente non so quale mi é piaciuto di piu' tra il primo e il terzo :nono:
Fatto sta che son due fottuti capolavori :rullezza:
Anche il quarto mi é piaciuto ma un pelo meno rispetto ai due citati. Il secondo non lo considero nemmeno :tsk:
EDIT: dimenticavo :asd:
sto giocando a Bayonetta su 360 :sbav: e Order of Ecclesia su DS. Ogni tanto porto avanti MW2 su 360 e ci piazzo anche partite online con amici ad halo 3 :sisi:
Ma bayonetta su PS3 esce?
Si:bua:
Boh ieri mentre lo provavo sono finito a caso (probabilmente ho premuto una combinazione strana di pulsanti) in un livello multiplayer con altri 3 pupazzi. :asd:
Non sembra male in multi, però non so quanto ci giocherò onestamente, soprattutto quando mi arriveranno uncharted 2 e compagnia. :snob:
in singolo resta un platform onesto , con alcune idee simpatiche in alcuni livelli e decisamente vario... Comunque secondo me il gioco vero inizia quando si entra nell'editor, solo che ci si deve sbattere troppo tempo, non credo proverò mai a creare qualcosa
Borderlands!!!per il momento lo sto trovando molto divertente :D
invece vano si che è un intenditore di games :facepalm:
cmq non ho detto che è cesso come gioco...ma mi aspettavo molto di più..sopratutto perchè porta la firma di Tim...
Brutal Legend è il prossimo titolo nella mia lista della spesa :sisi:
bello..ma super corto..3 ore per la quest principale :| poi al via le ( praticamente sempre uguali come diceva qualcuno) sub quest
3 ore per brutal legends????
così poco??
Ma Bayonetta è un gioco davvero figo oppure è solo fanservice? Dalle immagini e dai filmati pare proprio tosto. Cos'è una specie di devil may cry al femminile?
io ho atto in 3 ore circa :sisi:
penso 6 ore se giochi a difficolta alta ( brutale), provando e riprovando
io ho giocato a medio la prima volta...
edit: si ho letto prima nelle statistiche 3:06 h di gioco per la main quest
ho parlato di main quest solo...senza cagare le sub quest...una missione dietro l altra
No vabbè dai 3.06 è impossibile.
Son 22 missioni, vuol dire che di media ci hai messo 8 minuti a missione senza contare gli spostamenti tra una zona e l'altra:nono:
Sicuro non sia 06.03?? (che è comunque molto più probabile, anche se vuol dire correre..)
MA esiste un sito con le durate dei giochi? non ci credo...