Visualizzazione Stampabile
-
Re: [4] [club] A.S. Roma
Citazione:
Totti ha provato a correre, ma dopo pochi minuti ha lasciato il campo toccandosi il ginocchio
lo vogliamo dire?...io inizio a pensare che Totti non tornerà il Totti di prima...mai più :???:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samanosuke08
lo vogliamo dire?...io inizio a pensare che Totti non tornerà il Totti di prima...mai più :???:
è che l'operazione gli è andata bene e tutto,la riabilitazione pure,solo che c'ha st'infiammazione al tendine,che tra parentesi c'ha pure doni che gioca con gli antidolorifici da quel di...
-
Citazione:
Samanosuke08
Non mi sembra un novità leggere una cosa del genere...
Magari che lui cerchi di forzare il recupero per tornare il prima possibile quando invece dovrebbe andarci più piano?
-
Citazione:
Chuck Schuldiner
Non mi sembra un novità leggere una cosa del genere...
Magari che lui cerchi di forzare il recupero per tornare il prima possibile quando invece dovrebbe andarci più piano?
boh? insomma, sai cos'è? quà fanno tutti a gara a dirci che "stà benissimo operazione riuscita"...poi, al primo mezzo allenamento ecco il dolore al ginocchio...boh? a me non pare così normale...e sopratutto stà corsa alla giustificazione che nessuno ha richiesto mi preoccupa ancora di più..pare quasi che qualcuno c'ha la coda di paglia :look:
-
Citazione:
Claudio Lotito, - a Sky Sport - dà inizio al derby, con diverse settimane di anticipo. «Ai miei ragazzi ho inculcato sempre la consapevolezza nei propri mezzi, la paura è un sentimento che non ci ha mai preso. Tanto meno con la Roma. Come dimostrano i risultati, infatti, da quando sono presidente la bilancia è dalla nostra parte. Dobbiamo fare in modo che la squadra dia un'ottima qualità di gioco e soddisfi i nostri tifosi, che meritano determinati risultati», le parole del presidente della Lazio
di che bilancia parla Lotito? :uhm:
-
Campionato 04/05. Andata 3 a 1 con gol di Cassano. Ritorno 0 a 0.
Campionato 05/06. 1 a 1 all’andata con gol di Totti. 2 a 0 al ritorno per la Roma con gol di Rodrigo Taddei e di Alberto Aquilani.
Campionato 06/07. Andata 3 a 0 per la Lazio e al ritorno 0 a 0
Campionato 07/08. Andata 3 a 2 per la Roma con gol di Vucinic, Mancini e Perrotta.
Ritorno Lazio - Roma 3 a 2 con gol di Taddei e Perrotta
Lotito ha quindi incassato 2 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte; andrebbero annoverati anche eventuali derby di coppa però, di cui non ricordo...
-
ma parlava chiaramente dell'oroscopo. :uhm:
-
Citazione:
PinHead81
Campionato 04/05. Andata 3 a 1 con gol di Cassano. Ritorno 0 a 0.
Campionato 05/06. 1 a 1 all’andata con gol di Totti. 2 a 0 al ritorno per la Roma con gol di Rodrigo Taddei e di Alberto Aquilani.
Campionato 06/07. Andata 3 a 0 per la Lazio e al ritorno 0 a 0
Campionato 07/08. Andata 3 a 2 per la Roma con gol di Vucinic, Mancini e Perrotta.
Ritorno Lazio - Roma 3 a 2 con gol di Taddei e Perrotta
Lotito ha quindi incassato 2 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte; andrebbero annoverati anche eventuali derby di coppa però, di cui non ricordo...
ah dici intesi come suoi personali :sisi:
no cmq, nessun derby di coppa sotto la sua presidenza, vabbè, speriamo de pareggià il conto :sisi:
-
Citazione:
Samanosuke08
ah dici intesi come suoi personali :sisi:
no cmq, nessun derby di coppa sotto la sua presidenza, vabbè, speriamo de pareggià il conto :sisi:
No, ma da quelle statistiche risulta:
2 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte dal punto di vista di Lotito, quindi della Lazio.
