Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samanosuke08
:no:
no, dal punto di vista di chi ama il calcio e vede vincere una squadra palesemente più debole dell'altra.:sisi:
avete vinto il derby?ma non si gioca domani?
-
Citazione:
XxVeNoMxX
Sinceramente andassero tutti ad arare i campi, Moratti, Cobolli, Sensi, Berlusconi e compagnia cantante sto campionato, lo ribadisco per l'ennesima volta, fa schifo per tanto è finto :sisi:
t'appoggio :asd:
-
Citazione:
XxVeNoMxX
Quindi tirando le somme:
Totti piglia a pugnetti pallone/portiere e viene ammonito = ******ata
Ibra prende a pizzicotti un avversario niente = ******ata
Nedved tira i capelli ad un avversario 2 giornate = giustizia divina
Vieirà tira i capelli ad un avversario niente = ******ata
Cassano minaccia l'arbitro x giornate(non ricordo quante ne ha prese) = giustizia divina
Bene mi sembra chiaro che, se mai c'è stato, il potere nel calcio s'è spostato nettamente da torino-milano(sponda milan) a milano-roma(sponda inter).
Malafede? non lo so non mi interessa ma sono dati sotto gli occhi di tutti e non mi risulta che quando Moggi fosse il capo incontrastato dell'universo ai calciatori juventini non fosse comminata la prova tv, degli ultimi episodi mi torna in mente il caso ibrahimovic espulso paro paro per fargli saltare la sfida scudetto contro il milan perche inchiodato dalle telecamere.
Sinceramente andassero tutti ad arare i campi, Moratti, Cobolli, Sensi, Berlusconi e compagnia cantante sto campionato, lo ribadisco per l'ennesima volta, fa schifo per tanto è finto :sisi:
la Juve deve pagare (cit.) :asd:
Coboldo è d'accordo tra l'altro, quindi...:fag:
-
Citazione:
н¢ε
Ripeto. Qui non stiamo discutendo se il giudice sportivo abbia fatto bene o meno a non squalificare Vieira. Come hanno detto in molti, bisognerebbe vedere ciò che è accaduto in ogni singolo episodio di quest'anno. Qui IO sto ridendo del fatto che il Giudice Sportivo ha ammesso che Vieira era passibile di squalifica, ma non viene squalificato perchè...non ha staccato la testa a Zaccardo! :rotfl:
Come si fa a non ridere? Come può questa sentenza non incitare tutti a simulare ad ogni fallo? :rotfl:
Il bello e' che TGG qualche giorno fa' ha detto che ero io quello strano....quando ho detto che sono gli arbitri che ti portano ad accentuare le cadute e a simulare.
http://forumtgmonline.futuregamer.it...=134254&page=6
Per non dimenticare (cit.)
-
Posso dire una cosa?A me da fastidio che i romanisti vengano quotidianamente qui a rompere le palle agli interisti facendo i santarellini :timido:
Hanno la brutta abitudine di non valutare allo stesso modo quello che succede in casa loro :timido:
E se glielo fai notare dopo dicono:"Eh ma Tronchetti,Guido Rossi,Collina,Blatter,Platini,George Bush,Michael Jackson" :asd:
E poi hanno abbondantemente superato il piagnismo di Moratti&Mancini :asd:
Scusate eh,non ce l'ho con voi ma cagate proprio il cazz0! :asd:
Io comunque avrei chiesto da tempo l'interdizione del topic a Sante :asd:
-
Citazione:
cla24
Posso dire una cosa?A me da fastidio che i romanisti vengano quotidianamente qui a rompere le palle agli interisti facendo i santarellini :timido:
Hanno la brutta abitudine di non valutare allo stesso modo quello che succede in casa loro :timido:
E se glielo fai notare dopo dicono:"Eh ma Tronchetti,Guido Rossi,Collina,Blatter,Platini,George Bush,Michael Jackson" :asd:
Respect :rullezza:
-
Citazione:
cla24
Amen.
