Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
E' tempo di tdu! :telodicevo:
"E' tempo di relax, è tempo di tdu" (cit.)
-
Citazione:
raumizio
:nono:
Ho avuto possibilità di provaree il potenziamento di sto plasmide solo in Olympus Heights in quella condizione "particolare" :bua:
Ah si, ricordo... :bua:
-
Citazione:
x119
Se le salvali avresti goduto di un bellissimo finale :)
Cmq, l'ho attivato alla stessa maniera di Bioshock, nHancer, compatibilità Oblivion.exe o R6Vegas_game.exe ecc.. Quindi non direi "senza problemi" visto che è un metodo esterno. Cmq ripeto, gira fluidissimo, effetti next-gen da sbavo, magari alla prox partita inizierò a ridimensionare il mio giudizio sul gioco, ma ora come ora mi ha preso tanto quanto Bioshock! :)
Bioshock è UE3 ? :umh: Mi è venuto sto dubbio...
Direi proprio di si... :bua:
Non mi pare lo stesso motore usato in Double Agent, che usava l'ultima evoluzione dell'UE 2.5 :bua:
-
Citazione:
LordOfW@rs
"E' tempo di relax, è tempo di tdu" (cit.)
TDU ti fa rilassare davvero... :sisi:
Ti pigli una bomba e inizi a girare per i panorami assolati delle hawaii...uguale a Bioshock. :bua:
-
Partitella calcio ore 19.10 :sisi: ... mi preparo
-
Citazione:
LordOfW@rs
Partitella calcio ore 19.10 :sisi: ... mi preparo
come fate a essere così iperattivi? solo io sogno di vivere in una stanza in penombra, col ronzio del pc acceso e connesso, la tv con audio azzerato , musica tenuta bassa e nessun programma particolare per la giornata? :asd:
-
Citazione:
Meggy
come fate a essere così iperattivi? solo io sogno di vivere in una stanza in penombra, col ronzio del pc acceso e connesso, la tv con audio azzerato , musica tenuta bassa e nessun programma particolare per la giornata? :asd:
io, ma è solo un utopia quella che descrivi :bua:
-
Citazione:
Meggy
siamo in due, non proprio così ma quasi.
adesso ti mando il pm scritto bene.
@ nock: non ti preoccupare, tu fammi sapere se funziona. ;)
-
Leggendo un topic nella sezione Bioshock ho trovato un tipo che l'ha finito in una notte...robe dell'altro mondo. :bua:
-
Citazione:
lorka
io, ma è solo un utopia quella che descrivi :bua:
Citazione:
Toki
siamo in due, non proprio così ma quasi.
ah beh ci siete allora :asd: io ci fonderei su una religione, fosse per me. Pero' mi sa che ad abbruttirmi a ruota libera, durerei poco.
-
Io mi sto vedendo i Porcospini live su stage6, mentre aspetto che mi vengano a prendere per cena jappo+shrek terzo. :sisi:
-
Mado' Nock, mi hai scatenato una voglia di cinese+cinema assurda... ma inorganizzabile: sto già mezza sfasciata ad abbigliamento, e totalmente devastata a energie e voglia di fare... potrei downgradare i miei programmi a cinese a domicilio+videoproiettore, ma son pigra anche per quello.
Attualmente sto su pane e noci+cazzeggio al pc.
-
Citazione:
Meggy
Pero' mi sa che ad abbruttirmi a ruota libera, durerei poco.
io ci vivo così più o meno...
cacchio devo decidere se riprendere arti marziane entro il 26...
mi servirebbe un programmino stile pubbliscer ma un po' aggiornato rispetto al 2.0 (magari a prova di demente), ne conoscete qualcuno?
-
Citazione:
Meggy
Mado' Nock, mi hai scatenato una voglia di cinese+cinema assurda... ma inorganizzabile: sto già mezza sfasciata ad abbigliamento, e totalmente devastata a energie e voglia di fare... potrei downgradare i miei programmi a cinese a domicilio+videoproiettore, ma son pigra anche per quello.
Attualmente sto su pane e noci+cazzeggio al pc.
Pane e noci è na botta di calorie devastante... :asd:
Per il jappo pensa che è la seconda volta che ci vado in vita mia... E la prima è stata una piacevole sorpresa. :fag:
-
non mai provato il cibo giapponese, il cinese si però e.... :bua:
-
Finito Bioshock... :D
Bello :D
-
tornato da allenamento...sabato test atletici e domenica partita...che bel weekend...:bua:
Citazione:
Nockmaar
Per il jappo pensa che è la seconda volta che ci vado in vita mia... E la prima è stata una piacevole sorpresa. :fag:
Quoto! una cena ben fatta al jappo è veramente cosa ottima (nn per il portafoglio però...:bua: )!!!
-
Citazione:
Meggy
Se a questo quadretto ci aggiungi una bella gnocca e un pò di alcool...beh, quello è il mio sogno :sisi:
-
Citazione:
Cily
Se a questo quadretto ci aggiungi una bella gnocca e un pò di alcool...beh, quello è il mio sogno :sisi:
dovrei essere proprio ubriaca fradicia per interessarmi alla gnocca, ed è un problema visto che sono totalmente astemia.
C'è da dire che anche un gnocco in questo periodo mi lascerebbe fredda come il marmo, per cui amen.
-
Arrivato il monitor e: :mmh?:
Citazione:
Ciao Lorenzo,il monitor e'arrivato prima della tua previsione,sono meravigliato e stupito nello stesso tempo per 2 motivi.
1 perche' persone cosi' cordiali e gentili ne esistono poche e 2 perche'un monitor cosi' bello non e' stato apprezzato da altri durante la tua asta,comunque tutto sei un grande grazie ancora.
Tiratomi sù di morale, confermo quanto detto di buono su MOHA :sisi:
Davvero, mai aggirato così tanto in vita mia :asd: Sono sempre alla ricerca della strada alternativa!
Certo che un poco di cura in più nelle texture non sarebbe stata mica troppo azzardata eh :bua:
http://img504.imageshack.us/img504/1461/mohauy5.th.jpg
Sembra HL1 :bua:
-
Buonasera a tutti :ciaociao: questa emoticon che saluta lo fa con troppa energia, ci vorrebbe un'emoticon tipo *vi saluto con gli occhi a mezz'asta e svaccato sulla mia 'poltrona' da pc perche' sono stanco* :asd:
Citazione:
Meggy
:sbav:
-
Citazione:
Meggy
dovrei essere proprio ubriaca fradicia per interessarmi alla gnocca, ed è un problema visto che sono totalmente astemia.
C'è da dire che anche un gnocco in questo periodo mi lascerebbe fredda come il marmo, per cui amen.
Beh ma la gnocca fa parte della mia visione della tua religione :sisi:
Non l'hai manco fondata e già si profila uno scisma :asd:
(premesso che se poi due gnocche si interessano l'una all'altra non c'è nulla di male, anzi :mmh?: )
-
Citazione:
Meggy
tra "pane e noci" e questa uscita non so qual'è peggio :asd: ... sei un po giù? :consola: ... Io gioco a Bio, avrei graw pronto per un multy ma dovreste lavorare molto per convincermi :sisi:
-
Questa sera mi butterò sulla lettura appena mi impacchetto ... Il processo di Kafka, mai letto :nono: ... ma ce l'ho da anni
-
Citazione:
LordOfW@rs
Questa sera mi butterò sulla lettura appena mi impacchetto ... Il processo di Kafka, mai letto :nono: ... ma ce l'ho da anni
Io mi sto dilettando con "il maestro e Margherita" di Bulgakov. :sisi: