Ma in quel caso si parlava espressamente di una granata fumogena usata da gente che difendeva un blocco stradale. Era il contesto a non convincermi, non l'arma in sé.
Grande Abappio :sisi:
Praticamente era una specie di molotov? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Ma in quel caso si parlava espressamente di una granata fumogena usata da gente che difendeva un blocco stradale. Era il contesto a non convincermi, non l'arma in sé.
Grande Abappio :sisi:
Praticamente era una specie di molotov? :uhm:
Bagnasco: sogno nuova classe politica cattolica
avrò sognato la carfagna :o
Signori, dopo tre mesi che faccio questo lavoro, mi sono reso conto che esiste gente ricca oltre ogni possibile immaginazione.
La cosa buona è che è anche la più redditizia da spennare :asd:
Che lavoro?
non l'avevo visto questo :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=iGVHscieSQk
Immobiliare specializzata nella compravendita di casali e tenute agricole
Ti interessano trecento ettari di Nobile? :fag:
Il segretario di Stato Usa Hillary Clinton ha detto oggi di essere rimasta "profondamente ferita" dalle critiche fatte alle operazioni di soccorso statunitensi ad Haiti.
povera Hillary, ferita dal bruto Bertowolf :sad:
Cercavo giusto un posto per far gli sgommoni col mio fido Generale Lee :asd:Citazione:
Ti interessano trecento ettari di Nobile? :fag:
C'è pure gente che commercia in CASTELLI cribbio
Gente di un certo livello :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=gIcuHPkgniM
Te scherzi, ma su al piano di sopra a conciliabolo col gran capo c'è un tizio con mantello e sopracciglia piumate che sembra il conte dracula
No, il mantello no :rotfl:
non ci credo :rotfl:
E mettiti nei miei panni quando gli ho aperto la porta, che ho dovuto tenere una professionale serietà :asd:
Però è pieno di soldi. Per quanto mi riguarda può anche venire in ufficio vestito da sbirulino
l'ultimo col mantello che ho conosciuto era un avvocato che se la tirava da nobile/principe del foro. è finita che suo figlio l'ha trovato a casa ubriaco insieme a quattro finocchi marocchini raccattati in stazione :muaha:
Boh, so che l'anno scorso o due anni fa c'è stato il campionato delle "nazioni non riconosciute" in Lapponia.
(vinto dalla nazionale Padana, peraltro :asd: )
Ma era anche uscita un articolo sul Corriere, non è nulla di top secret :boh2:
No no, quello è lo stadio di Varese.
I mondiali delle nazioni non riconosciute li han fatti lì, quest'estate :chebotta:
Stadio che, peraltro, cade a pezzi.
Finita la partita ti alzi e sei tutto ricoperto di una patina sbrilluccicosa: è la gradinata che si sbriciola e vola via col vento :asd:
Si ma non è mica la prima edizione quella fatta a Varese.
http://www.corriere.it/gallery/Polit...onia_bossi/1&1
Bertowolf uomo libero! D'altra parte quando Bush ha fatto la figura del cioccolataio con l'uragano Katrina che ha distrutto la città dei neri i democraps erano i primi a rompere le pelotas. Se ancora non si sono resi conto di essere dei dilettanti nella gestione delle emergenze è perché da buoni americani si ritengono i migliori del mondo per definizione. E guai a dire che non è così. Gran parte dell'antiatlantismo trova terreno fertile in quest'ignoranza di principio.
tutti in cig!
http://www.corriere.it/economia/10_g...4f02aabe.shtml
Ma povero Flavio :bua:
Citazione:
Bologna, sindaco Delbono indagato per nuovo reato
mercoledì 27 gennaio 2010 14:27
[-] Testo [+]
BOLOGNA (Reuters) - Il sindaco di Bologna Pippo Delbono, già indagato nell'ambito di un'inchiesta sull'uso improprio di fondi pubblici nei viaggi all'estero con la sua ex compagna, è ora accusato dai magistrati anche di aver fatto pressione su testimoni. Lo riferiscono fonti giudiziarie.
:facepalm:, vabbè che sta avendo tutte le sfighe lui, ma a sto punto mettete paperino, non pippo :rotfl:Citazione:
Pippo Delbono
Solito fail della reuters :facepalm: :rotfl:
Jaqen :telodicevo: che sarebbe cascato
:facepalm:Citazione:
Milleproroghe: emendamento Pdl per condono edilizio
27 Gennaio 2010 14:36 POLITICA
ROMA - Una sanatoria per gli abusi edilizi realizzati entro il 31 marzo 2003, inclusi quelli su "beni demaniali e paesaggistici": lo prevede un emendamento del Pdl presentato in Senato al decreto Milleproroghe. Gli interessanti avranno tempo per aderire entro il 31 dicembre 2010 "anche qualora l'Amministrazione abbia adottato il provvedimento di diniego in riferimento alle domande di condono edilizio precedentemente inoltrate"; a tal fine, continua il testo, "sono sospesi tutti i procedimenti sanzionatori, di natura penale ed amministrativa, gia' avviati, anche in esecuzione di sentenze passate ingiudicato, fino alla definizione delle predette istanze". (RCD)
Problem Italy ?
Non hanno pudore :asd:
Anzi, un po' sì visto che hanno tentato di infilarlo tra le pieghe di una maxilegge che non c'entra un cazzo
E Visco aveva appena finito di applaudire a Tremonti due :rotfl: :lacrimeagliocchi: :muoio:
Dopo questa guarda... vediam come vanno le regionali e al prossimo dissesto idro geo morfocoso, faccio come D'annunzio, arrivo con un triplano e scarico migliaia di volantini sulla cittadinanza colpita con scritto. "CAZZI TUOI ! AH HA!" e la foto di nelson.
A parte che gli SVA della squadriglia "Serenissima" erano biplani, non ho capito il perché di questo particolare.
Perche' tu da militante di storia militare associ nelson all'ammiraglio e non hai simpson ecco perche' :asd:
:facepalm:
La mia grammatica oramai peggiore di ora in ora e' raccapricciante
:facepalm:
D'uh!
Sarà anche che ho appena finito di leggere questo...
E comunque una foto di Nelson in quel caso non si poteva mettere perché è un personaggio disegnato, oh! :tsk: :cioraggioneioperchésì:
Consecutive fail!Citazione:
La mia grammatica oramai peggiore di ora in ora e' raccapricciante
sono al telefono con una ditta che ha la marcia imperiale di guerre stellari come musichetta d'attesa :asd:
spero non rispondano mai
No, è corretta.
Al massimo mancano due virgole.
"faccio come d'annunzio" era riferito al lanciar roba
"Triplano" perchè ho un campo volo dietro casa che ha un triplano replica del barone rosso.