Noi non chiediamo di INTER:asd:dire nessuno perchè siamo bravi e buoni :asd:
Per quelli che ritengono il campionato falsato: non seguitelo, tifate Birmingham :rullezza:
-
Citazione:
ilfuso
ahhh, quindi l'arbitro AVEVA VISTO un pugnetto nello stomaco, e l'ha ammonito :fag: grande :fag:
venite poi a scassare il caz.zo per un pizzicotto di Ibra :sisi:
per non parlare di sabato sera col milan, oltre al fallo di mano volontario con tanto di stretta di mano e pacca sulle spalle, non è da dimenticare il doppio bestemmione carpiato sparato in faccia a Rizzoli (tanto di labbiale chiarissimo) dopo il corner di fine primo tempo, con il buon Rizzoli che consigliava calma con pacifici gesti con le mani e il calumet della pace pronto all'estrazione.
-
quando lo ha fatto vieira mi ricordo le risposte dei romanisti"ha fatto bene l'arbitro,non puoi gridargli in faccia....... cattivone vieirà,grande arbitro che non ha paura"....
ora il filosofo di porta metronia va a sacramentare in faccia all'arbitro va tutto bene,ma è normale.....quest'anno è stato così,se vinceremo sto scudetto dovremo sentirci ancora sporchi(per quale ragione),l'ultimo vinto dai cavalieri del calcio pulito(nakata che gioca grazie a una dispensa papale e segna 2 gol contro la juve)verrà ricordato come ultimo scudetto di un'era in cui tutto era "bbbono e bello".
-
Citazione:
Dionixx
quando lo ha fatto vieira mi ricordo le risposte dei romanisti"ha fatto bene l'arbitro,non puoi gridargli in faccia....... cattivone vieirà,grande arbitro che non ha paura"....
ora il filosofo di porta metronia va a sacramentare in faccia all'arbitro va tutto bene,ma è normale.....quest'anno è stato così,se vinceremo sto scudetto dovremo sentirci ancora sporchi(per quale ragione),l'ultimo vinto dai cavalieri del calcio pulito(nakata che gioca grazie a una dispensa papale e segna 2 gol contro la juve)verrà ricordato come ultimo scudetto di un'era in cui tutto era "bbbono e bello".
Sei saggio! :prostro:
-
Citazione:
Dionixx
avete vinto il derby?ma non si gioca domani?
:rotfl:
Un consiglio ai romanisti (da osservatore esterno): va bene gridare al complotto una, due, tre volte... ma adesso basta, state cominciando a rendervi abbastanza ridicoli. Se gli interisti un tempo erano quasi fastidiosi, voi ora siete addirittura peggio (imho). Basta!!!
-
Citazione:
Dionixx
l'ultimo vinto dai cavalieri del calcio pulito(nakata che gioca grazie a una dispensa papale e segna 2 gol contro la juve)verrà ricordato come ultimo scudetto di un'era in cui tutto era "bbbono e bello".
Almeno prima di parlare sappi di cosa parli :asd: era solo la roma che usufruiva della gabola oppure anche tutte le altre squadre?
-
cioè abbiamo pure i tifosi di altre squadre che ci sostengono da sta lotta contro i romani, fabolous :asd:
grazie a tutti :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
cioè abbiamo pure i tifosi di altre squadre che ci sostengono da sta lotta contro i romani, fabolous :asd:
casomai contro i romanisti :sisi:
-
Citazione:
cla24
E chi ve lo vieta?
Domanda però, perchè non sei così solerte quando si tratta di far accantonare personaggi pluribannati?, cmq, tastino in alto a sinistra per tutti gli utenti interisti del forum e via, bannate sante dal topic, così siete felici..
Che bamboccetti però....
-
Citazione:
Dionixx
Senti, per parlare devi sapere di calcio...e non ne sai..
Sai quali furono le società che chiesero alla lega di ampliare in corsa il numero di extracomunitari?
L'Inter e la Lazio...
Prima di scrivere rifletti....
-
Citazione:
The Great Guerra
di Lazio e Napoli, chissà perchè :roll:
-
Citazione:
Samanosuke08
di Lazio e Napoli, chissà perchè :roll:
perche sono piu sportivi degli altri tifosi :asd:
-
Citazione:
Samanosuke08
Senti, per parlare devi sapere di calcio...e non ne sai..
Sai quali furono le società che chiesero alla lega di ampliare in corsa il numero di extracomunitari?
L'Inter e la Lazio...
Prima di scrivere rifletti....
ok,allora dato che non so di calcio sto zitto....
ma anche no *****,è il topic della mia squadra,da settimane e ripeto SETTIMANE stai infestando lo spazio dedicato all'inter con una sequela di litanie lamentose,colpe attribuite ora a mancini,ora a guido rossi.....
io da interista mi sento pulito,sono cosciente che almeno 3 partite le abbiamo vinte grazie a evidenti favori arbitrali,ma le altre 27?come la mettiamo?
avete perso a siena 3-0 e parlate ancora....a noi per il 97/98 hanno giustamente fatto notare che abbiamo pareggiato con il bari a san siro e perso un'altra partita che non ricordo,quindi lo scudetto non l'avremmo vinto lo stesso...ergo,prima fate il vostro dovere,poi potrete rivendicare qualcosa
-
e stranamente i vostri amiconi sono di juve e milan, chissà perchè :roll:
-
Citazione:
Dionixx
a noi per il 97/98 hanno giustamente fatto notare che abbiamo pareggiato con il bari a san siro e perso un'altra partita che non ricordo,quindi lo scudetto non l'avremmo vinto lo stesso
Pero avete gridato per 10 anni al furto.....com'è sta storia? :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
e stranamente i vostri amiconi sono di juve e milan, chissà perchè :roll:
amiconi un paio di coglioni non ho mica sottolineato la disparita di trattamento tra totti, ibra e vieira a casaccio :stress:
-
Citazione:
Dionixx
ok,allora dato che non so di calcio sto zitto....
Scusa il tono ma il post di Cla m'ha fatto particolarmente girare i cog.lioni, hai ragione te..
Citazione:
Dionixx
ma anche no *****,è il topic della mia squadra,da settimane e ripeto SETTIMANE stai infestando lo spazio dedicato all'inter con una sequela di litanie lamentose,colpe attribuite ora a mancini,ora a guido rossi.....
Ma anche no! di tuo di mio non c'è proprio nulla quì, è un topic come un'altro, dove si parla di calcio, nello specifico di Inter...vieni nel topci della Roma e parla di falso in bilancio, di gomitate o bestemmie di Totti e ci si confronta, non è colpa mia se quì si parla solo di una cosa, postate news, commenti alle partite e altro e si parlerà di altro...
E smettetela di farmi passare per quello che infesta perchè è fastidioso e non sono solo io, che anzi spesso partecipo solo a discussioni aperte da altri manco le inizio.
Citazione:
Dionixx
io da interista mi sento pulito,sono cosciente che almeno 3 partite le abbiamo vinte grazie a evidenti favori arbitrali,ma le altre 27?come la mettiamo?
avete perso a siena 3-0 e parlate ancora
Sì ma quella sconfitta vale tranquillamente una sconfitta in casa col Parma...sei cosciente anche di questo?
Citazione:
Dionixx
....a noi per il 97/98 hanno giustamente fatto notare che abbiamo pareggiato con il bari a san siro e perso un'altra partita che non ricordo,quindi lo scudetto non l'avremmo vinto lo stesso...ergo,prima fate il vostro dovere,poi potrete rivendicare qualcosa
Lo stiamo facendo appieno il nostro dovere mi sembra...o no?
-
Citazione:
XxVeNoMxX
Pero avete gridato per 10 anni al furto.....com'è sta storia? :asd:
è triste da dire....ma abbiamo capito cosa vuol dire sentirsi vomitare ***** addosso ogni momento.....mi fa ribollire il sangue vedere le trasmissioni sportive che in epoca juventina facevano trasmissioni sull'inter che non vinceva e ora fanno trasmissioni sull'inter che vince ma "c'è il caso ibra,c'è il caso mancini,c'è il capa di caso....."intanto siamo ancora a +6 e sembra che si sia perso tutto quanto,uno svedese esce bestemmiando in klingon e si decifra dal labiale il perfetto uso del congiutivo(spero che va via.......questo è congiuntivo?è albanese casomai)mentre sproloquia contro mancini.....
-
Citazione:
XxVeNoMxX
amiconi un paio di coglioni non ho mica sottolineato la disparita di trattamento tra totti, ibra e vieira a casaccio :stress:
beh ma mica ho detto "tutti i tifosi juventini di sto forum" o detto che solo chi tifa juve o milan concorda coi romanisti, ma non tutti quelli che tifano..