Ergo, durante la sua presidenza, siamo in vantaggio noi di una vittoria. :sisi:
O sbaglio? :look:
-
Non sbagli (anche perchè ho scritto i risultati e hai dovuto contare solo fino a tre quindi se sbagliavi dovevi preoccuparti :asd:)
-
Ora capite perchè Del Piero dopo quell'infortunio c'ha messo un bel pò per ritornare quello che è ora?
-
guardate che avete contato male eh :uhm:
-
Citazione:
Samanosuke08
guardate che avete contato male eh :uhm:
No no perchè?....noi abbiamo vinto 3 volte contro Lotito e se non ci so stati derby di Coppa Italia siamo in vantaggio noi.
Se Totti seguirà le orme di Del Piero allora entrerà in forma quando avrà 35 anni. :sisi:
-
campionato 04/05 3-1 per loro e 1
campionato 06/07 3-0 per loro e 2
campionato 07/08 3-2 per loro e 3
non ci sono derby di coppa Italia inframezzati, gli ultimi 2, persi entrambi dalla Lazio, risalgono al 02/03...se Lotito intendeva questo, aveva ragione(tacci sua :asd: )...
se intende complessivamente ha torto, 57 vittorie Roma 60 pareggi 46 sconfitte..
se parlava di risultati sportivi a confronto in questi anni stenderei un velo pietoso :asd:
-
:asd: Hai ragione..il primo 3-1 con gol di cassano l'ho inconsciamente considerato come "nostro"
-
Citazione:
PinHead81
:asd: Hai ragione..il primo 3-1 con gol di cassano l'ho inconsciamente considerato come "nostro"
PH81 ma vaff! :asd:
3-1 con gol di Cassano l'hanno vinto loro in effetti :asd: ....c'ha riggione sto Lotitaccio! :look:
-
Ot:Sante,che per caso verso le 19 e spicci eri a piazza melozzo con due cani?
-
Citazione:
°Dexter°
Ot:Sante,che per caso verso le 19 e spicci eri a piazza melozzo con due cani?
nu non ho cani, ma ho capito chi dici, conosco bene quella persona che, amichevolmente, chiamo Emerson, data la somiglianza :asd:
cmq, non sono io :sisi:
-
La Roma ha reso noto l'elenco dei diciannove convocati per la trasferta di Bordeaux. Domani, mercoledì 1 Ottobre, ci sarà Bordeaux-Roma. Ecco l'elenco completo:
Aquilani
Artur
Baptista
Bertagnoli
Brighi
Cicinho
De Rossi
Filipe
Loria
Marangon
Menez
Mexes
Montella
Okaka
Panucci
Perrotta
Riise
Taddei
Vucinic
Indisponibili: Cassetti, Juan, Tonetto, Pizarro, Totti.
-
-
Citazione:
Chuck Schuldiner
C'è Baptista :sisi:
e se gioca purga :sisi:
-
Citazione:
IBRAHIMOVIC NON SARÀ DEFERITO
pubblicata martedì 30 settembre 2008
Zlatan Ibrahimovic, non sarà deferito. Dopo la sconfitta nel derby, lo svedese ha dichiarato: "Oggi ha vinto l'arbitro, non il Milan". Francesco Totti, dopo Inter-Roma dello scorso campionato, invece fu deferito dopo aver dichiarato: "Questa sera l'Inter ha avuto un aiutone".
perchè non sento orde di gente pronta a dire che Ibrahimovic è un rosicone e un coatto? :roll:
-
Citazione:
Samanosuke08
e se gioca purga :sisi:
speriamo non la raspi :sisi:
-
Citazione:
Samanosuke08
nu non ho cani, ma ho capito chi dici, conosco bene quella persona che, amichevolmente, chiamo Emerson, data la somiglianza :asd:
cmq, non sono io :sisi:
Niente centri Cesare Ragazzi da quei pizzi,eh? :caffe:
:asd:
-
Citazione:
°Dexter°
Niente centri Cesare Ragazzi da quei pizzi,eh? :caffe:
:asd:
quel problemino ce l'ha da quando lo conosco al Bertoni Flaminio da piccoli e già manifestava le prime....cadute :asd: